VAICO V10-0875 Coppa olio con vite spurgo olio, senza guarnizione, Alluminio, con alesaggio per sensore livello olio, Qualità de VAICO originale
- Larghezza [mm]: 280
- Materiale coppa olio: Alluminio
- per articoli supplementari occorrenti vedi lista accessori
- Osservare direttive costruttore veicolo
- Osservare quantitativo riempimento sistema
- Altezza: 125
- Sezione: Sezione inferiore
- Articolo complementare / Info integrativa: con vite spurgo olio, senza guarnizione
- Marcia in avanti / Retromarcia: senza retromarcia
-
Lunghezza [mm]:
430
- Articolo complementare / Info integrativa 2: con alesaggio per sensore livello olio
- Peso [kg]: 2,881
- Info integrativa: Qualità de VAICO originale
- Altezza imballaggio [cm]: 42,8
- Profondità imballaggio [cm]: 28,6
- N. prodotto: V10-0875
- Costo: 54,58 €
- Produttore: VAICO
- Simile a numeri OE (solo per il confronto): 038 103 603 L, 038103601LA, 38 103 603 L
- Stato: Nuovo
Prezzo incl. IVA 22%
escl. spese di spedizione
Il pagamento è sicuro Grazie ad un processo di pagamento crittografato, nessuna terza parte può avere accesso agli estremi della carta di credito e ai dati personali, garantendo così la sicurezza e la privacy del cliente.
VAICO 1016051: Prodotti completamente equivalenti
-
Reso e cambio
14 giorni -
Ordine securizzato
100 giorni -
Spedizione economica
partire da 140,00 € -
Consegna rapida!
Simile a numeri OE (solo per il confronto):
VAICO V100875 Coppa olio per la tua auto
Coppa olio V10-0875 VAICO adatti per
| Modelli di auto: | Golf 4; Audi A3 8l1; Seat Leon 1m1; Golf 1j5; Skoda Octavia 1u; VW Bora 1j2; Skoda Octavia 1u5; Seat Toledo 1m; VW Bora Variant |
| Motori: | 1.8 4motion; 1.8; 1.8 20V |
| Potenza del motore (cavalli): | 125 CV |
| Potenza (kilowatt): | 92 kW |
| Anno di produzione: | 1996-2006 Jahre |
| Codice articolo del produttore: | 1016051 |
| Numero/i di parte OE: | 038 103 603 L, 38 103 603 L, 038103601LA, 38103601G |
La tua opinione è importante per noi
Le recensioni e le valutazioni in stelle aiutano i nostri clienti a conoscere meglio un prodotto e a decidere se vale la pena acquistarlo. Per calcolare la valutazione in stelle viene utilizzato un complesso algoritmo che tiene conto del tempo trascorso dalla pubblicazione della recensione, della possibilità o meno che l'articolo sia stato effettivamente acquistato presso il negozio online di Autoparti.ite di un eventuale reso dello stesso.
Il tag "Acquisto verificato" permette di trovare le recensioni dei clienti che hanno effettivamente acquistato l'articolo in questione presso il negozio online di Autoparti.it. L'etichetta "Acquisto verificato" si applica alle recensioni di articoli acquistati tramite lo stesso account da cui sono state inviate le recensioni. Pur considerando importanti le recensioni prive del tag "Acquisto verificato", non possiamo tuttavia garantire che gli articoli descritti in tali recensioni siano stati effettivamente acquistati presso il negozio online di Autoparti.it.