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Valutazioni e recensioni del sito Autoparti.it

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( Recensioni - 407923 )

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  • Costo dei prodotti + 292579

    39831 -
  • Consegna + 177872

    5575 -
  • Assortimento + 240507

    15325 -
  • Facilità d'uso + 195838

    31803 -
  • Efficienza della ricerca + 155065

    17187 -
Dinamica delle vendite reiterate su Autoparti.it, tra il 2013 e il 2017

Recensioni dei clienti

G.R.L.
2018-03-10

Buon giorno, sono un cliente da qualche anno, e i prodotti sono ottimi, grande scelta e prezzi molto buoni. MA! per quanto riguarda la spedizione devo dissentire.... Ieri 9 Marzo 2018 ho ricevuto il ricambio richiesto, ma con quale trafila?... ho ordinato il ricambio lunedì, e in breve è stato elaborato e affidato a UPS e fin qui tutto ok. Fintanto che il trasporto è avvenuto in Germania, niente da dire, ma all'arrivo in Italia è qui che sorgono i problemi.....dalla Germania a Bologna per poi tornare a Milano (?!?), va be...ma il peggio è quando da milano vengono affidati ai corrieri italiani (che in realtà sono stranieri) e che invece di portarti il pacco a destinazione come da ricerca spedizioni sul sito UPS ( Consegna entro la fine giornata) questi non vengono e scrivono destinatario assente e quindi dicono che ripasseranno il primo giorno lavorativo seguente. In realtà non sono mai passati, io ero ad aspettare a casa tutto il giorno, e anzi al mattino avevo telefonato alla sede UPS di Milano per accertarmi della consegna e mi era stato garantito entro la fine giornata, ma quando ho visto sul sito UPS che i corrieri dicevano che erano passati e non avevano trovato nessuno alle ore 14,55, mi sono alterato e ho chiamato la sede UPS di Milano, dopo una breve discussione si sono messi in contatto con il corriere che all'inizio insisteva che era passato, (assolutamente non vero , in casa eravamo in due, il mio paese ha solo due strade, una che attraversa il paese e l'altra che gli gira attorno e non vi sono altre vie e poi ci sono poche case, e nella cassetta postale non c'era nulla...) ma poi diceva che era lontano ed era senza gasolio, a quel punto dato che il ricambio mi serviva e inoltre lunedì non ero in casa, abbiamo concordato di trovarci a metà strada più o meno. Così ho dovuto fare 30 KM all'andata e 30 KM al ritorno totale 60 KM dopo aver pagato la spedizione. Quando ho incontrato i corrieri oltre a non avere giustificazioni, ho notato come fanno, con il navigatore stimano la distanza di consegna da dove si trovano e se è distante ed è l'unica nella zona, dicono che sono andati ma non c'era nessuno... Ora sapete dove sta il problema nei ritardi delle spedizioni. Qui in Italia a causa di corrieri non onesti.

R.C.
2017-12-02

I prodotti sono a buon prezzo, ma l'anello debole è l'organizzazione dell'assistenza post vendita e la consegna. Non ha senso avere dei prodotti a buon prezzo se poi non si ricevono! Ordine del 22/11/2017 oggi 02.12.2017 non ho ancora ricevuto il pacco, perchè motivazione, mancano dati nell'indirizzo. Ho controllato i dati inviati in fase di compilazione dell'ordine ed è esatto(ho conservato gli screenshot)!Ho dovuto contattare diverse volte il call center, aperto una contestazione Paypal per mancato invio merce, ed effettivamente da Paypal mi dicevano che la lettera vettore era sbagliata. Ieri, comunque tramite email ho ottenuto una riconsegna, e mi assicuravano che sul sito sarebbe figurata sul tracking dalle ore 20:00, cosa che oggi non è avvenuta. Domanda: per quale motivo un cliente dovrebbe iniziare un calvario simile solo perchè trova i prezzi vantaggiosi? Il mio consiglio è di rivedere le vostre policy logistiche che si rivelano del tutto inefficaci e controproducenti. Intanto..mai più acquisti!

