Catalogo online di VW GOLF ricambi auto e accessori auto

Nel nostro negozio online sono presenti pezzi di ricambio per tutti i modelli del marchio VW GOLF. Siate sicuri, da noi troverete il ricambio adatto per qualsiasi sistema della vostra auto. Scegliete il prodotto desiderato ora ed effettuate l'ordine. Tutti i pezzi di ricambio selezionati verranno consegnati gratuitamente nel più breve tempo possibile. Acquistare da noi vuol dire acquistare con noi!
Trovare offerte vantaggiose per autoaccessori per VW GOLF
- Numero totale di modelli prodotti 33
- Modelli attualmente prodotti VII Hatchback (5G1, BQ1, BE1, BE2), VII Variant (BA5, BV5), Sportsvan (AM1, AN1), Alltrack (BA5, BV5), VII Van (5G1), VIII Hatchback (CD1), VIII Variant, Alltrack VIII (CG5)
- Prima versione del modello GOLF I (17)
- Prima versione prodotta nel 1974
- Motore installato nella prima versione 1.1, 1.5
- Numero totale di versioni motore prodotti 547
- Motori attualmente prodotti 1.0 TSI, 1.2 TSI, 1.4 GTE Hybrid, 1.4 TGI CNG, 1.4 TSI, 1.4 TSI MultiFuel, 1.5 TGI, 1.5 TSI, 1.6 TDI, 1.8 TSI, 2.0 GTD, 2.0 GTI, 2.0 GTI Clubsport S, 2.0 GTI TCR, 2.0 R 360S 4motion, 2.0 R 4motion, 2.0 TDI, e-Golf, 1.8 TSI 4motion, 1.6, 2.0 TDI 4motion, TSI, 1.2 TSi BlueMotion, 1.4 TSi BlueMotion, 1.6 TDi BlueMotion, 2.0 TDi BlueMotion, 1.0 eTSI, 1.4 GTE Plug-in Hybrid, 2.0 GTI Clubsport, 2.0 TSI, 2.0 TSI R 4motion, 1.5 eTSI
- Modello con il maggior numero di versioni motore VII Hatchback (5G1, BQ1, BE1, BE2)
- Max. potenza [kW] 265
- Min. potenza [kW] 20
- Max. potenza [CV] 360
- Min. potenza [CV] 27
- Max. Cilindri 6
- Min. Cilindri 3
- Max. Cilindrata (cc) 3189
- Max. Cilindrata (cc) 998
- Max. Cilindrata motore 3.2
- Min. Cilindrata motore 1.0
- Cilindrata motore 1.0, 1.1, 1.2, 1.3, 1.4, 1.5, 1.6, 1.8, 1.9, 2.0, 2.3, 2.5, 2.8, 2.9, 3.2
- Tipo di motore Motore a ciclo Otto, Diesel, Motore elettrico, Ibrido, Plug-In Hybrid, Mild Hybrid
- Tipo di unità Trazione anteriore, Trazione integrale
- Tipo di carrozzeria Cabriolet, 2 volumi /Coda spiovente, Station wagon, Cassone / coda spiovente, Cassone / Furgonato / Promiscuo
- Nomi del modello in altre nazioni GOLF
- Materiali di consumo sostituiti più di frequente Filtro olio motore, Pastiglie freno, Filtro aria, Olio motore, Filtro antipolline, Filtro carburante, Dischi freno, Spazzole tergicristallo, Ammortizzatori, Candele di accensione

VW GOLF - valutazioni e recensioni
La Volkswagen Golf è uno dei modelli più popolari al mondo. La produzione di queste auto ha avuto inizio nel 1974. Oggi le auto vengono assemblate in Germania, Belgio, Messico, Brasile, Algeria, Cina, Stati Uniti, Indonesia e Russia. L'auto è venduta in tutto il mondo. Negli Stati Uniti l'auto era anche conosciuta come Rabbit, mentre in Messico veniva chiamata Caribe e in Sud Africa Citi Golf. Nel 1992 e nel 2013, il modello venne riconosciuto come "Auto europea dell'Anno". Nel 2010 la vettura ricevette il premio "Automobile sudafricana dell'anno" dalla South African Guild of Motoring Journalists; tre anni dopo vinse il premio "World Car of the Year". Nel 2015 l'auto venne scelta come preferita dagli editori della rivista online Yahoo Autos.
Storia delle Volkswagen Golf
Ad oggi sono state prodotte sette generazioni ed un restyling dell'auto. La prima generazione, Typ 17, venne fabbricata in versione cabriolet ed hatchback a 3 e 5 porte. Tutte le auto avevano trazione anteriore e sistema di raffreddamento a liquido. I modelli erano degnamente efficienti in termini di consumi. Divennero immediatamente popolari a causa della crisi petrolifera negli anni '70.
