Ricambi SSANGYONG KORANDO e accessori
Trovare offerte vantaggiose per autoaccessori SSANGYONG KORANDO
- Numero totale di modelli prodotti 8
- Modelli attualmente prodotti III SUV (CK), IV SUV (C300), C200
- Prima versione del modello Korando SUV (K5, K9), Korando SUV Cabrio (K4)
- Prima versione prodotta nel 1988
- Motore installato nella prima versione 2.2 D
- Numero totale di versioni motore prodotti 61
- Motori attualmente prodotti 2.0, 2.0 e-XDi, 2.0 e-XDi 4WD, 2.0 e-XGi, 2.0 GPL, 2.0 LPG, 2.0 Xdi, 2.2 Xdi, 1.5, 1.5 4WD, 1.5 e-XGDi, 1.6 e-XDi, 2.0 MPi, E-Motion, 2.2 e-XDi
- Modello con il maggior numero di versioni motore III SUV (CK)
- Max. potenza [kW] 162
- Min. potenza [kW] 50
- Max. potenza [CV] 220
- Min. potenza [CV] 68
- Max. Cilindri 6
- Min. Cilindri -
- Max. Cilindrata (cc) 3199
- Max. Cilindrata (cc) -
- Max. Cilindrata motore 3.2
- Min. Cilindrata motore 0.0
- Cilindrata motore 1.5, 1.6, 2.0, 2.2, 2.3, 2.5, 2.9, 3.2
- Tipo di motore Diesel, Motore a ciclo Otto, Motore elettrico
- Tipo di unità Trazione integrale, Trazione anteriore
- Tipo di carrozzeria Fuoristrada chiuso, Fuoristrada aperto, SUV, Cassone/SUV
- Nomi del modello in altre nazioni KORANDO
- Materiali di consumo sostituiti più di frequente Filtro olio, Pastiglie dei freni, Filtro aria, Olio motore, Filtro abitacolo, Filtro carburante, Dischi freno, Tergicristalli, Ammortizzatori, Candele
- Misure di pneumatici più richieste 215 65 r16, 225 55 r18, 235 75 r15, 225 60 r17, 255 70 r15

SSANGYONG KORANDO - valutazioni e recensioni
Le vetture SsangYong Korando sono state realizzate negli anni 1988 - 2006. La produzione è ripresa nel 2010 e continua fino ad oggi. L'assemblaggio dell’auto avviene negli stabilimenti aziendali presenti in Corea del Sud, Russia, Ucraina, Sri Lanka e Brasile. Non esiste modello di qualsiasi auto coreana la cui produzione è durata più a lungo, al punto tale da essere entrato nel Guinness dei primati. Un modello del marchio Actyon, un veicolo omonimo prodotto da Daewoo, e il TAG Tager SUV sono veicoli gemelli.
La storia della SsangYong Korando
La storia di questo modello ha visto tre generazioni e due restyling. La prima generazione consisteva in un SUV a tre porte, in realtà analogo della Jeep CJ7. Dal 1983 in poi, la Korando fu costruita dalla società Geohwa, in seguito divenuta di proprietà della Dong-A Motor Corporation. Nel 1988, quest'ultima cambiò nome diventando l’odierna SsangYong Motor.
La seconda generazione è stata prodotta negli anni 1996 - 2006. Si produssero SUV con tetto rigido o morbido. Al pari dei veicoli di prima generazione, anche in questo caso le vetture erano a trazione integrale e disponevano di sospensioni indipendenti. Tra gli aspetti che caratterizzavano l'esterno vi era una griglia radiatore di grandi dimensioni, fanali rotondi ravvicinati e parti della carrozzeria scolpite.
Nel 2010 si sono commercializzati i crossover a cinque porte noti con il nome di C200. Questi montavano fari stretti, una griglia radiatore poligonale dotata di grandi celle, paraurti e passaruota di colore nero. La forma della carrozzeria è diventata più aerodinamica e si è aggiunto un portapacchi sul tetto. Di serie si avevano ben sei airbag. Esisteva sia la versione a trazione integrale che anteriore.
Con il restyling del 2013, la griglia del radiatore cominciò a occupare l'intero spazio presente tra i fari, fino a formare visivamente una singola unità. Si sostituì la cornice cromata con una di colore nero. Per la prima volta si sono usate le luci di marcia diurna.
Le caratteristiche della SsangYong Korando (la C200, II restyling)
La produzione del restyling di questo crossover è iniziato nel 2017. Adesso, la parte anteriore dispone di elementi decorativi cromati e curvi, mentre il paraurti è caratterizzato da una grande presa d'aria. Come nel modello precedente, le auto dispongono di passaruota sporgenti con finiture nere.
La casa automobilistica offre una trazione integrale intelligente, l’ABS, il programma elettronico della stabilità (ESP) e la frenata automatica di emergenza. Gli airbag frontali, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori sono di serie. Gli allestimenti più alti dispongono dell'aria condizionata e dei sedili riscaldati. L’allestimento massimo include anche elementi interni in pelle e un sistema di navigazione satellitare GPS.
Come acquistare online i ricambi auto per la SsangYong Korando
Nel nostro negozio online è possibile acquistare a buon prezzo le pinze freno, i filtri abitacolo e tanti altri componenti utili a garantire il corretto funzionamento di tutti i sistemi della propria auto. Il nostro servizio di assistenza clienti è sempre lieto di aiutare a scegliere i componenti giusti dal catalogo di ricambi auto per la Korando e fornire informazioni sulle promozioni in corso e cogliere l'opportunità di fare acquisti a prezzi vantaggiosi.
Negozio di ricambi auto SsangYoung KORANDO
-
Miglior prezzoAutoparti.it garantisce autoricambi di alta qualità a prezzi vantaggiosi.
-
Spedizione economicaLa spedizione gratuita in Italia si applica agli ordini superiori a 140 €, ad eccezione degli articoli ingombranti, degli pneumatici o delle parti in sostituzione.
-
Vasta sceltaAttualmente disponiamo di oltre 500.000 articoli nel nostro assortimento.
-
Consegna rapida!
Modalità di spedizione
-