MEYLE 114 810 0014 Generatore di impulsi, Albero a gomiti 3a... poli, Sensore Hall, con bullone/vite
- Articolo complementare / Info integrativa 2: con bullone / vite
- Numero di contatti a spina: 3
- Tipo sensore: Sensore Hall
- N. prodotto: 114 810 0014
- Costo: 45,38 €
- Produttore: MEYLE
- Simile a numeri OE (solo per il confronto): 036 906 433 B
- Stato: Nuovo
Prezzo incl. IVA 22%
Il pagamento è sicuro Grazie ad un processo di pagamento crittografato, nessuna terza parte può avere accesso agli estremi della carta di credito e ai dati personali, garantendo così la sicurezza e la privacy del cliente.
-
Reso e cambio
14 giorni -
Pagamento sicuro
24/7 -
Spedizione economica
partire da 140,00 € -
Consegna rapida!
Simile a numeri OE (solo per il confronto):
MEYLE 1148100014 Generatore di impulsi, Albero a gomiti per la tua auto
Generatore di impulsi, Albero a gomiti 114 810 0014 MEYLE adatti per
| Modelli di auto: | Golf 5; Audi A3 8P Sportback; VW Touran 1; Audi A3 8P; Seat Leon 1p1; Octavia 1z5; Golf 5 Plus; Skoda Octavia 1z3; Skoda Superb 3t5; VW Golf 1k5; Seat Altea 5p1; Seat Altea XL; Skoda Superb 3t; Seat Toledo 3 |
| Motori: | 2.0 TDI 4motion; 2.0 TDI; 1.9 TDI 4motion; 1.9 TDI; 2.0 SDI; 1.4 FSI; 1.6 FSI; 2.0 TDI quattro; 2.0 TDI 16V quattro; 2.0 TDI 16V; 1.9 TDI 4x4 |
| Potenza del motore (cavalli): | 75-170 CV |
| Potenza (kilowatt): | 55-125 kW |
| Anno di produzione: | 2003-2013 Jahre |
| Codice articolo del produttore: | MPS0078 |
| Numero/i di parte OE: | 036 906 433 B |
Le recensioni e le valutazioni in stelle aiutano i nostri clienti a conoscere meglio un prodotto e a decidere se vale la pena acquistarlo. Per calcolare la valutazione in stelle viene utilizzato un complesso algoritmo che tiene conto del tempo trascorso dalla pubblicazione della recensione, della possibilità o meno che l'articolo sia stato effettivamente acquistato presso il negozio online di Autoparti.ite di un eventuale reso dello stesso.
Il tag "Acquisto verificato" permette di trovare le recensioni dei clienti che hanno effettivamente acquistato l'articolo in questione presso il negozio online di Autoparti.it. L'etichetta "Acquisto verificato" si applica alle recensioni di articoli acquistati tramite lo stesso account da cui sono state inviate le recensioni. Pur considerando importanti le recensioni prive del tag "Acquisto verificato", non possiamo tuttavia garantire che gli articoli descritti in tali recensioni siano stati effettivamente acquistati presso il negozio online di Autoparti.it.
FAQ: Le domande più frequenti
Esperti nel ambito autoricambi sul portale Autoparti.it