GLASER X54361-01 Guarnizione, Coppa olio
- N. prodotto: X54361-01
- Costo: 54,58 €
- Produttore: GLASER
- Simile a numeri OE (solo per il confronto): 037 115 220 B
- Stato: Nuovo
Prezzo incl. IVA 22%
Il pagamento è sicuro Grazie ad un processo di pagamento crittografato, nessuna terza parte può avere accesso agli estremi della carta di credito e ai dati personali, garantendo così la sicurezza e la privacy del cliente.
GLASER X54361-01: Prodotti completamente equivalenti
-
Reso e cambio
14 giorni -
Pagamento sicuro
24/7 -
Spedizione economica
partire da 140,00 € -
Consegna rapida!
Simile a numeri OE (solo per il confronto):
GLASER X5436101 Guarnizione, Coppa olio per la tua auto
Guarnizione, Coppa olio X54361-01 GLASER adatti per
| Modelli di auto: | VW T4 Transporter; Golf 3; VW T4; Polo 6n1; VW Caddy 3; Polo 6N2; Audi 80 b4; Seat Ibiza 6k; Audi 80 B3; Passat 3a5; VW T4 Camion pianale; Audi 80 B4 Avant; VW Caddy 2 Van; Seat Cordoba 6K1; Golf 3 Station Wagon; VW Polo Classic 6kv; VW Passat B4 35i; Seat Toledo 1L; VW Vento 1h2; California Westfalia T4 Bus (7DJ; 7DK; 70J) |
| Motori: | 2.0; 1.9 TD; 1.9 D; 1.9 TD; GTD; 64 1.9 D; 64 1; 9 D; 2.0 GL |
| Potenza del motore (cavalli): | 60-84 CV |
| Potenza (kilowatt): | 44-62 kW |
| Anno di produzione: | 1989-2010 Jahre |
| Codice articolo del produttore: | X54361-01 |
| Numero/i di parte OE: | 037 115 220 B |
Le recensioni e le valutazioni in stelle aiutano i nostri clienti a conoscere meglio un prodotto e a decidere se vale la pena acquistarlo. Per calcolare la valutazione in stelle viene utilizzato un complesso algoritmo che tiene conto del tempo trascorso dalla pubblicazione della recensione, della possibilità o meno che l'articolo sia stato effettivamente acquistato presso il negozio online di Autoparti.ite di un eventuale reso dello stesso.
Il tag "Acquisto verificato" permette di trovare le recensioni dei clienti che hanno effettivamente acquistato l'articolo in questione presso il negozio online di Autoparti.it. L'etichetta "Acquisto verificato" si applica alle recensioni di articoli acquistati tramite lo stesso account da cui sono state inviate le recensioni. Pur considerando importanti le recensioni prive del tag "Acquisto verificato", non possiamo tuttavia garantire che gli articoli descritti in tali recensioni siano stati effettivamente acquistati presso il negozio online di Autoparti.it.
FAQ: Le domande più frequenti
Esperti nel ambito autoricambi sul portale Autoparti.it