MAPCO 37882 Supporto braccio oscillante anteriore, Esterno, Superiore, Assale posteriore Sx, Assale posteriore Dx, Cuscinetto gomma-metallo, per braccio trasversale oscillante
- Lato montaggio: anteriore, Esterno, Superiore, Assale posteriore Sx, Assale posteriore Dx
- Diametro interno [mm]: 14
- Tipo supporto: Cuscinetto gomma-metallo
- Tipo braccio oscillante: per braccio trasversale oscillante
- N° pezzi occorrenti: 2
-
Diametro:
44
- N. prodotto: 37882
- Produttore: MAPCO
- Simile a numeri OE (solo per il confronto): 7L0 505 553
- Stato: Nuovo
Prezzo incl. IVA 22%
escl. spese di spedizione
Il pagamento è sicuro Grazie ad un processo di pagamento crittografato, nessuna terza parte può avere accesso agli estremi della carta di credito e ai dati personali, garantendo così la sicurezza e la privacy del cliente.
-
Reso e cambio
14 giorni -
Ordine securizzato
100 giorni -
Spedizione economica
partire da 140,00 € -
Consegna rapida!
Simile a numeri OE (solo per il confronto):
MAPCO 37882 Supporto braccio oscillante per la tua auto
Supporto braccio oscillante 37882 MAPCO adatti per
| Modelli di auto: | VW Touareg 1; Audi Q7 4L |
| Motori: | 3.0 TDI; 2.5 R5 TDI; 3.0 V6 TDI; 5.0 R50 TDI; 4.2 V8 FSI; 3.6 V6 FSI; 6.0 W12; 3.2 V6; 4.2 V8; 5.0 V10 TDI; 6.0 TDI quattro; 3.0 TDI quattro; 4.2 TDI quattro; 3.6 FSI quattro; 4.2 FSI quattro |
| Potenza del motore (cavalli): | 163-500 CV |
| Potenza (kilowatt): | 120-368 kW |
| Anno di produzione: | 2002-2015 Jahre |
| Codice articolo del produttore: | 37882 |
| Numero/i di parte OE: | 7L0 505 553 |
Le recensioni e le valutazioni in stelle aiutano i nostri clienti a conoscere meglio un prodotto e a decidere se vale la pena acquistarlo. Per calcolare la valutazione in stelle viene utilizzato un complesso algoritmo che tiene conto del tempo trascorso dalla pubblicazione della recensione, della possibilità o meno che l'articolo sia stato effettivamente acquistato presso il negozio online di Autoparti.ite di un eventuale reso dello stesso.
Il tag "Acquisto verificato" permette di trovare le recensioni dei clienti che hanno effettivamente acquistato l'articolo in questione presso il negozio online di Autoparti.it. L'etichetta "Acquisto verificato" si applica alle recensioni di articoli acquistati tramite lo stesso account da cui sono state inviate le recensioni. Pur considerando importanti le recensioni prive del tag "Acquisto verificato", non possiamo tuttavia garantire che gli articoli descritti in tali recensioni siano stati effettivamente acquistati presso il negozio online di Autoparti.it.
FAQ: Le domande più frequenti
Esperti nel ambito autoricambi sul portale Autoparti.it