MEYLE 119 121 0048 Flessibile radiatore EPDM (Etilene-Propilene-Diene-Caucciù), senza fascette, ORIGINAL Quality
- Info integrativa: ORIGINAL Quality
- Materiale: EPDM (Etilene-Propilene-Diene-Caucciù)
-
Lunghezza [mm]:
130
- Condotti raffreddamento: da Pompa acqua a Tubo acqua
- Articolo complementare / Info integrativa 2: senza fascette
- N. prodotto: 119 121 0048
- Costo: 6,88 €
- Produttore: MEYLE
- Simile a numeri OE (solo per il confronto): 055 121 063 A
- Stato: Nuovo
Prezzo incl. IVA 22%
escl. spese di spedizione
Il pagamento è sicuro Grazie ad un processo di pagamento crittografato, nessuna terza parte può avere accesso agli estremi della carta di credito e ai dati personali, garantendo così la sicurezza e la privacy del cliente.
-
Reso e cambio
14 giorni -
Ordine securizzato
100 giorni -
Spedizione economica
partire da 140,00 € -
Consegna rapida!
Simile a numeri OE (solo per il confronto):
Flessibile radiatore 119 121 0048 MEYLE adatti per
| Modelli di auto: | Golf 1 Cabrio; VW Golf 1; VW Caddy Pick-up; VW Jetta MK1; VW Scirocco 1 |
| Motori: | 1.8; 1.6; 1.5; 1.6 TD; 1.6 D; 1.5 D; 1.8 GTI; 1.6 GTI; 1.6 GLI |
| Potenza del motore (cavalli): | 50-112 CV |
| Potenza (kilowatt): | 37-82 kW |
| Anno di produzione: | 1974-1992 Jahre |
| Codice articolo del produttore: | MRH0143 |
| Numero/i di parte OE: | MRH0143, 055 121 063 A |
Le recensioni e le valutazioni in stelle aiutano i nostri clienti a conoscere meglio un prodotto e a decidere se vale la pena acquistarlo. Per calcolare la valutazione in stelle viene utilizzato un complesso algoritmo che tiene conto del tempo trascorso dalla pubblicazione della recensione, della possibilità o meno che l'articolo sia stato effettivamente acquistato presso il negozio online di Autoparti.ite di un eventuale reso dello stesso.
Il tag "Acquisto verificato" permette di trovare le recensioni dei clienti che hanno effettivamente acquistato l'articolo in questione presso il negozio online di Autoparti.it. L'etichetta "Acquisto verificato" si applica alle recensioni di articoli acquistati tramite lo stesso account da cui sono state inviate le recensioni. Pur considerando importanti le recensioni prive del tag "Acquisto verificato", non possiamo tuttavia garantire che gli articoli descritti in tali recensioni siano stati effettivamente acquistati presso il negozio online di Autoparti.it.
FAQ: Le domande più frequenti
Esperti nel ambito autoricambi sul portale Autoparti.it
S.: Buongiorno. Vorrei sapere diametri interni.grazie
www.autoparti.it:
Buongiorno!
Ti ringraziamo per la tua domanda.
Ti informiamo che, purtroppo questa informazione non viene fornita dal produttore. Ci scusiamo per il disagio. E' possibile ottenere tutte le informazioni necessarie contattando il sito web del produttore.
Se avessi qualsiasi tipo di domanda da porre, non esiti a contattarci.
Cordialmente, il team di autoparti.it