Carrello
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Sfrutta il nostro motore di ricerca migliorato. Trova tutti i ricambi necessari in modo semplice e comodo.
Tipo richiesta | Esempio |
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Pezzi di ricambio | Debimetro |
Pezzi di ricambio + Produttore | Debimetro VEMO |
Pezzi di ricambio + Produttore auto | Debimetro KIA |
Pezzi di ricambio + Numero articolo | Debimetro 41B0505-OYO |
Numero articolo | C70677 |
Numero articolo + Produttore | 259.150.010 VEMO |
OEN | 8775638000 |
OEN + Produttore | 877562J000 VEMO |
( Recensioni - 403819 )
Costo dei prodotti + 292579
39831 -Consegna + 177872
5575 -Assortimento + 240507
15325 -Facilità d'uso + 195838
31803 -Efficienza della ricerca + 155065
17187 -
Siete fantastici in 4gg ho ricevuto il prodotto che ho ordinato,ottimo prezzo grazie mille
ampia scelta, costo contenuto e iter d'acquisto i punti di forza 10+
Immer günstig. Wenn man die richtigen Nummern hat, dann kommt auch das richtige Teil. Und wenn mal was falsch geliefert wird, dann funktioniert auch der Support sehr gut, wenn man auch etwas Geduld und Freundlichkeit mitbringt. Für mich alles Top!
Très satisfait de ma commande arrivée en temps voulu et très bien emballée . Merci JP B
Buon giorno, sono un cliente da qualche anno, e i prodotti sono ottimi, grande scelta e prezzi molto buoni. MA! per quanto riguarda la spedizione devo dissentire.... Ieri 9 Marzo 2018 ho ricevuto il ricambio richiesto, ma con quale trafila?... ho ordinato il ricambio lunedì, e in breve è stato elaborato e affidato a UPS e fin qui tutto ok. Fintanto che il trasporto è avvenuto in Germania, niente da dire, ma all'arrivo in Italia è qui che sorgono i problemi.....dalla Germania a Bologna per poi tornare a Milano (?!?), va be...ma il peggio è quando da milano vengono affidati ai corrieri italiani (che in realtà sono stranieri) e che invece di portarti il pacco a destinazione come da ricerca spedizioni sul sito UPS ( Consegna entro la fine giornata) questi non vengono e scrivono destinatario assente e quindi dicono che ripasseranno il primo giorno lavorativo seguente. In realtà non sono mai passati, io ero ad aspettare a casa tutto il giorno, e anzi al mattino avevo telefonato alla sede UPS di Milano per accertarmi della consegna e mi era stato garantito entro la fine giornata, ma quando ho visto sul sito UPS che i corrieri dicevano che erano passati e non avevano trovato nessuno alle ore 14,55, mi sono alterato e ho chiamato la sede UPS di Milano, dopo una breve discussione si sono messi in contatto con il corriere che all'inizio insisteva che era passato, (assolutamente non vero , in casa eravamo in due, il mio paese ha solo due strade, una che attraversa il paese e l'altra che gli gira attorno e non vi sono altre vie e poi ci sono poche case, e nella cassetta postale non c'era nulla...) ma poi diceva che era lontano ed era senza gasolio, a quel punto dato che il ricambio mi serviva e inoltre lunedì non ero in casa, abbiamo concordato di trovarci a metà strada più o meno. Così ho dovuto fare 30 KM all'andata e 30 KM al ritorno totale 60 KM dopo aver pagato la spedizione. Quando ho incontrato i corrieri oltre a non avere giustificazioni, ho notato come fanno, con il navigatore stimano la distanza di consegna da dove si trovano e se è distante ed è l'unica nella zona, dicono che sono andati ma non c'era nessuno... Ora sapete dove sta il problema nei ritardi delle spedizioni. Qui in Italia a causa di corrieri non onesti.
Gentile Gian Roberto, La ringraziamo molto per questa Sua segnalazione che abbiamo prontamente inoltrato ai responsabili delle spedizioni al fine che possano intervenire e farsi che non si ripeta. Ci scusiamo per il comportamento del corriere, la Sua segnalazione è per noi molto importante al fine di poter tenere monitorata la situazione. Ci impegniamo intensamente per garantire i migliori livelli di assistenza a tutti i nostri numerosi clienti. Siamo veramente spiaciuti per i problemi che Lei ha riscontrato con il Suo ordine. Sempre a Sua disposizione, Cordiali saluti!