D.B.
2017-09-25

I prezzi in generale sono ottimi sia rispetto ad un autoricambi che a maggior ragione rispetto a quello esposto dalle officine. Ho fatto diversi acquisti da loro e mi sono sempre trovato bene. Tolgo una stella in quanto all'ultimo acquisto dopo aver selezionato un prodotto dal loro portale mi è arrivato si un altro prodotto di qualità superiore, ma non conforme al ricambio per la mia autovettura. Il peccato originale è che il prodotto selezionato dal loro portale era sbagliato. Mi e stato detto di tenermi il ricambio sbagliato e che mi sconteranno l'importo del ricambio errato dal prossimo ordine. E' una procedura che mi sono fatto andare bene in quanto il costo del ricambio è esiguo, ma non mi sembra il massimo, in quanto da privato non è che tutti i giorno/mesi acquisto pezzi di ricambio per la mia auto.

M.R.B.
2019-01-29

Servizio Eccellente lo consiglio a tutti e di seguito ripeto quanto già scritto: "Vi ringrazio della cortesia, delle risposte sempre precise e veloci, della disponibilità e bravura che avete dimostrato in tutto questo tempo. Vi ringrazio soprattutto per la sensazione di tranquillità e fiducia che con vostro comportamento infondete al cliente. Informerò ogni mio amico e conoscente delle vostre capacità e del vostro eccellente servizio. Farò il possibile per rendere noto il vostro sito. Grazie ancora e buon lavoro, a Tiziana, a Cristina, a Costantino insomma a tutti voi e complimenti grandissimi perchè siete la migliore risorsa della vostra impresa, spero vi paghino bene e vi rispettino. Inoltrate per cortesia la presente al Vostro Ufficio Personale ed al vostro responsabile. Grazie ancora

Autoparti.it
2019-02-12

Gentile Cliente, La ringraziamo molto per una recensione così buona ed ampia. Queste parole ci incoraggiano al continuo miglioramento del nostro servizio per i nostri clienti!! La Sua soddisfazione è la nostra soddisfazione. Grazie di cuore. Cordiali saluti

P.T.
2017-11-04

Buongiorno, La ricerca con il numero di targa è da prendere sempre con le molle specie con macchine con +10 anni . L'acquisto di parti di ricambio on-line è una cosa delicata che richiede un minimo di conoscenza da parte di chi acquista e in caso di dubbi con parti simili chiedere assistenza che non è velocissima a rispondere ,ma risponde.Mi è capitato con i sensori ABS Jimny sul sito non compatibili ,sono riuscito a risalire al codice originale Suzuki tra Ucraina e Canada e con quello e le quote precise si è rilevato corretto. Spedizione dall'ordine alla ricezione 7-8 giorni solari. Migliorie da fare sono :salvare le tue macchine in un garage virtuale con la cronologia di acquisti per macchina , da lì poter volendo inserire un feedback degli articoli acquistati.

G.
2017-11-08

L'assortimento di ricambi e il ventaglio di opzioni è ottimo, c'è davvero tutto e, per quanto mi riguarda, ho trovato tutto ciò che mi serviva. Un solo appunto, sarebbe preferibile riportare i codici delle equivalenze del ricambio originale. In ogni caso, basta confrontare il codice prodotto sul sito del costruttore e si trovano tutte le compatibilità, quindi il problema non è poi così importante. Tuttavia, avere i riferimenti OEM di riferimento aiuterebbe. Il controllo sulla Carta di Credito mi ha fatto piacere, si evitano indebiti utilizzi(il mio, tra le altre cose, era un ordine costoso!!! La merce è arrivata puntualmente, perfettamente corrispondente a quanto ordinato e imballata in modo accurato. Per me, esperienza totalmente soddisfacente!

