IPSA MB022904 Kit cuscinetto albero a gomiti MERCEDES-BENZ T1, /8 1 mm, Lega d'alluminio su base in acciaio, con dorso in acciaio, con strato di lega d'alluminio, con strato di combinazione d'alluminio
- per diametro alloggiamento [mm]: 74,52
- Maggiorazione [mm]: 1
- Larghezza [mm]: 27
- per spessore parete [mm]: 2,26
- Materiale: Alluminio, Acciaio
- Quantità: 6
- Unità quantitativa: Serie / Kit
- Articolo complementare / Info integrativa 2: Lega d'alluminio su base in acciaio, con dorso in acciaio, con strato di lega d'alluminio, con strato di combinazione d'alluminio
- N. prodotto: MB022904
- Costo: 41,18 €
- Produttore: IPSA
- Codice EAN: 611500333149
- Stato: Nuovo
Prezzo incl. IVA 22%
escl. spese di spedizione
Il pagamento è sicuro Grazie ad un processo di pagamento crittografato, nessuna terza parte può avere accesso agli estremi della carta di credito e ai dati personali, garantendo così la sicurezza e la privacy del cliente.
-
Reso e cambio
14 giorni -
Ordine securizzato
100 giorni -
Spedizione economica
partire da 140,00 € -
Consegna rapida!
Simile a numeri OE (solo per il confronto):
Kit cuscinetto albero a gomiti MB022904 IPSA adatti per
| Modelli di auto: | /8 (W115) Sedan; Mercedes T1 Van 602; Mercedes T1 Bus; Mercedes T1 Camion pianale 602; T1/TN Camion pianale/Telaio; Mercedes T1 601; Mercedes T1 Camion pianale 601; T1/TN Van / Station Wagon |
| Motori: | 240 D 3.0; 309 D 3.0; 209 D 2.9; 409 D |
| Potenza del motore (cavalli): | 80-88 CV |
| Potenza (kilowatt): | 59-65 kW |
| Anno di produzione: | 1974-1990 Jahre |
| Codice articolo del produttore: | MB022904 |
| Numero/i di parte OE: | 617 030 09 40, 617 586 18 03, A 617 030 09 40, A 617 586 18 03 |
Le recensioni e le valutazioni in stelle aiutano i nostri clienti a conoscere meglio un prodotto e a decidere se vale la pena acquistarlo. Per calcolare la valutazione in stelle viene utilizzato un complesso algoritmo che tiene conto del tempo trascorso dalla pubblicazione della recensione, della possibilità o meno che l'articolo sia stato effettivamente acquistato presso il negozio online di Autoparti.ite di un eventuale reso dello stesso.
Il tag "Acquisto verificato" permette di trovare le recensioni dei clienti che hanno effettivamente acquistato l'articolo in questione presso il negozio online di Autoparti.it. L'etichetta "Acquisto verificato" si applica alle recensioni di articoli acquistati tramite lo stesso account da cui sono state inviate le recensioni. Pur considerando importanti le recensioni prive del tag "Acquisto verificato", non possiamo tuttavia garantire che gli articoli descritti in tali recensioni siano stati effettivamente acquistati presso il negozio online di Autoparti.it.
FAQ: Le domande più frequenti
Esperti nel ambito autoricambi sul portale Autoparti.it