I prodotti sono a buon prezzo, ma l'anello debole è l'organizzazione dell'assistenza post vendita e la consegna. Non ha senso avere dei prodotti a buon prezzo se poi non si ricevono! Ordine del 22/11/2017 oggi 02.12.2017 non ho ancora ricevuto il pacco, perchè motivazione, mancano dati nell'indirizzo. Ho controllato i dati inviati in fase di compilazione dell'ordine ed è esatto(ho conservato gli screenshot)!Ho dovuto contattare diverse volte il call center, aperto una contestazione Paypal per mancato invio merce, ed effettivamente da Paypal mi dicevano che la lettera vettore era sbagliata. Ieri, comunque tramite email ho ottenuto una riconsegna, e mi assicuravano che sul sito sarebbe figurata sul tracking dalle ore 20:00, cosa che oggi non è avvenuta. Domanda: per quale motivo un cliente dovrebbe iniziare un calvario simile solo perchè trova i prezzi vantaggiosi? Il mio consiglio è di rivedere le vostre policy logistiche che si rivelano del tutto inefficaci e controproducenti. Intanto..mai più acquisti!
Gentile Cliente, In primo luogo ci scusiamo per i disagi creati. Siamo davvero rammaricati per il Suo disappunto ma ci teniamo a ricordarLe che il Suo ordine è stato evaso in 30 ore lavorative successive alla data di incasso. La ringraziamo molto per questa Sua segnalazione che abbiamo prontamente inoltrato ai responsabili delle spedizioni al fine che possano intervenire e farsi che non si ripeta. Ci scusiamo per il ritardo del corriere. La Sua segnalazione è per noi molto importante al fine di poter tenere monitorata la situazione. Contatteremo lo spedizionere per avere delle notizie al riguardo. La ringraziamo per averci scelto e per la fiducia accordataci. Cordiali saluti!
Dal dal mio primo acquisto fatto nel 2018 , sino all' ultimo di qualche giorno fà, ho acquistato di tutto, dall'olio e filtri per tagliando sino a parti meccaniche più impegnative come kit frizione , guarnizioni speciali, paraoli e altro. Per la mia esperienza posso dire che i punti di forza sono principalmente il grande assortimento che spazia tra molti marchi anche di uno stesso articolo ( irraggiungibile per un negozio tradizionale) e i prezzi molto buoni assieme alla possibilità di avere sconti aggiuntivi tramite coupon. Il punto " debole" e migliorabile sono i tempi di evasione dell'ordine che comunque rappresentano un problema (risolvibile) solo per urgenze .Ho avuto modo di provare anche l'assistenza sia via mail per verifiche di compatibilità dei pezzi ,sia per assistenza tramite chat sui ordini eseguiti e posso dire che il servizio è valido. Concludo affermando che , per me questo realtà e diventata un rifermento nel proprio settore!!. Complimenti ancora.
I prezzi in generale sono ottimi sia rispetto ad un autoricambi che a maggior ragione rispetto a quello esposto dalle officine. Ho fatto diversi acquisti da loro e mi sono sempre trovato bene. Tolgo una stella in quanto all'ultimo acquisto dopo aver selezionato un prodotto dal loro portale mi è arrivato si un altro prodotto di qualità superiore, ma non conforme al ricambio per la mia autovettura. Il peccato originale è che il prodotto selezionato dal loro portale era sbagliato. Mi e stato detto di tenermi il ricambio sbagliato e che mi sconteranno l'importo del ricambio errato dal prossimo ordine. E' una procedura che mi sono fatto andare bene in quanto il costo del ricambio è esiguo, ma non mi sembra il massimo, in quanto da privato non è che tutti i giorno/mesi acquisto pezzi di ricambio per la mia auto.
Gentile Cliente, Lavoriamo con costanza per migliorare il lavoro svolto e soddisfare le esigenze del nostri clienti. Le confermiamo che è sempre a scelta del cliente se ricevere il rimborso oppure cangelare la somma della differenza sul deposito da scalare automaticamente nei prossimi acquisti. Le è stato offerto di trasferire la somma sul Suo deposito e Lei ci ha dato la Sua conferma, se questo non fosse stato fatto, avremmo subito provveduto al rimborso. Grazie per la Sua recensione. Accogliamo la Sua segnalazione e la inoltriamo, ci auguriamo di soddisfare completamente le Sue aspettative con il prossimo ordine Cordiali saluti, Autoparti.it
Servizio Eccellente lo consiglio a tutti e di seguito ripeto quanto già scritto: "Vi ringrazio della cortesia, delle risposte sempre precise e veloci, della disponibilità e bravura che avete dimostrato in tutto questo tempo. Vi ringrazio soprattutto per la sensazione di tranquillità e fiducia che con vostro comportamento infondete al cliente. Informerò ogni mio amico e conoscente delle vostre capacità e del vostro eccellente servizio. Farò il possibile per rendere noto il vostro sito. Grazie ancora e buon lavoro, a Tiziana, a Cristina, a Costantino insomma a tutti voi e complimenti grandissimi perchè siete la migliore risorsa della vostra impresa, spero vi paghino bene e vi rispettino. Inoltrate per cortesia la presente al Vostro Ufficio Personale ed al vostro responsabile. Grazie ancora
Gentile Cliente, La ringraziamo molto per una recensione così buona ed ampia. Queste parole ci incoraggiano al continuo miglioramento del nostro servizio per i nostri clienti!! La Sua soddisfazione è la nostra soddisfazione. Grazie di cuore. Cordiali saluti
Sono cliente da diversi anni , e già ero molto soddisfatto sia della qualità dei ricambi che in molti casi sono gli stessi utilizzati dalle case automobilistiche, sia dall'efficienza nella spedizione. Oggi apprezzo ancora di più dopo aver provato il servizio assistenza , ovvero aver avviato il servizio di sostituzione in garanzia ed il tutto è stato gestito in circa 15 gg nonostante i miei ritardi nel rispondere alle mail inviatemi, accreditandomi per mia scelta il costo completo del ricambio sul mio account personale, così ho potuto acquistare un nuovo ricambio senza ulteriori perdite di tempo. Quindi in conclusione in base alla mia esperienza negli acquisti e quella attuale del servizio di assistenza non mi resta che assegnare 5 stelle e consigliare gli acquisti sul sito.