La produzione della seconda generazione Typ 19E (più tardi - Typ 1G) ebbe luogo nel 1983. Le auto divennero più lunghe di 16,5 cm, più larghe di 5,5 cm e più alte di 2 cm rispetto alle precedenti. Successivamente venne distribuita la Volkswagen Golf versione crossover. Per la prima volta questi modelli vennero dotati di servosterzo, chiusura centralizzata e alzacristalli elettrici.
Nella terza generazione, Typ 1H, la cui produzione iniziò nel 1991, l'elenco dei modelli di carrozzeria disponibili fu esteso con una station wagon. Nel 1997 fece il suo debutto la quarta generazione del modello (Typ 1J) che divenne l'auto più venduta in Europa nel 2001. La carrozzeria di questo veicolo era realizzata in acciaio zincato e il produttore forniva una garanzia di 12 anni sulle perforazioni causate dalla corrosione.
Nel 2003, la quarta generazione del modello venne sostituita dalle nuove Typ 1K. Tra i motori disponibili veniva proposto il motore turbodiesel "Pumpe Düse" a iniezione diretta. Queste auto furono costruite sulla piattaforma A5 (PQ35), con sospensioni anteriori e posteriori indipendenti.
La Typ 5K, appartenente alla sesta generazione, comparve nel 2008. Questa vettura era caratterizzata da un'eccellente insonorizzazione. Il produttore fu in grado di ottenere questo risultato installando una pellicola di smorzamento sul parabrezza e sui finestrini laterali. L'abitacolo di queste auto venne dotato di 7 airbag ed ESP, il che permise alla Typ 5K di ottenere il massimo numero di stelle nel crash-test Euro NCAP nella categoria "Sicurezza degli adulti”.
La produzione della settima generazione (Typ 5G) venne avviata nel 2012. Si tratta di una delle prime auto dell'azienda creata sulla piattaforma modulare MQB, che permette di ridurre il peso totale della vettura e migliorare le sue prestazioni di guida. Nel 2013 il modello ricevette il premio nipponico "Car of the Year Japan", diventando la prima auto di produzione europea ad ottenerlo.
Caratteristiche di restyling della Volkswagen Golf Typ 5G
Nel 2017 l'azienda ha lanciato una versione rinnovata della settima generazione: station wagon e hatchback 5 porte aggiornate. L'auto ha un aspetto elegante e dinamico: bordatura cromata della griglia del radiatore, paraurti anteriore in rilievo, fari stretti con spigoli netti. Le linee della carrozzeria sono più morbide, i fendinebbia anteriori sono decorati da cornici robuste.
Comodi sedili, rivestimenti interni realizzati con materiali di alta qualità e bagagliaio ad alta capacità (fino a 1270 litri per Golf hatchback e 1620 per la versione station wagon) rendono l'auto molto comoda da usare. Nella configurazione base TrendLine, l'auto è equipaggiata con fari alogeni con LED integrati come luci diurne. Sono disponibili come optional fari anteriori e fendinebbia a LED.
La configurazione TrendLine include anche climatizzatore e computer di bordo con display Plus. Sono inoltre disponibili il sistema di assistenza al parcheggio, il sistema di frenata di emergenza (Front Assist) e il sistema di monitoraggio dei punti ciechi. Inoltre, è possibile installare lo schermo speciale Active Info Display. Su quest'ultimo verranno proiettate le informazioni dei sistemi di assistenza.
Come acquistare pezzi di ricambio per Volkswagen Golf online
Volete acquistare componenti di alta qualità per la vostra auto a buon mercato? Nel nostro catalogo di autoricambi per VW Golf troverete pinze freno, filtri carburante, spazzole tergicristalli e molti altri pezzi realizzati da produttori affidabili. Offriamo prezzi bassi su tutti i prodotti e proponiamo regolarmente diverse promozioni. Diventate subito clienti del negozio online e fate acquisti ad un prezzo davvero vantaggioso!
Negozio di ricambi auto per Volkswagen GOLF
-
Miglior prezzoAutoparti.it garantisce autoricambi di alta qualità a prezzi vantaggiosi.
-
Spedizione economicaLa spedizione gratuita in Italia si applica agli ordini superiori a 140 €, ad eccezione degli articoli ingombranti, degli pneumatici o delle parti in sostituzione.
-
Vasta sceltaAttualmente disponiamo di oltre 500.000 articoli nel nostro assortimento.
-
Consegna rapida!
Modalità di spedizione