Autoparti.it garantisce autoricambi di alta qualità a prezzi vantaggiosi.
Spedizione economica
La spedizione gratuita in Italia si applica agli ordini superiori a 140 €, ad eccezione degli articoli ingombranti, degli pneumatici o delle parti in sostituzione.
Vasta scelta
Attualmente disponiamo di oltre 500.000 articoli nel nostro assortimento.
Comprare SACHS PERFORMANCE Kit frizione per i modelli più venduti
GOLF
08/1997
POLO
10/2001
A4
11/1994
FOCUS
07/2010
A3
09/1996
PASSAT
03/2005
A6
01/1997
TIGUAN
09/2007
IBIZA
02/2002
TOURAN
02/2003
COMPASS
08/2006
LEON
11/1999
Top categorie
Volano
Cuscinetto idraulico frizione
Disco frizione
Cuscinetto frizione
Spingidisco frizione
Bestseller: SACHS PERFORMANCE Kit frizione
Diametro [mm]: 240
N° denti: 23
Linea di prodotti: Performance
Articolo complementare / Info integrativa: con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2: senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo: 21,8 x 24,2 - 23
Frizione: per veicoli con frizione monodisco
Tipo montaggio: Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]: 530
Tipo frizione: disco frizione con molle a torsione e pastiglie organiche
Articolo complementare / Info integrativa: con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2: senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo: 21,8 x 24,2 - 23
Frizione: per veicoli con frizione monodisco
Tipo montaggio: Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]: 600
Tipo frizione: disco sinterizzato con molle a torsione
Articolo complementare / Info integrativa: con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2: senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo: 21,8 x 24,2 - 23
Frizione: per veicoli con frizione monodisco
Tipo montaggio: Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]: 530
Tipo frizione: disco frizione con molle a torsione e pastiglie organiche
Articolo complementare / Info integrativa: con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2: senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo: 21,8 x 24,2 - 23
Frizione: per veicoli con frizione monodisco
Tipo montaggio: Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]: 530
Tipo frizione: disco frizione con molle a torsione e pastiglie organiche
Articolo complementare / Info integrativa: con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2: senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo: 21,8 x 24,2 - 23
Frizione: per veicoli con frizione monodisco
Tipo montaggio: Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]: 600
Tipo frizione: disco sinterizzato con molle a torsione
Articolo complementare / Info integrativa: con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2: senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo: 21,8 x 24,2 - 23
Frizione: per veicoli con frizione monodisco
Tipo montaggio: Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]: 530
Tipo frizione: disco frizione con molle a torsione e pastiglie organiche
Articolo complementare / Info integrativa: con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2: senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo: 23,3 x 26,3 - 23
Frizione: per veicoli con frizione monodisco
Tipo montaggio: Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]: 530
Tipo frizione: disco frizione con molle a torsione e pastiglie organiche
Articolo complementare / Info integrativa: con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2: senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo: 21,8 x 24,2 - 23
Frizione: per veicoli con frizione monodisco
Tipo montaggio: Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]: 600
Tipo frizione: disco sinterizzato con molle a torsione
Articolo complementare / Info integrativa: con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2: senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo: 21,8 x 24,2 - 23
Frizione: per veicoli con frizione monodisco
Tipo montaggio: Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]: 530
Tipo frizione: disco frizione con molle a torsione e pastiglie organiche
Articolo complementare / Info integrativa: con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2: senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo: 21,8 x 24,2 - 23
Frizione: per veicoli con frizione monodisco
Tipo montaggio: Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]: 600
Tipo frizione: disco sinterizzato con molle a torsione
Articolo complementare / Info integrativa: con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2: senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo: 21,8 x 24,2 - 23
Frizione: per veicoli con frizione monodisco
Tipo montaggio: Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]: 600
Tipo frizione: disco sinterizzato con molle a torsione
Articolo complementare / Info integrativa: con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2: senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo: 21,8 x 24,2 - 23
Frizione: per veicoli con frizione monodisco
Tipo montaggio: Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]: 530
Tipo frizione: disco frizione con molle a torsione e pastiglie organiche
Articolo complementare / Info integrativa: con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2: senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo: 21,8 x 24,2 - 23
Tipo montaggio: Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]: 600
Tipo frizione: disco sinterizzato con molle a torsione
Articolo complementare / Info integrativa: con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2: senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo: 21,8 x 24,2 - 23
Tipo montaggio: Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]: 530
Tipo frizione: disco frizione con molle a torsione e pastiglie organiche
Articolo complementare / Info integrativa: con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2: senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo: 21,8 x 24,2 - 23
Tipo montaggio: Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]: 530
Tipo frizione: disco frizione con molle a torsione e pastiglie organiche