Autoparti.it garantisce autoricambi di alta qualità a prezzi vantaggiosi.
Spedizione economica
La spedizione gratuita in Italia si applica agli ordini superiori a 140 €, ad eccezione degli articoli ingombranti, degli pneumatici o delle parti in sostituzione.
Vasta scelta
Attualmente disponiamo di oltre 500.000 articoli nel nostro assortimento.
Consegna rapida!
Modalità di spedizione
Recensioni clienti su Kit frizione SACHS PERFORMANCE Volkswagen
Articolo complementare / Info integrativa: con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2: senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo: 21,8 x 24,2 - 23
Frizione: per veicoli con frizione monodisco
Tipo montaggio: Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]: 530
Tipo frizione: disco frizione con molle a torsione e pastiglie organiche
Articolo complementare / Info integrativa: con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2: senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo: 21,8 x 24,2 - 23
Frizione: per veicoli con frizione monodisco
Tipo montaggio: Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]: 600
Tipo frizione: disco sinterizzato con molle a torsione
Articolo complementare / Info integrativa: con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2: senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo: 21,8 x 24,2 - 23
Frizione: per veicoli con frizione monodisco
Tipo montaggio: Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]: 530
Tipo frizione: disco frizione con molle a torsione e pastiglie organiche
Articolo complementare / Info integrativa: con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2: senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo: 21,8 x 24,2 - 23
Frizione: per veicoli con frizione monodisco
Tipo montaggio: Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]: 530
Tipo frizione: disco frizione con molle a torsione e pastiglie organiche
Articolo complementare / Info integrativa: con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2: senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo: 21,8 x 24,2 - 23
Frizione: per veicoli con frizione monodisco
Tipo montaggio: Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]: 600
Tipo frizione: disco sinterizzato con molle a torsione
Articolo complementare / Info integrativa: con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2: senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo: 21,8 x 24,2 - 23
Frizione: per veicoli con frizione monodisco
Tipo montaggio: Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]: 530
Tipo frizione: disco frizione con molle a torsione e pastiglie organiche
Articolo complementare / Info integrativa: con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2: senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo: 21,8 x 24,2 - 23
Frizione: per veicoli con frizione monodisco
Tipo montaggio: Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]: 600
Tipo frizione: disco sinterizzato con molle a torsione
Articolo complementare / Info integrativa: con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2: senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo: 21,8 x 24,2 - 23
Frizione: per veicoli con frizione monodisco
Tipo montaggio: Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]: 530
Tipo frizione: disco frizione con molle a torsione e pastiglie organiche
Articolo complementare / Info integrativa: con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2: senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo: 21,8 x 24,2 - 23
Frizione: per veicoli con frizione monodisco
Tipo montaggio: Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]: 600
Tipo frizione: disco sinterizzato con molle a torsione
Articolo complementare / Info integrativa: con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2: senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo: 21,8 x 24,2 - 23
Frizione: per veicoli con frizione monodisco
Tipo montaggio: Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]: 600
Tipo frizione: disco sinterizzato con molle a torsione
Articolo complementare / Info integrativa: con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2: senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo: 21,8 x 24,2 - 23
Frizione: per veicoli con frizione monodisco
Tipo montaggio: Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]: 530
Tipo frizione: disco frizione con molle a torsione e pastiglie organiche
Articolo complementare / Info integrativa: con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2: senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo: 21,8 x 24,2 - 23
Tipo montaggio: Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]: 530
Tipo frizione: disco frizione con molle a torsione e pastiglie organiche
Articolo complementare / Info integrativa: con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2: senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo: 21,8 x 24,2 - 23
Tipo montaggio: Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]: 600
Tipo frizione: disco sinterizzato con molle a torsione
Articolo complementare / Info integrativa: con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2: senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo: 21,8 x 24,2 - 23
Frizione: per veicoli con frizione monodisco
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]: 600
Tipo frizione: disco sinterizzato con molle a torsione
Articolo complementare / Info integrativa: con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2: senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo: 21,8 x 24,2 - 23
Frizione: per veicoli con frizione monodisco
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]: 530
Tipo frizione: disco frizione con molle a torsione e pastiglie organiche
Articolo complementare / Info integrativa: con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2: senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo: 21,8 x 24,2 - 23
Frizione: per veicoli con frizione monodisco
Tipo montaggio: Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]: 600
Tipo frizione: disco sinterizzato con molle a torsione
Articolo complementare / Info integrativa: con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2: senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo: 23,3 x 26,3 - 23
Frizione: per veicoli con frizione monodisco
Tipo montaggio: Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]: 530
Tipo frizione: disco frizione con molle a torsione e pastiglie organiche