G.V.
2017-11-22

In un primo momento ero indeciso se effettuare l'acquisto o meno, visti i prezzi di gran lunga inferiori rispetto al mercato ma poi mi sono convinto e ne sono davvero SODDISFATISSIMO!!!!!! Ho acquistato 4 ammortizzatori per la mia passat + 3 interruttori interni . Comunicazione ottima ( a parte il tempo di attesa al telefono ) personale gentilissimo che addirittura mi ha corretto l'ordine in quanto non era compatibile con la mia vettura uno degli articoli acquistati, consegne nei tempi comunicati pre acquisto, merce conforme all'ordine, servizio post vendita efficace. Insomma Vi ho scelto e continuerò a scegliervi. CONSIGLIATO!!!!

L.
2017-06-10

Buongiorno, ho ordinato un supporto indicatore di direzione Piu' tappo olio motore, ad un prezzo mai visto, pensate che al ricambista Ford mi hanno chiesto 37 euro per l'indicatore di direzione e 13 euro per il tappo olio motore. Da Autoparti.it ho speso per entranbi i prodotti 21 euro. Lunedi' prossimo farò un ordine per Dischi piu' pastiglie freni ad un prezzo convienentissimo. Sto facendo tantissima pubblicità a questo sito, lo merita, e pensate un po due miei amici che hanno l'officina meccanica, ordinano su Autoparti.It ci sarà un perchè no? autoparti, grazie di esistere, Loris

M.T.
2017-10-28

Ho comprato un catalizzatore, prezzo ottimo e qualità e servizio eccellenti. Qualche giorno dopo ho dovuto acquistare un altro ricambio, poi purtroppo non più disponibile nel magazzino di Autoparti, considerando che avevo già pagato ho chiesto la restituzione dei soldi. Ho contattato il servizio clienti, massima disponibilità da parte loro e in pochi giorni ho ricevuto il bonifico, eccellente servizio di assistenza e grande professionalità da parte di Autoparti, sono veramente soddisfatto e comprerò sicuramente ancora da loro. Grazie Autoparti Massimiliano da Roma

M.C.
2018-05-21

Sono veramente moolto soddisfatto, vi ringrazio del servizio, della efficenza, dei buonissimi prodotti e di aver potuto risparmire dei soldi visti i tempi veramente drammatici in termini economici. Il mio meccanico quasi non credeva. La consegna si attesta in una settimana di attesa e secondo me giusta visti anche i costi contenuti. Mi spiace che non ho trovato alcune parti essenziali per la mia auto ma molto altro ho potuto acquistarlo, grazie di tutto e spero che continuiate ad essere competitivi in qualità, prezzi e consegne. Buon lavoro.

M.R.
2017-11-24

Grande efficienza, prodotti conformi al mio ordine, ottima varieta' di marche. Buoni i tempi di consegna. Ottimi prezzi, ho preso tamburi e ganasce posteriori, dischi e pastiglie anteriori tutto Brembo, 2 aste stabilizzatrici della Monroe e olio motore Castrol edge 5w40,il tutto mi è venuto molto meno di altri preventivi fatti presso autoricambi di Roma, per giunta, in alcuni casi dovendomi accontentare di marche proposte dal negoziante senza poter scegliere.Cinque stelle ben meritate.

A.
2019-02-21

Ordine effettuato il 13/02/2019 ricevuto il 21/02/2019 e trattandosi di isola (Sicilia) ci sta alla grande. Ottima qualità dei ricambi tutto perfetto. Unica cosa per essere pignoli una mostrina era leggermente graffiata ma trattandosi di un segno quasi invisibili e considerando che l'ho pagato 1/4 del costo dell'originale posso dire che la qualità è superiore , la plastica è proprio più robusta è un cromato che da sul grigio scuro bellissimo quindi il piccolo graffio è trascurabile .

V.R.
2019-04-12

Tutto nella piu' chiara e semplice forma di acquisto. Ottima professionalita', ottimi prezzi e ottimo campo di scelta: mancano maggiori info tecnico-specifiche su qualche prodotto, ma per il resto eccellente. Unica nota, davvero dolente, i tempi di consegna. Non solo per questa azienda ma male comune anche per altre di diverso genere. Possibile, che, con i mezzi che abbiamo oggi, da Italia per Italia, ci voglia una settimana, dieci giorni?.......Comunque: azienda CONSIGLIATA !!!

