OPTIMAL A-1510G Ammortizzatore AUDI A4 Assale posteriore, A pressione del gas, A doppio tubo, Ammortizzatore con reggimolla
-
Lato montaggio:
Assale posteriore
- Tipo ammortizzatore: A pressione del gas
- Ammortizzatore, sistema: A doppio tubo
- Ammortizzatore, tipo: Ammortizzatore con reggimolla
- Ammortizzatore, tipo fissaggio: Occhiello inferiore, Spina superiore
- Diametro stelo pistone [mm]: 12,5
- Diametro esterno ammortizzatore a molla [mm]: 40
- N° articolo accessorio consigliato: AK-735040, F8-6346, F8-6347
- Articolo abbinato: A-1510G
- N. prodotto: A-1510G
- Produttore: OPTIMAL
- Simile a numeri OE (solo per il confronto): 8D5 513 031 H, 8D0 513 031, 8D0 513 031 B
- Stato: Nuovo
Prezzo incl. IVA 22%
Il pagamento è sicuro Grazie ad un processo di pagamento crittografato, nessuna terza parte può avere accesso agli estremi della carta di credito e ai dati personali, garantendo così la sicurezza e la privacy del cliente.
OPTIMAL A-1510G: Prodotti completamente equivalenti
-
Reso e cambio
14 giorni -
Ordine securizzato
100 giorni -
Spedizione economica
partire da 140,00 € -
Consegna rapida!
Simile a numeri OE (solo per il confronto):
Ammortizzatore A-1510G OPTIMAL adatti per
| Modelli di auto: | Audi A4 B6; Audi A4 B5; Audi A4 B5 Avant |
| Motori: | 1.8 T; 2.8; 2.6; 2.4; 1.6; 1.8; 1.9 TDI; 2.5 TDI; 1.9 Hybrid |
| Potenza del motore (cavalli): | 75-193 CV |
| Potenza (kilowatt): | 55-142 kW |
| Anno di produzione: | 1994-2004 Jahre |
| Codice articolo del produttore: | A-1510G |
| Numero/i di parte OE: | 8D0 513 031, 8D0 513 031 A, 8D0 513 031 B, 8D0 513 031 C, 8D0 513 031 E |
Le recensioni e le valutazioni in stelle aiutano i nostri clienti a conoscere meglio un prodotto e a decidere se vale la pena acquistarlo. Per calcolare la valutazione in stelle viene utilizzato un complesso algoritmo che tiene conto del tempo trascorso dalla pubblicazione della recensione, della possibilità o meno che l'articolo sia stato effettivamente acquistato presso il negozio online di Autoparti.ite di un eventuale reso dello stesso.
Il tag "Acquisto verificato" permette di trovare le recensioni dei clienti che hanno effettivamente acquistato l'articolo in questione presso il negozio online di Autoparti.it. L'etichetta "Acquisto verificato" si applica alle recensioni di articoli acquistati tramite lo stesso account da cui sono state inviate le recensioni. Pur considerando importanti le recensioni prive del tag "Acquisto verificato", non possiamo tuttavia garantire che gli articoli descritti in tali recensioni siano stati effettivamente acquistati presso il negozio online di Autoparti.it.
FAQ: Le domande più frequenti
Esperti nel ambito autoricambi sul portale Autoparti.it
K.: E' uguale all'ammortizzatore già esistente n. 8D5827552A? Grazie!
www.autoparti.it:
Gentile cliente, il numero da Lei fornito e' dell'ammortizzatore del cofano bagagli, mentre l'articolo in questione e' un ammortizzatore occhiello. Per trovare il pezzo al 100% compatibile con la Sua auto, Le consigliamo di contattare il nostro servizio clienti e di fornire al operatore il numero di telaio del veicolo. Per ogni altra informazione non esiti a contattarci. Cordiali saluti