Parafango VOLVO 850 posteriore/anteriore + sinistro/destro
Parafango VOLVO 850 modelli al miglior prezzo
Parafango VOLVO 850: informazione utile
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Parti raccomandate per la sostituzione simultanea come parte di un kit di manutenzione
- Paraurti
- Kit modanature decorative / protettive
- Cofano
- Copertura, Passaruota
- Faro anteriore
- Passaruota
- Parasassi passaruota
- Modanatura decorativa / protettiva, Parafango
- Griglia radiatore
- Griglia paraurti
- Indicatore di direzione
- Mostrina, Paraurti
- Fendinebbia
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Spedizione economicaLa spedizione gratuita in Italia si applica agli ordini superiori a 140 €, ad eccezione degli articoli ingombranti, degli pneumatici o delle parti in sostituzione.
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Catalogo dei produttori: Parafango VOLVO:
Di che materiale sono fatti gli alettoni della Volvo 850?
Normalmente, queste parti sono fatte di acciaio e trattate con un rivestimento antiruggine. Una protezione più efficace contro la ruggine è fornita dalla galvanizzazione a caldo di entrambi i lati, lo spessore del rivestimento varia da 2 a 10 micron.
Esistono vari tipi di questi elementi?
I componenti anteriori di diverse generazioni hanno la stessa forma e dimensioni e, quindi, possono essere intercambiabili. I componenti posteriori variano a seconda dello stile della carrozzeria.
In quali si può riparare l’alettone della Volvo 850
È possibile riparare componenti con piccoli graffi, ammaccature o ruggine.
I danni minori possono essere eliminati con del lucido o con della vernice. I danni più gravi che hanno raggiunto il metallo devono essere smerigliati e trattati con un convertitore di ruggine, poi bisogna sgrassare e se necessario stuccare, lucidare e mettere primer e vernice.
Per eliminare le ammaccature, questi componenti vanno appiattiti, stuccati e verniciati.
I punti ruggine profondi sono difficili da eliminare, tanto che a volte conviene comprare un componente nuovo.
È meglio comprare un alettone nuovo per la Volvo 850 oppure riparare quello vecchio?
Conviene riparare se il danno è leggero, oppure se si è capaci di riparare da soli questi componenti. In caso di danni importanti, il costo della riparazione in officina può essere superiore al prezzo di una componente nuova.
Il componente nuovo avrà un aspetto diverso dal resto della carrozzeria?
È possibile evitare questo problema identificando correttamente il colore originale e facendo un intervento di alta qualità. Il codice del colore di solito si trova su una placca sotto il cofano, oppure nella superficie interna del componente di sinistra.
Bisogna acquistare entrambi gli alettoni o si può sostituirne solo uno?
Se solo una parte è danneggiata, non è necessario sostituirle entrambe. Tuttavia, se il veicolo è stato prodotto molto tempo fa, è meglio esaminare bene anche il secondo componete prima di comprare le parti nuove.