Autoparti.it garantisce autoricambi di alta qualità a prezzi vantaggiosi.
Spedizione economica
La spedizione gratuita in Italia si applica agli ordini superiori a 140 €, ad eccezione degli articoli ingombranti, degli pneumatici o delle parti in sostituzione.
Vasta scelta
Attualmente disponiamo di oltre 500.000 articoli nel nostro assortimento.
Consegna rapida!
Modalità di spedizione
Recensioni clienti su Kit frizione SACHS PERFORMANCE Volkswagen EOS
SACHS PERFORMANCE: Valutazione del produttore
5.33/10
(Recensioni-3)
5.33 /10
Recensioni - 3
10
(1)
9
(1)
8
(1)
7
(0)
6
(0)
5
(0)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)
Stima dei parametri
+9
Vantaggi
Svantaggi
0-
Costo del prodotto
+3
-
Qualità del prodotto
+3
-
Qualità della confezione
+1
-
Produttore
+1
-
Garanzia
+1
-
La tua opinione è importante per noi
Catalogo ricambi: SACHS PERFORMANCE Kit frizione VW EOS
Autoricambi più venduti da SACHS PERFORMANCE VW EOS
Volano
Kit molle e ammortizzatori
Frizione rinforzata
Cuscinetto idraulico frizione
Assetto sportivo
Disco frizione
Cuscinetto frizione
Spingidisco frizione
Bestseller: Kit frizione SACHS PERFORMANCE Volkswagen EOS
Diametro [mm]: 240
N° denti: 23
Linea di prodotti: Performance
Articolo complementare / Info integrativa: con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2: senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo: 21,8 x 24,2 - 23
Frizione: per veicoli con frizione monodisco
Tipo montaggio: Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]: 530
Tipo frizione: disco frizione con molle a torsione e pastiglie organiche
Articolo complementare / Info integrativa: con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2: senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo: 21,8 x 24,2 - 23
Frizione: per veicoli con frizione monodisco
Tipo montaggio: Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]: 600
Tipo frizione: disco sinterizzato con molle a torsione
Articolo complementare / Info integrativa: con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2: senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo: 21,8 x 24,2 - 23
Frizione: per veicoli con frizione monodisco
Tipo montaggio: Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]: 530
Tipo frizione: disco frizione con molle a torsione e pastiglie organiche
Articolo complementare / Info integrativa: con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2: senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo: 21,8 x 24,2 - 23
Frizione: per veicoli con frizione monodisco
Tipo montaggio: Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]: 600
Tipo frizione: disco sinterizzato con molle a torsione
Articolo complementare / Info integrativa: con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2: senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo: 21,8 x 24,2 - 23
Frizione: per veicoli con frizione monodisco
Tipo montaggio: Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]: 530
Tipo frizione: disco frizione con molle a torsione e pastiglie organiche
Articolo complementare / Info integrativa: con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2: senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo: 21,8 x 24,2 - 23
Frizione: per veicoli con frizione monodisco
Tipo montaggio: Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]: 530
Tipo frizione: disco frizione con molle a torsione e pastiglie organiche
Articolo complementare / Info integrativa: con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2: senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo: 21,8 x 24,2 - 23
Frizione: per veicoli con frizione monodisco
Tipo montaggio: Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]: 530
Tipo frizione: disco frizione con molle a torsione e pastiglie organiche
Articolo complementare / Info integrativa: con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2: senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo: 21,8 x 24,2 - 23
Frizione: per veicoli con frizione monodisco
Tipo montaggio: Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]: 600
Tipo frizione: disco sinterizzato con molle a torsione
Articolo complementare / Info integrativa: con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2: senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo: 21,8 x 24,2 - 23
Frizione: per veicoli con frizione monodisco
Tipo montaggio: Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]: 600
Tipo frizione: disco sinterizzato con molle a torsione
Articolo complementare / Info integrativa: con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2: senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo: 21,8 x 24,2 - 23
Frizione: per veicoli con frizione monodisco
Tipo montaggio: Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]: 530
Tipo frizione: disco frizione con molle a torsione e pastiglie organiche
Articolo complementare / Info integrativa: con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2: senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo: 21,8 x 24,2 - 23
Frizione: per veicoli con frizione monodisco
Tipo montaggio: Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]: 600
Tipo frizione: disco sinterizzato con molle a torsione
Articolo complementare / Info integrativa: con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2: senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo: 21,8 x 24,2 - 23
Frizione: per veicoli con frizione monodisco
Tipo montaggio: Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]: 600
Tipo frizione: disco sinterizzato con molle a torsione
Articolo complementare / Info integrativa: con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2: senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo: 21,8 x 24,2 - 23
Tipo montaggio: Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]: 530
Tipo frizione: disco frizione con molle a torsione e pastiglie organiche
Articolo complementare / Info integrativa: con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2: senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo: 21,8 x 24,2 - 23
Tipo montaggio: Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]: 600
Tipo frizione: disco sinterizzato con molle a torsione
Articolo complementare / Info integrativa: con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2: senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo: 21,8 x 24,2 - 23
Frizione: per veicoli con frizione monodisco
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]: 600
Tipo frizione: disco sinterizzato con molle a torsione
Articolo complementare / Info integrativa: con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2: senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo: 21,8 x 24,2 - 23
Frizione: per veicoli con frizione monodisco
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]: 530
Tipo frizione: disco frizione con molle a torsione e pastiglie organiche
Articolo complementare / Info integrativa: con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2: senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo: 23,3 x 26,3 - 23
Frizione: per veicoli con frizione monodisco
Tipo montaggio: Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]: 530
Tipo frizione: disco frizione con molle a torsione e pastiglie organiche