Ricambi auto SACHS

I autoricambi Sachs offrono un maggiore comfort

Molti costruttori automobilistici scelgono le imprese, ponendo l’accento sul rapporto qualita'-prezzo. La ZF Sachs AG è un vero esperto quando si tratta di frizioni e ammortizzatori. La societè lavora non solo in Germania ma in tutto il mondo. Con la fondazione nel 1895 ha iniziato la storia di successo che è ancora unica. I autoricambi Sachs offrono ai clienti l'opportunità di acquisire le soluzioni ottimali a prezzi bassi. La società con prodotti di qualità può risolvere e rispondere a tutte le domande riguardanti i temi della sicurezza e della tecnologia.

Giunti per ciascun modello di veicolo

L’azienda è stata premiata nel 2002, anche come produttore premium. Questa è un'altra prova che gli ingegneri e specialisti sempre farno un buon lavoro. I autoricambi Sachs sono focalizzati sull’innovazione e affidabilità del programma della sospensione. Dietro a questo sono molte idee per migliorare il comfort durante la guida. Tanti impianti di produzione si trovano in tutto il mondo, e una fonderia di appartenenza alla società. In aggiunto al kit di frizione Sachs, ci sono circa 35000 di diversi giunti e circa 16.000 meccanismi di rilascio per ciascun tipo di vettura.

Programmi speciali per il mercato asiatico

La qualità è equivalente alla apparecchiatura originale. I autoricambi Sachs sono fatti tenendo conto di specifichi tipi di vetture, e possono essere utilizzati in quasi tutte le auto. Anche i veicoli commerciali appartengono al gruppo target della società. I giunti sono prodotti di alta qualità che migliorano la sicurezza, affidabilità e comfort di guida. La durata di servizio dei giunti è molto lunga, per questo i prodotti di Sachs sono molto desiderati. Ci sono vari programmi specializzati nel mercato asiatico dove sono le marche tipiche come Toyota, Suzuki e Mitsubishi.