Autoparti.it garantisce autoricambi di alta qualità a prezzi vantaggiosi.
Spedizione economica
La spedizione gratuita in Italia si applica agli ordini superiori a 140 €, ad eccezione degli articoli ingombranti, degli pneumatici o delle parti in sostituzione.
Vasta scelta
Attualmente disponiamo di oltre 500.000 articoli nel nostro assortimento.
Consegna rapida!
Modalità di spedizione
Recensioni clienti su Kit frizione SACHS PERFORMANCE Audi
SACHS PERFORMANCE: Valutazione del produttore
6/10
(Recensioni-6)
6 /10
Recensioni - 6
10
(2)
9
(1)
8
(3)
7
(0)
6
(0)
5
(0)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)
Stima dei parametri
+20
Vantaggi
Svantaggi
0-
Costo del prodotto
+6
-
Qualità del prodotto
+6
-
Qualità della confezione
+2
-
Produttore
+3
-
Garanzia
+3
-
Recensioni dei clienti
0/10
883089 000052 SACHS PERFORMANCE Kit frizione Audi recensioni
Ottimo prodotto
2024-11-29
SACHS PERFORMANCE Kit frizione di alta qualità Top AUDI modelli
Articolo complementare / Info integrativa: con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2: senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo: 21,8 x 24,2 - 23
Frizione: per veicoli con frizione monodisco
Tipo montaggio: Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]: 530
Tipo frizione: disco frizione con molle a torsione e pastiglie organiche
Articolo complementare / Info integrativa: con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2: senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo: 21,8 x 24,2 - 23
Frizione: per veicoli con frizione monodisco
Tipo montaggio: Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]: 600
Tipo frizione: disco sinterizzato con molle a torsione
Articolo complementare / Info integrativa: con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2: senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo: 21,8 x 24,2 - 23
Frizione: per veicoli con frizione monodisco
Tipo montaggio: Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]: 530
Tipo frizione: disco frizione con molle a torsione e pastiglie organiche
Articolo complementare / Info integrativa: con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2: senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo: 21,8 x 24,2 - 23
Frizione: per veicoli con frizione monodisco
Tipo montaggio: Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]: 530
Tipo frizione: disco frizione con molle a torsione e pastiglie organiche
Articolo complementare / Info integrativa: con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2: senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo: 21,8 x 24,2 - 23
Frizione: per veicoli con frizione monodisco
Tipo montaggio: Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]: 600
Tipo frizione: disco sinterizzato con molle a torsione
Articolo complementare / Info integrativa: con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2: senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo: 21,8 x 24,2 - 23
Frizione: per veicoli con frizione monodisco
Tipo montaggio: Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]: 530
Tipo frizione: disco frizione con molle a torsione e pastiglie organiche
Articolo complementare / Info integrativa: con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2: senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo: 21,8 x 24,2 - 23
Frizione: per veicoli con frizione monodisco
Tipo montaggio: Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]: 600
Tipo frizione: disco sinterizzato con molle a torsione
Articolo complementare / Info integrativa: con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2: senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo: 21,8 x 24,2 - 23
Frizione: per veicoli con frizione monodisco
Tipo montaggio: Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]: 530
Tipo frizione: disco frizione con molle a torsione e pastiglie organiche
Articolo complementare / Info integrativa: con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2: senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo: 21,8 x 24,2 - 23
Frizione: per veicoli con frizione monodisco
Tipo montaggio: Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]: 600
Tipo frizione: disco sinterizzato con molle a torsione
Articolo complementare / Info integrativa: con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2: senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo: 21,8 x 24,2 - 23
Frizione: per veicoli con frizione monodisco
Tipo montaggio: Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]: 530
Tipo frizione: disco frizione con molle a torsione e pastiglie organiche
Articolo complementare / Info integrativa: con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2: senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo: 21,8 x 24,2 - 23
Tipo montaggio: Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]: 600
Tipo frizione: disco sinterizzato con molle a torsione
Articolo complementare / Info integrativa: con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2: senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo: 21,8 x 24,2 - 23
Tipo montaggio: Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]: 530
Tipo frizione: disco frizione con molle a torsione e pastiglie organiche
Articolo complementare / Info integrativa: con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2: senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo: 21,8 x 24,2 - 23
Frizione: per veicoli con frizione monodisco
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]: 600
Tipo frizione: disco sinterizzato con molle a torsione
Articolo complementare / Info integrativa: con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2: senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo: 21,8 x 24,2 - 23
Frizione: per veicoli con frizione monodisco
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]: 530
Tipo frizione: disco frizione con molle a torsione e pastiglie organiche
Articolo complementare / Info integrativa: con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2: senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo: 21,8 x 24,2 - 23
Frizione: per veicoli con frizione monodisco
Tipo montaggio: Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]: 600
Tipo frizione: disco sinterizzato con molle a torsione
Articolo complementare / Info integrativa: con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2: senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo: 21,8 x 24,2 - 23
Tipo montaggio: Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]: 600
Tipo frizione: disco sinterizzato con molle a torsione
Articolo complementare / Info integrativa: con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2: senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo: 21,8 x 24,2 - 23
Tipo montaggio: Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]: 600
Tipo frizione: disco sinterizzato con molle a torsione
Articolo complementare / Info integrativa: con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2: senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo: 21,8 x 24,2 - 23
Tipo montaggio: Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]: 530
Tipo frizione: disco frizione con molle a torsione e pastiglie organiche
Articolo complementare / Info integrativa: con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2: senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo: 21,8 x 24,2 - 23
Tipo montaggio: Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]: 530
Tipo frizione: disco frizione con molle a torsione e pastiglie organiche
Articolo complementare / Info integrativa: con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2: senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo: 23,3 x 26,3 - 23
Frizione: per veicoli con frizione monodisco
Tipo montaggio: Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]: 530
Tipo frizione: disco frizione con molle a torsione e pastiglie organiche