GLASER D36840-00 Kit guarnizioni, Testata con guarnizione tenuta stelo valvola
- Articolo complementare / Info integrativa: con guarnizione tenuta stelo valvola
- N. prodotto: D36840-00
- Costo: 104,98 €
- Produttore: GLASER
- Simile a numeri OE (solo per il confronto): 16 06 221, 93 176 980, 71739809
- Stato: Nuovo
Prezzo incl. IVA 22%
Il pagamento è sicuro Grazie ad un processo di pagamento crittografato, nessuna terza parte può avere accesso agli estremi della carta di credito e ai dati personali, garantendo così la sicurezza e la privacy del cliente.
GLASER D36840-00: Prodotti completamente equivalenti
-
Reso e cambio
14 giorni -
Pagamento sicuro
24/7 -
Spedizione economica
partire da 140,00 € -
Consegna rapida!
Simile a numeri OE (solo per il confronto):
GLASER D3684000 Kit guarnizioni, Testata per la tua auto
Kit guarnizioni, Testata D36840-00 GLASER adatti per
| Modelli di auto: | Opel Zafira B; Opel Astra H; Opel Meriva A; Opel Astra g f48; Opel Zafira A; Opel Astra H SW; Opel l08; Opel Vectra C Sedan; Opel Vectra C Caravan; Opel Astra G; Fiat Stilo 192; Opel Vectra C CC; Opel Astra G Sedan; Opel Astra H TwinTop; Opel Astra G Coupe; Opel Astra G t98; Fiat Stilo Multi Wagon; Zafira B A05; Astra H Hatchback; Opel Astra H Sedan |
| Motori: | 1.6; 1.6 LPG; 1.6 16V; 1.6 EcoTec; 1.6 i 16V Twinport; 1.6 Dualfuel 16V |
| Potenza del motore (cavalli): | 103-105 CV |
| Potenza (kilowatt): | 76-77 kW |
| Anno di produzione: | 2000-2026 Jahre |
| Codice articolo del produttore: | D36840-00 |
| Numero/i di parte OE: | 71739809, 71739868, 16 06 221, 93 176 980 |
Le recensioni e le valutazioni in stelle aiutano i nostri clienti a conoscere meglio un prodotto e a decidere se vale la pena acquistarlo. Per calcolare la valutazione in stelle viene utilizzato un complesso algoritmo che tiene conto del tempo trascorso dalla pubblicazione della recensione, della possibilità o meno che l'articolo sia stato effettivamente acquistato presso il negozio online di Autoparti.ite di un eventuale reso dello stesso.
Il tag "Acquisto verificato" permette di trovare le recensioni dei clienti che hanno effettivamente acquistato l'articolo in questione presso il negozio online di Autoparti.it. L'etichetta "Acquisto verificato" si applica alle recensioni di articoli acquistati tramite lo stesso account da cui sono state inviate le recensioni. Pur considerando importanti le recensioni prive del tag "Acquisto verificato", non possiamo tuttavia garantire che gli articoli descritti in tali recensioni siano stati effettivamente acquistati presso il negozio online di Autoparti.it.
FAQ: Le domande più frequenti
Esperti nel ambito autoricambi sul portale Autoparti.it