GLASER D36974-00 Kit guarnizioni, Testata con guarnizione tenuta stelo valvola
- Articolo complementare / Info integrativa: con guarnizione tenuta stelo valvola
- N. prodotto: D36974-00
- Costo: 74,58 €
- Produttore: GLASER
- Simile a numeri OE (solo per il confronto): 11400-86873, 71746932
- Stato: Nuovo
Prezzo incl. IVA 22%
escl. spese di spedizione
Il pagamento è sicuro Grazie ad un processo di pagamento crittografato, nessuna terza parte può avere accesso agli estremi della carta di credito e ai dati personali, garantendo così la sicurezza e la privacy del cliente.
-
Reso e cambio
14 giorni -
Ordine securizzato
100 giorni -
Spedizione economica
partire da 140,00 € -
Consegna rapida!
Simile a numeri OE (solo per il confronto):
GLASER D3697400 Kit guarnizioni, Testata per la tua auto
Kit guarnizioni, Testata D36974-00 GLASER adatti per
| Modelli di auto: | Suzuki Swift 3; Suzuki Jimny FJ; Suzuki sx4 ey gy; Suzuki SX4 S-Cross; Suzuki Ignis II; Suzuki Ignis FH; Suzuki SX4 Sedan; Suzuki Liana ER; Cruze Hatchback |
| Motori: | 1.5 4x4; 1.5; 1.3 4x4; 1.5 VVTi; 1.5 VVT 4x4; 1.5 VVT; 1.5 Sport; 1.5 AWD |
| Potenza del motore (cavalli): | 88-113 CV |
| Potenza (kilowatt): | 65-83 kW |
| Anno di produzione: | 2000-2026 Jahre |
| Codice articolo del produttore: | D36974-00 |
| Numero/i di parte OE: | 71741939, 71746932, 11400-86873 |
Le recensioni e le valutazioni in stelle aiutano i nostri clienti a conoscere meglio un prodotto e a decidere se vale la pena acquistarlo. Per calcolare la valutazione in stelle viene utilizzato un complesso algoritmo che tiene conto del tempo trascorso dalla pubblicazione della recensione, della possibilità o meno che l'articolo sia stato effettivamente acquistato presso il negozio online di Autoparti.ite di un eventuale reso dello stesso.
Il tag "Acquisto verificato" permette di trovare le recensioni dei clienti che hanno effettivamente acquistato l'articolo in questione presso il negozio online di Autoparti.it. L'etichetta "Acquisto verificato" si applica alle recensioni di articoli acquistati tramite lo stesso account da cui sono state inviate le recensioni. Pur considerando importanti le recensioni prive del tag "Acquisto verificato", non possiamo tuttavia garantire che gli articoli descritti in tali recensioni siano stati effettivamente acquistati presso il negozio online di Autoparti.it.
FAQ: Le domande più frequenti
Esperti nel ambito autoricambi sul portale Autoparti.it