Olio motore per Mitsubishi Pajero 2 2.8D 4WD (V46W, V26W) 97 CV Diesel
- Classe di viscosità SAE: 15W-40
- Capacità [litri]:
- Raccomandazioni del costruttore: MB 229.1, VW 501 01, VW 505 00
- Linea di prodotti: Super
- Specificazione: API SN PLUS, API CF, ACEA A3/B3
- Serie: 1000 X1
- Olio: Olio minerale
- Tipo confezione: Tanica
- Tipologia di veicolo:
- Tipo catalizzatore: per veic. senza filtro antiparticol./particellare catalitico
- Classe di viscosità SAE: 15W-40
- Capacità [litri]:
- Raccomandazioni del costruttore: MB 229.1, VW 501 01, VW 505 00
- Linea di prodotti: Super
- Specificazione: API SN PLUS, API CF, ACEA A3/B3
- Serie: 1000 X1
- Olio: Olio minerale
- Tipo confezione: Bottiglia
- Tipologia di veicolo:
- Tipo catalizzatore: per veic. senza filtro antiparticol./particellare catalitico
- Classe di viscosità SAE: 15W-40
- Capacità [litri]:
- Raccomandazioni del costruttore: MB 229.1
- Linea di prodotti: Super
- Specificazione: ACEA A3/B3, API SL, API SJ, API SM, API SN, API SN PLUS
- Serie: 1000 X1
- Olio: Olio minerale
- Tipo confezione: Tanica
- Classe di viscosità SAE: 5W-50
- Capacità [litri]:
- Raccomandazioni del costruttore: MB 229.3, Porsche A40, Fiat 9.55535-M2
- Linea di prodotti: 1
- Specificazione: API SP, ACEA A3/B4, API CF
- Serie: FS X2
- Tipo confezione: Tanica
- Tipologia di veicolo:
- Articolo complementare / Info integrativa 2: per condizioni d'impiego difficili
- Quantitativo riempimento olio [l]: 7,6
- Classe di viscosità SAE: 5W-50
- Capacità [litri]:
- Raccomandazioni del costruttore: MB 229.3, Porsche A40, Fiat 9.55535-M2
- Linea di prodotti: 1
- Specificazione: API SP, ACEA A3/B4, API CF
- Serie: FS X2
- Tipo confezione: Tanica
- Tipologia di veicolo:
- Articolo complementare / Info integrativa 2: per condizioni d'impiego difficili
- Quantitativo riempimento olio [l]: 7,6
- Classe di viscosità SAE: 15W-40
- Capacità [litri]:
- Raccomandazioni del costruttore: MB 229.1, VW 501 01, PSA B71 2295, VW 505 00
- Linea di prodotti: Quartz
- Specificazione: API SL, ACEA A3/B3, API CF
- Serie: 5000
- Olio: Olio minerale
- Tipo confezione: Tanica
- Classe di viscosità SAE: 15W-40
- Capacità [litri]:
- Raccomandazioni del costruttore: MB 229.1, VW 501 01, VW 505 00
- Linea di prodotti: Evolution
- Specificazione: API SL, API CF, ACEA A3/B3
- Serie: 500 TS
- Tipo confezione: Tanica
- Equipaggiamento motore: 4-Stroke
- Tipologia di veicolo:
- Classe di viscosità SAE: 15W-40
- Capacità [litri]:
- Linea di prodotti: Spec
- Specificazione: API SF, API CC
- Serie: Universal
- Olio: Olio minerale
- Tipo confezione: Tanica
- Tipologia di veicolo:
- Classe di viscosità SAE: 15W-40
- Capacità [litri]:
- Raccomandazioni del costruttore: MB 229.1, VW 501 01, VW 505 00
- Linea di prodotti: i-Base
- Specificazione: API SM, API CF, ACEA A3/B3
- Tipo confezione: Tanica
- Equipaggiamento motore: 4-Stroke
- Tipologia di veicolo:
- Classe di viscosità SAE: 15W-40
- Capacità [litri]:
- Linea di prodotti: TEXAR
- Specificazione: ACEA A3/B3, ACEA A3/B4, API SL, API CF
- Serie: TURBO DIESEL
- Olio: Olio minerale
Ogni quanto va cambiato l'olio motore della MITSUBISHI Pajero II (V20) 2.8D 4WD (V46W, V26W) ?
L'intervallo di cambio dell'olio motore della Mitsubishi Pajero 2 2.8 D 4WD 97 CV Diesel è di 10000 - 12000 chilometri.
Quanto costa l'olio motore per MITSUBISHI PAJERO 2 (V3W, 52W, 54W) 2.8 D 4WD (V46W, V26W) Diesel 97 CV?
Il prezzo dell'olio motore per MITSUBISHI PAJERO 2.8 D 4WD varia da 5 a 13 €. Dopo il cambio dell'olio motore, è importante resettare il sensore di livello dell'olio e rabboccare l'olio motore quando necessario.
PAJERO 2.8 D 4WD Diesel 97 CV: quanto tempo ci vuole per cambiare l'olio motore?
Il cambio dell'olio motore della Mitsubishi Pajero 2 2.8 D 4WD (V46W, V26W) 97 CV richiede 60 minuti.
Qual è il miglior olio motore per MITSUBISHI PAJERO 2 (V3W, 52W, 54W) 2.8 D 4WD (V46W, V26W) Diesel?
I migliori oli motore per MITSUBISHI PAJERO II (V3_W, V2_W, V4_W) 2.8 D 4WD (V46W, V26W) sono quelli delle seguenti marche originali: MOBIL, TotalEnergies, ELF, ENI, K2
L'olio deve essere approvato per il motore del veicolo.