VALEO 087529 Fanale posteriore Skoda Octavia 1u Dx, Sezione esterna, con lampadine, con portalampada
-
Lato montaggio:
Dx
- Sezione: Sezione esterna
- Funzione luce / spia: con retronebbia, con luce retromarcia, senza luce targa
- Articolo complementare / Info integrativa: con portalampada
- Articolo complementare / Info integrativa 2: con lampadine
- Peso [kg]: 0,98
- Versione: EU
- Articolo abbinato: VALEO 087528
- N. prodotto: 087529
- Costo: 71,48 €
- Produttore: VALEO
- Simile a numeri OE (solo per il confronto): 1U6945096, 1U6945112B, 1U6945096B
- Stato: Nuovo
Prezzo incl. IVA 22%
Il pagamento è sicuro Grazie ad un processo di pagamento crittografato, nessuna terza parte può avere accesso agli estremi della carta di credito e ai dati personali, garantendo così la sicurezza e la privacy del cliente.
-
Reso e cambio
14 giorni -
Pagamento sicuro
24/7 -
Spedizione economica
partire da 140,00 € -
Consegna rapida!
Simile a numeri OE (solo per il confronto):
Fanale posteriore 087529 VALEO adatti per
| Modelli di auto: | Skoda Octavia 1u |
| Motori: | 1.4; 2.0; 1.9 TDI; 1.9 SDI; 1.6; 1.8 |
| Potenza del motore (cavalli): | 60-125 CV |
| Potenza (kilowatt): | 44-92 kW |
| Anno di produzione: | 1996-2010 Jahre |
| Codice articolo del produttore: | 87529, FP278 |
| Numero/i di parte OE: | 1U6945096, 1U6945096B, 1U6945112B, 87529, FP278 |
Le recensioni e le valutazioni in stelle aiutano i nostri clienti a conoscere meglio un prodotto e a decidere se vale la pena acquistarlo. Per calcolare la valutazione in stelle viene utilizzato un complesso algoritmo che tiene conto del tempo trascorso dalla pubblicazione della recensione, della possibilità o meno che l'articolo sia stato effettivamente acquistato presso il negozio online di Autoparti.ite di un eventuale reso dello stesso.
Il tag "Acquisto verificato" permette di trovare le recensioni dei clienti che hanno effettivamente acquistato l'articolo in questione presso il negozio online di Autoparti.it. L'etichetta "Acquisto verificato" si applica alle recensioni di articoli acquistati tramite lo stesso account da cui sono state inviate le recensioni. Pur considerando importanti le recensioni prive del tag "Acquisto verificato", non possiamo tuttavia garantire che gli articoli descritti in tali recensioni siano stati effettivamente acquistati presso il negozio online di Autoparti.it.
FAQ: Le domande più frequenti
Esperti nel ambito autoricambi sul portale Autoparti.it