VAN WEZEL 7634962 Faro anteriore Skoda Superb 3u Dx, H7, H7/H3, H3, bianco
-
Lato montaggio:
Dx
- Circolazione Sx / Dx: per veicolo circolazione Dx
- Tipo lampada: H7, H7 / H3, H3
- Funzione luce / spia: con fendinebbia
- Articolo complementare / Info integrativa 2: senza motore regolazione assetto fari, Non per impianto lavafari
- Equipaggiamento veicolo: per veicoli con regolazione portata dei fari(elettrica)
- Colore lente indicatore direzione: bianco
- Veicolo con guida a Sx / Dx: per veicolo con guida a Sx
- Articolo abbinato: VAN WEZEL 7634961
- Modello presa lampadina: PK22s
- N. prodotto: 7634962
- Costo: 209,28 €
- Produttore: VAN WEZEL
- Simile a numeri OE (solo per il confronto): 3U1 941 018 H, 3U1 941 018 D
- Stato: Nuovo
Prezzo incl. IVA 22%
Il pagamento è sicuro Grazie ad un processo di pagamento crittografato, nessuna terza parte può avere accesso agli estremi della carta di credito e ai dati personali, garantendo così la sicurezza e la privacy del cliente.
-
Reso e cambio
14 giorni -
Ordine securizzato
100 giorni -
Spedizione economica
partire da 140,00 € -
Consegna rapida!
Simile a numeri OE (solo per il confronto):
Faro anteriore 7634962 VAN WEZEL adatti per
| Modelli di auto: | Skoda Superb 3u |
| Motori: | 2.8 V6; 1.9 TDI; 2.0 TDI; 2.5 TDI; 2.0; 1.8 T |
| Potenza del motore (cavalli): | 101-193 CV |
| Potenza (kilowatt): | 74-142 kW |
| Anno di produzione: | 2001-2008 Jahre |
| Codice articolo del produttore: | 7634962 |
| Numero/i di parte OE: | 3U1 941 018 D, 3U1 941 018 H |
Le recensioni e le valutazioni in stelle aiutano i nostri clienti a conoscere meglio un prodotto e a decidere se vale la pena acquistarlo. Per calcolare la valutazione in stelle viene utilizzato un complesso algoritmo che tiene conto del tempo trascorso dalla pubblicazione della recensione, della possibilità o meno che l'articolo sia stato effettivamente acquistato presso il negozio online di Autoparti.ite di un eventuale reso dello stesso.
Il tag "Acquisto verificato" permette di trovare le recensioni dei clienti che hanno effettivamente acquistato l'articolo in questione presso il negozio online di Autoparti.it. L'etichetta "Acquisto verificato" si applica alle recensioni di articoli acquistati tramite lo stesso account da cui sono state inviate le recensioni. Pur considerando importanti le recensioni prive del tag "Acquisto verificato", non possiamo tuttavia garantire che gli articoli descritti in tali recensioni siano stati effettivamente acquistati presso il negozio online di Autoparti.it.
FAQ: Le domande più frequenti
Esperti nel ambito autoricambi sul portale Autoparti.it