HELLA 1EL 008 472-021 Faro anteriore AUDI A6 Dx, PY21W, W5W, H7/H7, FF, DE, Alogeno, 12V, trasparente
-
Lato montaggio:
Dx
- Circolazione Sx / Dx: per veicolo circolazione Dx
- Tipo lampada: PY21W, W5W, H7 / H7
- Funzione luce / spia: con luce abbagliante, con luce anabbagliante, con lampeggiatore, con luce di posizione
- Colore lampeggiatore: trasparente
- Articolo complementare / Info integrativa 2: con motore regolazione assetto fari, con lampadine
- Tipo luce: FF, DE, Alogeno
- Tipo omologazione: Certificazione CCC, Testato ECE
- N° funzioni spia: 4
- Modello p. paesi: Cina, Europa
- Veicolo con guida a Sx / Dx: per veicolo con guida a Sx
-
Tensione [V]:
12
- Controlla numero OE
- Articolo abbinato: HELLA 1EL 008 472-011
- Montaggio / smontaggio necessario da parte di pers. tecnico!
- N. prodotto: 1EL 008 472-021
- Costo: 364,88 €
- Produttore: HELLA
- Simile a numeri OE (solo per il confronto): 4B0 941 004 BJ, 4B0 941 004 BQ
- Stato: Nuovo
Prezzo incl. IVA 22%
Il pagamento è sicuro Grazie ad un processo di pagamento crittografato, nessuna terza parte può avere accesso agli estremi della carta di credito e ai dati personali, garantendo così la sicurezza e la privacy del cliente.
-
Reso e cambio
14 giorni -
Ordine securizzato
100 giorni -
Spedizione economica
partire da 140,00 € -
Consegna rapida!
Simile a numeri OE (solo per il confronto):
Faro anteriore 1EL 008 472-021 HELLA adatti per
| Modelli di auto: | Audi A6 C5 Avant; Audi A6 C5 Sedan |
| Motori: | 3.0 quattro; 3.0; 2.5 TDI; 2.4 quattro; 2.4; 1.9 TDI; 2.7 T quattro; 2.0; 2.8; 1.8; 2.5 TDI quattro; 1.8 T; 1.8 T quattro; 2.7 T; 2.8 quattro; 2.7 quattro; 2.7 |
| Potenza del motore (cavalli): | 115-265 CV |
| Potenza (kilowatt): | 85-195 kW |
| Anno di produzione: | 1997-2005 Jahre |
| Codice articolo del produttore: | E1 1247 |
| Numero/i di parte OE: | 4B0 941 004 BJ, E1 1247, 4B0 941 004 BQ |
La tua opinione è importante per noi
Le recensioni e le valutazioni in stelle aiutano i nostri clienti a conoscere meglio un prodotto e a decidere se vale la pena acquistarlo. Per calcolare la valutazione in stelle viene utilizzato un complesso algoritmo che tiene conto del tempo trascorso dalla pubblicazione della recensione, della possibilità o meno che l'articolo sia stato effettivamente acquistato presso il negozio online di Autoparti.ite di un eventuale reso dello stesso.
Il tag "Acquisto verificato" permette di trovare le recensioni dei clienti che hanno effettivamente acquistato l'articolo in questione presso il negozio online di Autoparti.it. L'etichetta "Acquisto verificato" si applica alle recensioni di articoli acquistati tramite lo stesso account da cui sono state inviate le recensioni. Pur considerando importanti le recensioni prive del tag "Acquisto verificato", non possiamo tuttavia garantire che gli articoli descritti in tali recensioni siano stati effettivamente acquistati presso il negozio online di Autoparti.it.