Interruttore comando luci auto
È alla ricerca di Interruttore comando luci per la Sua auto? Allora è nel posto giusto!
-
Miglior prezzoAutoparti.it vi garantisce Interruttore fari di alta qualità al prezzo più conveniente.
-
Spedizione economicaLa spedizione gratuita in Italia si applica agli ordini superiori a 140 €, ad eccezione degli articoli ingombranti, degli pneumatici o delle parti in sostituzione.
-
Vasta sceltaAttualmente disponiamo di oltre 500.000 articoli nel nostro assortimento.
-
Consegna rapida!
Modalità di spedizione
Catalogo di Interruttore luci dal produttore:
Sostituire il dispositivo Interruttore comando luci difettoso o che ha raggiunto il suo limite di utilizzo! Trova informazioni utili su Interruttore comando luci
L'interruttore dei fari principali è necessario ai fini dell'attivazione o spegnimento delle luci di posizione, abbaglianti, anabbaglianti e, in base al modello del veicolo, dei fari antinebbia. Il componente si trova sul quadro strumenti.
3 suggerimenti per l'utilizzo dell'interruttore fari principali
- La durata di esercizio del componente non è definita dal produttore. Pertanto, la sua sostituzione diventa indispensabile solo in caso di rottura.
- E' molto importante non usare lampade la cui potenza sia superiore a quella indicata dal produttore del veicolo.
- In aggiunta, la leva di azionamento dell'interruttore fari principali va ruotata in maniera fluida, senza strappi e sforzi eccessivi.
Guasti dell'interruttore fari principali, loro cause e sintomi
- Surriscaldamento. Spesso, è dovuto all'aumento della tensione della conduttura elettrica (ad esempio, in caso di uso di lampade di potenza maggiore a quella ammessa). Se il surriscaldamento è critico, l'interruttore dei fari principali smette di esercitare la sua funzione. Inoltre, nell'abitacolo si può avvertire un odore di plastica bruciata.
- Cortocircuiti nel circuito elettrico. Si verifica come risultato dell'allentamento dei contatti. In simili circostanze, non è più possibile accendere i fari.
- Deformazione degli elementi in plastica. Normalmente, è dovuta al naturale invecchiamento dei materiali. Una carcassa non ermetica può causare l'impossibilità di accendere o, contrariamente, spegnere i fari.
Ora puoi acquistare un nuovo interruttore dei fari principali per qualsiasi modello di automobile dal negozio online Autoparti.it. Per ordinare un ricambio sul nostro sito avrai bisogno di pochissimi minuti.
Trova l' Interruttore fari per