Catalogo online di auto Braccio tergicristallo posteriore e anteriore
È alla ricerca di Braccio tergicristallo per la Sua auto? Allora è nel posto giusto!
-
Miglior prezzoAutoparti.it vi garantisce Braccetti tergicristallo di alta qualità al prezzo più conveniente.
-
Spedizione economicaLa spedizione gratuita in Italia si applica agli ordini superiori a 140 €, ad eccezione degli articoli ingombranti, degli pneumatici o delle parti in sostituzione.
-
Vasta sceltaAttualmente disponiamo di oltre 500.000 articoli nel nostro assortimento.
-
Consegna rapida!
Modalità di spedizione
Catalogo di Braccio spazzola tergicristallo dal produttore:
Sostituire il dispositivo Braccio tergicristallo difettoso o che ha raggiunto il suo limite di utilizzo! Trova informazioni utili su Braccio tergicristallo
- deformazione del braccio;
- corrosione;
- inceppamento delle spazzole;
- scanalature del braccio danneggiate.
- mancanza di uniformità nell'ampiezza di movimento del tergicristallo;
- movimento a scatti dei tergicristalli;
- scarsa pulizia del parabrezza;
- vibrazione delle spazzole durante il funzionamento.
- allentamento dei raccordi;
- guasto meccanico;
- uso ricambi non compatibili;
- serraggio eccessivo del dado esagonale;
- normale usura.
Innanzitutto è necessario determinare visivamente la capacità lavorativa del componente. In presenza di segni di ruggine o deformazione, il componente deve essere sostituito. In seguito è necessario spiegare il tergicristallo e palpare gli attacchi del braccio.
Bisogna prestare particolare attenzione alle sue scanalature. Esse devono essere pulite e non danneggiate. Per una diagnosi più approfondita, i bracci devono essere rimossi.
La durata di esercizio media del braccio tergitore è di circa 3 anni. Essa però dipende in gran parte dalla frequenza e condizioni di utilizzo.
Riparazione e sostituzione del braccio tergitoreIl braccio tergitore può essere riparato solo in caso di deformazione. Tuttavia, si tratta di una misura temporanea che deve essere seguita dalla sostituzione del componente.
Per scollegare il braccio è necessario spostare la custodia del tergicristallo e allentare il dado esagonale. Bisogna evitare di svitarlo completamente dal momento che rimetterlo successivamente nella cava potrebbe dimostrarsi assai complicato. In seguito è necessario scuotere ed estrarre il braccio.
Trova l' Braccetti tergicristallo per