Autoparti.it garantisce autoricambi di alta qualità a prezzi vantaggiosi.
Spedizione economica
La spedizione gratuita in Italia si applica agli ordini superiori a 140 €, ad eccezione degli articoli ingombranti, degli pneumatici o delle parti in sostituzione.
Vasta scelta
Attualmente disponiamo di oltre 500.000 articoli nel nostro assortimento.
Consegna rapida!
Modalità di spedizione
Recensioni clienti su Kit frizione SACHS PERFORMANCE Volkswagen CADDY
Articolo complementare / Info integrativa: con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2: senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo: 21,8 x 24,2 - 23
Frizione: per veicoli con frizione monodisco
Tipo montaggio: Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]: 530
Tipo frizione: disco frizione con molle a torsione e pastiglie organiche
Articolo complementare / Info integrativa: con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2: senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo: 21,8 x 24,2 - 23
Frizione: per veicoli con frizione monodisco
Tipo montaggio: Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]: 600
Tipo frizione: disco sinterizzato con molle a torsione
Articolo complementare / Info integrativa: con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2: senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo: 21,8 x 24,2 - 23
Frizione: per veicoli con frizione monodisco
Tipo montaggio: Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]: 530
Tipo frizione: disco frizione con molle a torsione e pastiglie organiche
Articolo complementare / Info integrativa: con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2: senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo: 21,8 x 24,2 - 23
Frizione: per veicoli con frizione monodisco
Tipo montaggio: Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]: 600
Tipo frizione: disco sinterizzato con molle a torsione
Articolo complementare / Info integrativa: con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2: senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo: 21,8 x 24,2 - 23
Frizione: per veicoli con frizione monodisco
Tipo montaggio: Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]: 530
Tipo frizione: disco frizione con molle a torsione e pastiglie organiche
Articolo complementare / Info integrativa: con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2: senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo: 21,8 x 24,2 - 23
Frizione: per veicoli con frizione monodisco
Tipo montaggio: Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]: 530
Tipo frizione: disco frizione con molle a torsione e pastiglie organiche
Articolo complementare / Info integrativa: con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2: senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo: 21,8 x 24,2 - 23
Frizione: per veicoli con frizione monodisco
Tipo montaggio: Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]: 600
Tipo frizione: disco sinterizzato con molle a torsione
Articolo complementare / Info integrativa: con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2: senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo: 21,8 x 24,2 - 23
Frizione: per veicoli con frizione monodisco
Tipo montaggio: Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]: 530
Tipo frizione: disco frizione con molle a torsione e pastiglie organiche
Articolo complementare / Info integrativa: con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2: senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo: 21,8 x 24,2 - 23
Frizione: per veicoli con frizione monodisco
Tipo montaggio: Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]: 600
Tipo frizione: disco sinterizzato con molle a torsione
Articolo complementare / Info integrativa: con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2: senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo: 21,8 x 24,2 - 23
Frizione: per veicoli con frizione monodisco
Tipo montaggio: Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]: 600
Tipo frizione: disco sinterizzato con molle a torsione
Articolo complementare / Info integrativa: con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2: senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo: 21,8 x 24,2 - 23
Frizione: per veicoli con frizione monodisco
Tipo montaggio: Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]: 530
Tipo frizione: disco frizione con molle a torsione e pastiglie organiche
Articolo complementare / Info integrativa: con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2: senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo: 21,8 x 24,2 - 23
Tipo montaggio: Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]: 530
Tipo frizione: disco frizione con molle a torsione e pastiglie organiche
Articolo complementare / Info integrativa: con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2: senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo: 21,8 x 24,2 - 23
Tipo montaggio: Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]: 600
Tipo frizione: disco sinterizzato con molle a torsione
Articolo complementare / Info integrativa: con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2: senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo: 21,8 x 24,2 - 23
Frizione: per veicoli con frizione monodisco
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]: 600
Tipo frizione: disco sinterizzato con molle a torsione
Articolo complementare / Info integrativa: con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2: senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo: 21,8 x 24,2 - 23
Frizione: per veicoli con frizione monodisco
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]: 530
Tipo frizione: disco frizione con molle a torsione e pastiglie organiche
Articolo complementare / Info integrativa: con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2: senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo: 21,8 x 24,2 - 23
Frizione: per veicoli con frizione monodisco
Tipo montaggio: Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]: 600
Tipo frizione: disco sinterizzato con molle a torsione
Articolo complementare / Info integrativa: con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2: senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo: 23,3 x 26,3 - 23
Frizione: per veicoli con frizione monodisco
Tipo montaggio: Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]: 530
Tipo frizione: disco frizione con molle a torsione e pastiglie organiche