Ricambi OPEL INSIGNIA e accessori
Trovare offerte vantaggiose per autoaccessori OPEL INSIGNIA
- Numero totale di modelli prodotti 8
- Modelli attualmente prodotti B Grand Sport (Z18), B Sports Tourer (Z18), B Country Tourer (Z18), B Sports Tourer Van / Station Wagon (Z18)
- Prima versione del modello INSIGNIA, INSIGNIA Tre volumi, INSIGNIA Station wagon, INSIGNIA A Country Tourer (G09)
- Prima versione prodotta nel 2008
- Motore installato nella prima versione 1.6, 1.6 Turbo, 1.8, 2.0 Biturbo CDTI, 2.0 Biturbo CDTI 4x4, 2.0 CDTI, 2.0 Turbo, 2.0 Turbo 4x4, 2.0 Turbo E85, 2.8 V6 Turbo 4x4
- Numero totale di versioni motore prodotti 139
- Motori attualmente prodotti 1.4 Turbo, 1.5, 1.5 CDTi, 1.6 CDTi, 1.6 Turbo, 2.0 4x4, 2.0 CDTi, 2.0 CDTi 4x4, 2.0 GSi 4x4, 2.0 Turbo, CDTi ECOTEC
- Modello con il maggior numero di versioni motore A Hatchback (G09), A Sedan (G09), A Sports Tourer (G09)
- Max. potenza [kW] 239
- Min. potenza [kW] 81
- Max. potenza [CV] 325
- Min. potenza [CV] 110
- Max. Cilindri 6
- Min. Cilindri 3
- Max. Cilindrata (cc) 2792
- Max. Cilindrata (cc) 1342
- Max. Cilindrata motore 2.8
- Min. Cilindrata motore 1.4
- Cilindrata motore 1.4, 1.5, 1.6, 1.8, 2.0, 2.8
- Tipo di motore Diesel, Motore a ciclo Otto
- Tipo di unità Trazione anteriore, Trazione integrale
- Tipo di carrozzeria Hatchback, Tre volumi, Familiare, Furgone/familiare
- Nomi del modello in altre nazioni INSIGNIA
- Materiali di consumo sostituiti più di frequente Filtro olio, Pastiglie dei freni, Filtro aria, Olio motore, Filtro abitacolo, Filtro carburante, Dischi freno, Tergicristalli, Ammortizzatori, Candele
- Misure di pneumatici più richieste 215 55 r17, 225 45 r18, 225 50 r17, 205 60 r16, 235 45 r18

OPEL INSIGNIA - valutazioni e recensioni
I modelli Opel Insignia sono tuttora in produzione dal 2008. L'assemblaggio delle auto viene eseguito presso lo stabilimento di Rüsselsheim (Germania). In Gran Bretagna l'auto è venduta con il nome di Vauxhall Insignia. Durante la sua esistenza il modello ha vinto più di 50 premi internazionali e nazionali. Ad esempio, nel 2009 l'auto venne proclamata "Car of the Year", ricevette il prestigioso premio "Gelder Engel" dal più grande club automobilistico tedesco ADAC, e vinse il titolo "Car of reason" dalla rivista indipendente "Guter Rat". Inoltre, l'esterno del modello premiato con il "Red Dot Design Award".
Storia delle Opel Insignia
Ad oggi sono state prodotte due generazioni ed un restyling dell'auto. Il debutto della prima generazione (A) ebbe luogo durante il salone dell'automobile di Londra, nel 2008. Il modello venne prodotto in tre versioni: berlina, liftback 5 porte e station wagon. L'auto è stata la prima nella storia dell'azienda ad essere dotata del sistema di riconoscimento dei segnali stradali Opel Eye. Inoltre, montava bi-xeno con tecnologia di illuminazione adattiva.
Nel 2013, il modello venne sottoposto ad un restyling. I fari del modello divennero più eleganti, la griglia del paraurti ottenne una maglia più piccola e la plancia cromata sul portellone del bagagliaio "si introduceva" nelle luci posteriori.
Caratteristiche delle Opel Insignia B
La presentazione ufficiale della Opel Insignia B liftback e station wagon si svolse al Salone di Ginevra del 2017. La berlina non venne prodotta. Il modello si distingue per l'elegante silhouette aerodinamica e il design moderno. Per quanto riguarda la dotazione, i fari anteriori prolungati con Intellilux LED Matrix, il cui fascio luminoso è pari a massimo 400 metri e non acceca i conducenti della corsia opposta, si distinguono in modo particolare. La parte anteriore scolpita della vettura è decorata con una griglia del radiatore con assi sagomate e fendinebbia sottolineati da cornici cromate. Un profondo originale rigonfiamento comparve sui lati dell'auto.
L'elegante design degli interni del modello si basa su un'elegante combinazione di colori, sull'abbondanza di elementi cromati e sull'utilizzo di materiali di rivestimento di alta qualità. I sedili anteriori sono confortevoli e diminuiscono il carico sulla schiena, possono essere equipaggiati opzionalmente con funzione di massaggio e regolazione elettrica con vari parametri. In alcune configurazioni è incluso anche il tettuccio panoramico.
Sul cruscotto della Insignia station wagon e liftback, si trova il touchscreen a colori da 7 pollici del sistema multimediale IntelliLink con supporto Apple Carplay e Android Auto. Come optional, il produttore offre il sistema di navigazione Navi 900 di seconda generazione, il servizio speciale OnStar e la possibilità di caricare in modalità wireless gli smartphone.
Nella configurazione standard, le auto sono dotate di controllo di crociera adattativo e sistema di sblocco e avviamento senza chiave "Keyless Open & Start". Inoltre, sempre come optional, sono disponibili vari sistemi di assistenza alla guida, come il display proiettivo Head-Up, il sistema di avvertimento collisione in retromarcia "Reverse Assist" e sistemi di controllo della frenata di emergenza e delle zone cieche.
Come acquistare pezzi di ricambio per Opel Insignia online
Cercate dischi freno, candele o altri componenti di alta qualità per la vostra auto? Nel negozio online Autoparti.it troverete tutto ciò che vi occorre. Nel nostro catalogo di autoricambi per Opel Insignia, viene offerta una grande scelta di pezzi dei migliori marchi. In pochi minuti, potrete selezionare online la parte di vostro interesse. Effettuate subito un ordine dal nostro sito: vi consegneremo i vostri acquisti nel più breve tempo possibile.
Negozio di ricambi auto Opel INSIGNIA
-
Miglior prezzoAutoparti.it garantisce autoricambi di alta qualità a prezzi vantaggiosi.
-
Spedizione economicaLa spedizione gratuita in Italia si applica agli ordini superiori a 140 €, ad eccezione degli articoli ingombranti, degli pneumatici o delle parti in sostituzione.
-
Vasta sceltaAttualmente disponiamo di oltre 500.000 articoli nel nostro assortimento.
-
Consegna rapida!
Modalità di spedizione
-