F.D.
2018-03-08

salve ! ho comprato ammortizzatori monroe,pastiglie brembo,specchietto esterno sx opel zafira b !!! dalla merce all'imballaggio e spedizione voto 10 , i ragazzi del call center servizio assistenza ,gentilissimi e disponibili sugli acquisti ad aiutarti con il numero del libretto auto x non sbagliare!!! molto importante!!! visto che con targa e poco affidabile!!!.....grazie mille autoparti ! continuate cosi a servire i clienti!!!! BRAVISSIMI!!!! UN SALUTO A TUTTO LO STAFF!!!!!

M.G.
2017-12-16

Soddisfatto ma nello stesso tempo un pò perplesso. Ho fatto il primo acquisto per il Delta 1300 LX, come prezzi nulla da dire anche i pezzi ok, nel secondo ordine per la Mercedes Classe A tutto ok (con l'aiuto da parte di un addetto), tranne che per i filetti degli ammortizzatori, il meccanico mi ha detto che ha dovuto rifilettare tutti e due i pezzi, unico intoppo ma che ha creato non pochi problemi all'addetto. Per quello che è capitato non posso dare 5 su 5, sorry!.

R.S.
2018-01-04

Non è la prima volta che acquisto da questo sito e non ha mai avuto problemi. Con l'ultimo ordine ho acquistato un pezzo non compatibile con la mia auto (ho fatto l'ordine securizzato). Dopo aver fatto presente l'accaduto agli operatori tramite l'apposito modulo, 2 giorni dopo mi hanno risposto e avendo verificato che il pezzo non è compatibile mi hanno accreditato la somma spesa nel conto deposito senza il bisogno di rispedire il pezzo. In generale ottimo sito.

M.B.
2018-08-03

Stavo cercando di acquistare nuovi fanali per la mia vecchia VW Passat del 97. Ho ricercato in App e sono casualmente incappato in Autoparti.it. La ricerca delle parti e` risultata di una facilita` impressionante. Ho trovato quello che cercavo ed ho piazzato l'ordine. La spedizione e` arrivata nei tempi prestabiliti e con un imballaggio perfetto. Le comunicazioni via email impeccabili. Valuto il servizio di Autoparti.it con un meritato 5 stelle. Consigliato!

S.L.
2017-08-28

Ottimo negozio on-line ....prezzi efficienza e cortesia per qualsiasi controversia sempre ok..... un pò lunghetta la consegna rispetto al previsto ma io ordino da un isola ( Sardegna ) quindi capisco il motivo! Ho effettuato parecchi ordini e mi sono sempre trovato bene.... ok anche la formula assicurativa sull'ordine già utilizzata per un errore mio....mi è stato ritirato ricambio errato a casa senza nessun costo e poi mi è stato accreditato il rimborso.

D.F.
2017-08-13

Sono tre anni che mi rifornisco di ricambi di ogni genere, ottimi prezzi e qualità dei marchi aftermarket, assistenza telefonica o via chat in caso di problemi (risolti). Effettuati anche dei resi merce errata durante l'ordinazione e problema risolto con lo spedizioniere per pacco danneggiato. Soddisfatissimo; un pò lunghi i tempi di consegna (5/6 giorni lavorativi dall'ordine, ormai siamo abituati a celerità per acquisti sul web!)

D.P.
2017-03-04

Servizio incredibilmente efficace. Gli operatori nella chat possono risolvere qualsiasi problema, anche aggiungere eventuale dimenticanze in un ordine fatto, ecc. Servizio clienti a livello APPLE! Per quanto riguarda i prodotti, l'assortimento è immenso! L'unica pecca è per i tempi di consegna. Dal momento del ordine completato qualche volta ci vuole anche una settimana, ma ciò non toglie neanche una mezza stella dalle 5 meritate!

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