Buongiorno, La ricerca con il numero di targa è da prendere sempre con le molle specie con macchine con +10 anni . L'acquisto di parti di ricambio on-line è una cosa delicata che richiede un minimo di conoscenza da parte di chi acquista e in caso di dubbi con parti simili chiedere assistenza che non è velocissima a rispondere ,ma risponde.Mi è capitato con i sensori ABS Jimny sul sito non compatibili ,sono riuscito a risalire al codice originale Suzuki tra Ucraina e Canada e con quello e le quote precise si è rilevato corretto. Spedizione dall'ordine alla ricezione 7-8 giorni solari. Migliorie da fare sono :salvare le tue macchine in un garage virtuale con la cronologia di acquisti per macchina , da lì poter volendo inserire un feedback degli articoli acquistati.
Salve! Gentile Paolo, Grazie della Sua recensione. Le confermiamo che la ricerca tramite targa o dati dell'auto non garantisce la compatibilità al 100%. Perché su un modello di auto si possono montare vari tipi di ricambi con caratteristiche diverse, a causa di modifiche fatte dal costruttore durante gli anni. Nella descrizione di ogni ricambio sono indicati i codici OEM per il confronto, sempre meglio verificare la compatibilità con il numero di telaio dell'auto con nostra Assistenza clienti, che è sempre a Sua disposizione per dissipare ogni dubbio. Le chiediamo a non esitare a contattarci prima di ordinare e La aiuteremo volentieri. Cordiali saluti!
L'assortimento di ricambi e il ventaglio di opzioni è ottimo, c'è davvero tutto e, per quanto mi riguarda, ho trovato tutto ciò che mi serviva. Un solo appunto, sarebbe preferibile riportare i codici delle equivalenze del ricambio originale. In ogni caso, basta confrontare il codice prodotto sul sito del costruttore e si trovano tutte le compatibilità, quindi il problema non è poi così importante. Tuttavia, avere i riferimenti OEM di riferimento aiuterebbe. Il controllo sulla Carta di Credito mi ha fatto piacere, si evitano indebiti utilizzi(il mio, tra le altre cose, era un ordine costoso!!! La merce è arrivata puntualmente, perfettamente corrispondente a quanto ordinato e imballata in modo accurato. Per me, esperienza totalmente soddisfacente!
Sono un cliente da parecchi anni e vorrei dare il mio parere sulle stelle da assegnare : allora 5 stelle sui costi dei prodotti,consegna 4 stelle perche' da Berlino in Italia ritengo siano troppo 8/10 giorni per ricevere la spedizione,assortimento 5 stelle,facilita' d'uso 5 stelle e infine efficienza della ricerca 4 stelle perche' inserendo il numero di targa dell'auto spesso mi da piu' prodotti non compatibili con l'auto ,esempio pastiglie freno mi da piu' tipi e piu' misure invece del tipo e misura della vettura in questione ,sarebbe piu' opportuno inserire codice VIN magari per non sbagliare e ordinare le pastiglie di esatta misura e tipo ,mi auguro che possiate provvedere in futuro a questo mio suggerimento, grazie .
