Ricambi SSANGYONG REXTON e accessori
Trovare offerte vantaggiose per autoaccessori SSANGYONG REXTON
- Numero totale di modelli prodotti 3
- Modelli attualmente prodotti / II (GAB), W, (Y400)
- Prima versione del modello Rexton / Rexton II (GAB_)
- Prima versione prodotta nel 2002
- Motore installato nella prima versione 2.3 RX230 4x4, 2.9 TD, 3.2 RX320 4x4
- Numero totale di versioni motore prodotti 30
- Motori attualmente prodotti 2.0, 2.7 D 4x4, 2.7 Xdi, 2.7 Xdi Turbo 4x4, 2.8 RX280 4x4, 3.2 RX320 4x4, 2.7 Xdi Trazione integrale, 2.2 Xdi, 2.2 Xdi Trazione integrale
- Modello con il maggior numero di versioni motore / II (GAB)
- Max. potenza [kW] 165
- Min. potenza [kW] 88
- Max. potenza [CV] 224
- Min. potenza [CV] 120
- Max. Cilindri 6
- Min. Cilindri 4
- Max. Cilindrata (cc) 3199
- Max. Cilindrata (cc) 1998
- Max. Cilindrata motore 3.2
- Min. Cilindrata motore 2.0
- Cilindrata motore 2.0, 2.2, 2.3, 2.7, 2.8, 2.9, 3.2
- Tipo di motore Diesel, Motore a ciclo Otto
- Tipo di unità Trazione anteriore, Trazione integrale, Trazione posteriore
- Tipo di carrozzeria SUV
- Nomi del modello in altre nazioni REXTON
- Materiali di consumo sostituiti più di frequente Filtro olio, Pastiglie dei freni, Filtro aria, Olio motore, Filtro abitacolo, Filtro carburante, Dischi freno, Tergicristalli, Ammortizzatori, Candele
- Misure di pneumatici più richieste 235 70 r16, 255 70 r16, 255 60 r18, 255 65 r16, 225 75 r15

SSANGYONG REXTON - valutazioni e recensioni
La produzione del SUV SsangYong Rexton è iniziata nel 2001 e dura ancora oggi. Oggigiorno, viene assemblata in Corea del Sud e in India. Per quanto riguarda gli esemplari di prima generazione, furono prodotti in Malesia, Russia e Sri Lanka. Nel 2017, la Ergonomics Society of Korea ha assegnato a questo SUV il premio "Best Ergonomic Design". La versione pickup di questo veicolo, conosciuta in altri paesi con il nome Musso, è in vendita nel mercato sudcoreano.
La storia della SsangYong Rexton
La storia di questo modello ha visto due generazioni e due restyling. L'esterno della prima generazione, nota con il nome Y200, è stato realizzato dalla società di design del famoso progettista italiano Giorgetto Giugiaro. Questo modello d’auto era dotato di una griglia radiatore di forma trapezoidale, un cofano motore elegantemente scolpito, fari rettangolari e un portapacchi. Le maniglie delle portiere e gli specchietti laterali erano in tinta con la carrozzeria. In aggiunta, la casa costruttrice si è avvalsa della tecnologia Torque On Demand in grado di distribuire automaticamente la coppia motrice tra gli assi del veicolo in funzione delle caratteristiche del manto stradale. Gli specchietti esterni riscaldati e l’aria condizionata erano di serie.
Nel 2006 si è avuto il primo restyling di questo SUV ed è stato chiamato Y250. In questo caso, i contorni dei fanali sono stati dotati di linee più morbide. In mezzo ai fari anteriori vi era un’ampia presa d'aria, divisa in due da una barra verticale. In aggiunta, si è usato un migliore freno di stazionamento, un sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici e un sistema predittivo anticollisione. Come optional si poteva richiedere il sistema per il programma di stabilità elettronico (ESP).
Nel 2012 si ebbe la seconda versione aggiornata: questo modello è stato contrassegnato con la lettera W. La più importante delle modifiche esterne ha riguardato la nuova griglia del radiatore: larga al centro e più stretta ai lati. Il modello noto come Y400 è stato prodotto a partire dal 2017 e dura fino ad oggi.
Le caratteristiche della SsangYong Rexton (the Y400)
Nel 2017, al Salone Internazionale di Francoforte, è stato presentato il SUV Y400. Per quanto concerne l'esterno, la parte superiore della griglia del radiatore esagonale è decorata con un massiccio elemento cromato che, in parte, incornicia i fari anteriori con integrate le luci di marcia diurna a LED.
L'auto è a trazione integrale Part Time ed è dotata di nove airbag. Le quattro videocamere offrono una buona visuale dell'area intorno all'auto e quindi sono di aiuto durante le manovre di parcheggio. In base al livello dell’allestimento, si possono avere sedili anteriori riscaldati, display del computer di bordo da 7“, protezione attiva al ribaltamento, assistenza per le partenze in salita.
Come acquistare online i ricambi auto per la SsangYong Rexton
Tutti i componenti presenti nel catalogo ricambi auto per la SsangYong Rexton del nostro negozio online sono economici. Bastano pochi click per trovare pinze freno, filtri aria e altri componenti senza imbattersi in alcun problema. Verifica tu stesso come fare acquisti su Autoparti.it è facile e fa risparmiare.
Negozio di ricambi auto SsangYoung REXTON
-
Miglior prezzoAutoparti.it garantisce autoricambi di alta qualità a prezzi vantaggiosi.
-
Spedizione economicaLa spedizione gratuita in Italia si applica agli ordini superiori a 140 €, ad eccezione degli articoli ingombranti, degli pneumatici o delle parti in sostituzione.
-
Vasta sceltaAttualmente disponiamo di oltre 500.000 articoli nel nostro assortimento.
-
Consegna rapida!
Modalità di spedizione
-