VEMO V42-99-0018 Carter del termostato con guarnizione, con termostato, con sensore
- Articolo complementare / Info integrativa: con guarnizione
- Articolo complementare / Info integrativa 2: con termostato, con sensore
- Tipo alloggiamento: Alloggiamento integrato, Alloggiamento in plastica
- N. prodotto: V42-99-0018
- Costo: 111,08 €
- Produttore: VEMO
- Simile a numeri OE (solo per il confronto): 98 110 346 80
- Stato: Nuovo
Prezzo incl. IVA 22%
escl. spese di spedizione
Il pagamento è sicuro Grazie ad un processo di pagamento crittografato, nessuna terza parte può avere accesso agli estremi della carta di credito e ai dati personali, garantendo così la sicurezza e la privacy del cliente.
-
Reso e cambio
14 giorni -
Ordine securizzato
100 giorni -
Spedizione economica
partire da 140,00 € -
Consegna rapida!
Simile a numeri OE (solo per il confronto):
VEMO V42990018 Carter del termostato per la tua auto
Carter del termostato V42-99-0018 VEMO adatti per
| Modelli di auto: | Citroen C3 SX; Opel Corsa F; 208 II Hatchback (UB; UP; UW; UJ ); Opel Crossland X P17; Citroen C3 Aircross 2 |
| Motori: | 1.2 THP; 1.2; 1.2 PureTech |
| Potenza del motore (cavalli): | 75-110 CV |
| Potenza (kilowatt): | 55-81 kW |
| Anno di produzione: | 2016-2026 Jahre |
| Codice articolo del produttore: | 1095399, VEV42-99-0018 - 98 110, VEV42-99-0018 - 98 110 346 80 |
| Numero/i di parte OE: | 98 110 346 80 |
Le recensioni e le valutazioni in stelle aiutano i nostri clienti a conoscere meglio un prodotto e a decidere se vale la pena acquistarlo. Per calcolare la valutazione in stelle viene utilizzato un complesso algoritmo che tiene conto del tempo trascorso dalla pubblicazione della recensione, della possibilità o meno che l'articolo sia stato effettivamente acquistato presso il negozio online di Autoparti.ite di un eventuale reso dello stesso.
Il tag "Acquisto verificato" permette di trovare le recensioni dei clienti che hanno effettivamente acquistato l'articolo in questione presso il negozio online di Autoparti.it. L'etichetta "Acquisto verificato" si applica alle recensioni di articoli acquistati tramite lo stesso account da cui sono state inviate le recensioni. Pur considerando importanti le recensioni prive del tag "Acquisto verificato", non possiamo tuttavia garantire che gli articoli descritti in tali recensioni siano stati effettivamente acquistati presso il negozio online di Autoparti.it.
FAQ: Le domande più frequenti
Esperti nel ambito autoricambi sul portale Autoparti.it