In un primo momento ero indeciso se effettuare l'acquisto o meno, visti i prezzi di gran lunga inferiori rispetto al mercato ma poi mi sono convinto e ne sono davvero SODDISFATISSIMO!!!!!! Ho acquistato 4 ammortizzatori per la mia passat + 3 interruttori interni . Comunicazione ottima ( a parte il tempo di attesa al telefono ) personale gentilissimo che addirittura mi ha corretto l'ordine in quanto non era compatibile con la mia vettura uno degli articoli acquistati, consegne nei tempi comunicati pre acquisto, merce conforme all'ordine, servizio post vendita efficace. Insomma Vi ho scelto e continuerò a scegliervi. CONSIGLIATO!!!!
ma dove l hai trovato il numero di telefono??
Buongiorno, ho ordinato un supporto indicatore di direzione Piu' tappo olio motore, ad un prezzo mai visto, pensate che al ricambista Ford mi hanno chiesto 37 euro per l'indicatore di direzione e 13 euro per il tappo olio motore. Da Autoparti.it ho speso per entranbi i prodotti 21 euro. Lunedi' prossimo farò un ordine per Dischi piu' pastiglie freni ad un prezzo convienentissimo. Sto facendo tantissima pubblicità a questo sito, lo merita, e pensate un po due miei amici che hanno l'officina meccanica, ordinano su Autoparti.It ci sarà un perchè no? autoparti, grazie di esistere, Loris
Gentile cliente, La ringraziamo per la Sua recensione positiva! Siamo felici di poter aiutarla ed esserLe utili! Facciamo del nostro meglio, per la sodisfazione dei nostri cliente! Grazie per averci scelto, siamo sempre alla Sua disposizione! Cordiali saluti, Autoparti!
Ho comprato un catalizzatore, prezzo ottimo e qualità e servizio eccellenti. Qualche giorno dopo ho dovuto acquistare un altro ricambio, poi purtroppo non più disponibile nel magazzino di Autoparti, considerando che avevo già pagato ho chiesto la restituzione dei soldi. Ho contattato il servizio clienti, massima disponibilità da parte loro e in pochi giorni ho ricevuto il bonifico, eccellente servizio di assistenza e grande professionalità da parte di Autoparti, sono veramente soddisfatto e comprerò sicuramente ancora da loro. Grazie Autoparti Massimiliano da Roma
Gentile Massimiliano, grazie per la Sua opinione, cerchiamo di dare sempre il massimo servizio ai nostri clienti. Ne siamo contenti e ci fa piacere che Lei sia rimasto soddisfatto. Cordiali saluti!
Sono veramente moolto soddisfatto, vi ringrazio del servizio, della efficenza, dei buonissimi prodotti e di aver potuto risparmire dei soldi visti i tempi veramente drammatici in termini economici. Il mio meccanico quasi non credeva. La consegna si attesta in una settimana di attesa e secondo me giusta visti anche i costi contenuti. Mi spiace che non ho trovato alcune parti essenziali per la mia auto ma molto altro ho potuto acquistarlo, grazie di tutto e spero che continuiate ad essere competitivi in qualità, prezzi e consegne. Buon lavoro.
Gentile Massimo, Tutto lo Staff si impegna quotidianamente affinché i Suoi acquisti risultino sempre soddisfacenti. Continui a seguirci tramite il nostro servizio newsletters per restare aggiornato sulle promozioni in arrivo! Cordiali saluti!
Buongiorno, alcune recensioni negative lette su internet mi avevano scoraggiato, invece posso tranquillamente affermare che il mio primo ordine con loro è stato tutto perfetto, ho ricevuto il materiale appena 3 gg. dopo l'acquisto, materiale originale e perfettamente imballato arrivato dalla Germania. Consiglio l'acquisto a tutti. Consiglierò l'acquisto anche al mio meccanico di fiducia in quanto ho risparmiato molto. Ps.: non sono un loro Dipendente o altro Saluti e buoni acquisti a tutti Giuseppe da Salerno (Italia)
Prima esperienza d'acquisto assolutamente positiva! Imballo perfetto e tempi di consegna rapidi e, soprattutto, rispettati. Inutile parlare del rapporto qualità/prezzo, basta sfogliare le pagine del sito per osservarlo da soli..migliori marchi a prezzi imbattibili!! Devo sinceramente congratularmi con il servizio clienti/assistenza per la totale disponibilità e gentilezza , è a dir poco eccellente .. Se potessi darei 10 stelle, ma rimedio parlando di voi a chiunque conosca! Grazie!! Al prossimo acquisto!
Salve, per quanto mi riguarda consiglierei a tutti di comprare qui i ricambi per auto. Io ho ordinato un fanale anteriore dx per una golf, e devo dire che l ho acquistato ad un buon prezzo di mercato, è arrivato ben imballato con cura essendo un prodotto fragile, e come tempi di spedizione sono stati velocissimi, soli 5 giorni dalla data di acquisto pur arrivando dalla Germania. Che dire.....Fanale conforme come descritto, prezzo giusto e spedizione veloce, per me meritano 5 stelle....