TRISCAN 8750 23161 Molle ammortizzatori SL R129 Assale posteriore, Molla ad elica, per veicoli con impianto correzione altezza
-
Lato montaggio:
Assale posteriore
- Forma molla: Molla ad elica
- Equipaggiamento veicolo: per veicoli con impianto correzione altezza
- N. prodotto: 8750 23161
- Produttore: TRISCAN
- Simile a numeri OE (solo per il confronto): 129 324 1504
- Stato: Nuovo
Prezzo incl. IVA 22%
escl. spese di spedizione
Il pagamento è sicuro Grazie ad un processo di pagamento crittografato, nessuna terza parte può avere accesso agli estremi della carta di credito e ai dati personali, garantendo così la sicurezza e la privacy del cliente.
-
Reso e cambio
14 giorni -
Ordine securizzato
100 giorni -
Spedizione economica
partire da 140,00 € -
Consegna rapida!
Simile a numeri OE (solo per il confronto):
Molle ammortizzatori 8750 23161 TRISCAN adatti per
| Modelli di auto: | SL R129 |
| Motori: | 500; 320; 280; 500 SL; 300 SL-24; 300 SL |
| Potenza del motore (cavalli): | 190-326 CV |
| Potenza (kilowatt): | 140-240 kW |
| Anno di produzione: | 1989-2001 Jahre |
| Codice articolo del produttore: | 8750 23161 |
| Numero/i di parte OE: | 1293241104, 129 324 1504 |
La tua opinione è importante per noi
Le recensioni e le valutazioni in stelle aiutano i nostri clienti a conoscere meglio un prodotto e a decidere se vale la pena acquistarlo. Per calcolare la valutazione in stelle viene utilizzato un complesso algoritmo che tiene conto del tempo trascorso dalla pubblicazione della recensione, della possibilità o meno che l'articolo sia stato effettivamente acquistato presso il negozio online di Autoparti.ite di un eventuale reso dello stesso.
Il tag "Acquisto verificato" permette di trovare le recensioni dei clienti che hanno effettivamente acquistato l'articolo in questione presso il negozio online di Autoparti.it. L'etichetta "Acquisto verificato" si applica alle recensioni di articoli acquistati tramite lo stesso account da cui sono state inviate le recensioni. Pur considerando importanti le recensioni prive del tag "Acquisto verificato", non possiamo tuttavia garantire che gli articoli descritti in tali recensioni siano stati effettivamente acquistati presso il negozio online di Autoparti.it.