RIDEX 78B0380 Pinza freno SUBARU LEGACY, IMPREZA Assale anteriore Sx, Assale anteriore, Ghisa, senza supporto
- Lato montaggio: Assale anteriore Sx, Assale anteriore
- Tipo pinza freno: Pinza freno (4 pistoni)
- Materiale: Ghisa
- Spessore disco freno: 24
- Articolo complementare / Info integrativa: senza supporto
- Diametro foro [mm]: 40
- Articolo abbinato: RIDEX 78B0318
- N. prodotto: 78B0380
- Costo: 96,68 €
- Produttore: RIDEX
- Simile a numeri OE (solo per il confronto): 26291FA060, 26292FE070, 26292FE0918A
- Stato: Nuovo
Prezzo incl. IVA 22%
escl. spese di spedizione
Il pagamento è sicuro Grazie ad un processo di pagamento crittografato, nessuna terza parte può avere accesso agli estremi della carta di credito e ai dati personali, garantendo così la sicurezza e la privacy del cliente.
RIDEX 78B0380: Prodotti completamente equivalenti
-
Reso e cambio
14 giorni -
Ordine securizzato
100 giorni -
Spedizione economica
partire da 140,00 € -
Consegna rapida!
Simile a numeri OE (solo per il confronto):
RIDEX 78B0380 Pinza freno per la tua auto
Pinza freno 78B0380 RIDEX adatti per
| Modelli di auto: | Subaru Impreza GD; Subaru Impreza GC; Subaru Impreza GG; Subaru Impreza 1 Station Wagon; Subaru Legacy 3 Station Wagon; Legacy 2 Limousine (BD); Subaru Impreza GFC |
| Motori: | 2.5 AWD; 2.0 WRX Turbo AWD; 2.0 WRX STi AWD; 2.0 AWD; 2.0 Turbo GT AWD; 2.5 WRX AWD; 2.0 Turbo AWD; 2.0 i Turbo AWD; 2.5 i 4WD |
| Potenza del motore (cavalli): | 125-300 CV |
| Potenza (kilowatt): | 92-221 kW |
| Anno di produzione: | 1994-2008 Jahre |
| Codice articolo del produttore: | 78B0380 |
| Numero/i di parte OE: | 26291FA060, 26292FE070, 26292FE091, 26292FE0918A |
Le recensioni e le valutazioni in stelle aiutano i nostri clienti a conoscere meglio un prodotto e a decidere se vale la pena acquistarlo. Per calcolare la valutazione in stelle viene utilizzato un complesso algoritmo che tiene conto del tempo trascorso dalla pubblicazione della recensione, della possibilità o meno che l'articolo sia stato effettivamente acquistato presso il negozio online di Autoparti.ite di un eventuale reso dello stesso.
Il tag "Acquisto verificato" permette di trovare le recensioni dei clienti che hanno effettivamente acquistato l'articolo in questione presso il negozio online di Autoparti.it. L'etichetta "Acquisto verificato" si applica alle recensioni di articoli acquistati tramite lo stesso account da cui sono state inviate le recensioni. Pur considerando importanti le recensioni prive del tag "Acquisto verificato", non possiamo tuttavia garantire che gli articoli descritti in tali recensioni siano stati effettivamente acquistati presso il negozio online di Autoparti.it.
FAQ: Le domande più frequenti
Esperti nel ambito autoricambi sul portale Autoparti.it