MAPCO 16945 Kit giunti semiasse Assale anteriore, lato ruota
- Lato montaggio: Assale anteriore, lato ruota
- Dentatura esterna lato ruota: 22
- Dentatura interna, lato ruota: 22
- N° denti anello ABS: 29
- Diametro fascia elastica [mm ]: 52
- Tipo giunto: Giunto omocinetico
- N. prodotto: 16945
- Costo: 15,68 €
- Produttore: MAPCO
- Simile a numeri OE (solo per il confronto): 374 175, 90 334 947
- Stato: Nuovo
Prezzo incl. IVA 22%
escl. spese di spedizione
Il pagamento è sicuro Grazie ad un processo di pagamento crittografato, nessuna terza parte può avere accesso agli estremi della carta di credito e ai dati personali, garantendo così la sicurezza e la privacy del cliente.
-
Reso e cambio
14 giorni -
Ordine securizzato
100 giorni -
Spedizione economica
partire da 140,00 € -
Consegna rapida!
Simile a numeri OE (solo per il confronto):
Kit giunti semiasse 16945 MAPCO adatti per
| Modelli di auto: | Opel Astra F CC; Opel Astra F; Opel Astra F Caravan; Opel Kadett E CC; Opel Vectra A; Opel Vectra A CС; Kadett E Sedan (T85); Opel Astra F Cabrio; Opel Kadett E Cabrio; Astra F T92; Opel Kadett E Caravan; Cavalier Mk3 Limousine (J89); Cavalier Mk3 CC (J89); Astra Mk2 CC (T85); Kadett E Van (T85); Kadett E Combo (T85); Astra Mk3 (F) Sedan; Astra Mk3 (F) Kombi (T92); Astra Mk2 Station Wagon; Astravan Mk3 (F) (T92) |
| Motori: | 1.6 Si; 1.6 i; 1.4 Si; 1.4 i; 1.6 i Cat; 1.3 i Cat; 1.4 S; 1.3 S; 1.3 N; 1.2; 1.6; 1.6 S; 1.3 |
| Potenza del motore (cavalli): | 55-101 CV |
| Potenza (kilowatt): | 40-74 kW |
| Anno di produzione: | 1984-2001 Jahre |
| Codice articolo del produttore: | 16945 |
| Numero/i di parte OE: | 374 175, 90 334 947 |
Le recensioni e le valutazioni in stelle aiutano i nostri clienti a conoscere meglio un prodotto e a decidere se vale la pena acquistarlo. Per calcolare la valutazione in stelle viene utilizzato un complesso algoritmo che tiene conto del tempo trascorso dalla pubblicazione della recensione, della possibilità o meno che l'articolo sia stato effettivamente acquistato presso il negozio online di Autoparti.ite di un eventuale reso dello stesso.
Il tag "Acquisto verificato" permette di trovare le recensioni dei clienti che hanno effettivamente acquistato l'articolo in questione presso il negozio online di Autoparti.it. L'etichetta "Acquisto verificato" si applica alle recensioni di articoli acquistati tramite lo stesso account da cui sono state inviate le recensioni. Pur considerando importanti le recensioni prive del tag "Acquisto verificato", non possiamo tuttavia garantire che gli articoli descritti in tali recensioni siano stati effettivamente acquistati presso il negozio online di Autoparti.it.
FAQ: Le domande più frequenti
Esperti nel ambito autoricambi sul portale Autoparti.it