FEBEST 0482-Z30F Mozzo ruota MITSUBISHI COLT con anello sensore ABS, Assale anteriore
-
Lato montaggio:
Assale anteriore
- Articolo complementare / Info integrativa 2: con anello sensore ABS
- N° denti anello ABS: 86
- Lunghezza imballaggio [cm]: 13,7
- Larghezza imballaggio [cm]: 13,7
- Altezza imballaggio [cm]: 9,5
- N. prodotto: 0482-Z30F
- Produttore: FEBEST
- Simile a numeri OE (solo per il confronto): MN102067, MN102068
- Stato: Nuovo
Prezzo incl. IVA 22%
escl. spese di spedizione
Il pagamento è sicuro Grazie ad un processo di pagamento crittografato, nessuna terza parte può avere accesso agli estremi della carta di credito e ai dati personali, garantendo così la sicurezza e la privacy del cliente.
-
Reso e cambio
14 giorni -
Ordine securizzato
100 giorni -
Spedizione economica
partire da 140,00 € -
Consegna rapida!
Simile a numeri OE (solo per il confronto):
Mozzo ruota 0482-Z30F FEBEST adatti per
| Modelli di auto: | COLT 6 (Z3A; Z2A); Mitsubishi Colt CZC |
| Motori: | 1.3 Flexfuel; 1.5 Ralliart R; 1.5; 1.3 LPG; 1.1 LPG; 1.5 DI-D; 1.1 |
| Potenza del motore (cavalli): | 68-180 CV |
| Potenza (kilowatt): | 50-132 kW |
| Anno di produzione: | 2004-2012 Jahre |
| Codice articolo del produttore: | 0482-Z30F |
| Numero/i di parte OE: | MN102067, MN102068 |
Le recensioni e le valutazioni in stelle aiutano i nostri clienti a conoscere meglio un prodotto e a decidere se vale la pena acquistarlo. Per calcolare la valutazione in stelle viene utilizzato un complesso algoritmo che tiene conto del tempo trascorso dalla pubblicazione della recensione, della possibilità o meno che l'articolo sia stato effettivamente acquistato presso il negozio online di Autoparti.ite di un eventuale reso dello stesso.
Il tag "Acquisto verificato" permette di trovare le recensioni dei clienti che hanno effettivamente acquistato l'articolo in questione presso il negozio online di Autoparti.it. L'etichetta "Acquisto verificato" si applica alle recensioni di articoli acquistati tramite lo stesso account da cui sono state inviate le recensioni. Pur considerando importanti le recensioni prive del tag "Acquisto verificato", non possiamo tuttavia garantire che gli articoli descritti in tali recensioni siano stati effettivamente acquistati presso il negozio online di Autoparti.it.
FAQ: Le domande più frequenti
Esperti nel ambito autoricambi sul portale Autoparti.it
M.: buongiorno vorrei sapere il diametro esterno dei questo pezzo di ricambio perche la mia auto monta il cuscinetto con diametro 69/70 e non il 75/76.
www.autoparti.it:
Buongiorno!
Ti ringraziamo per la tua domanda.
Ti informiamo che per una verifica precisa dei ricambi ci occorrono i seguenti dati :
- Telaio (voce (E) nel libretto circolazione veicolo; composto da 17 caratteri)
- codice del motore;
- tipo di alimentazione;
- tipo del cambio.
In alternativa puoi inviarci il numero OEN ( Original Equipment Number ) del ricambio stesso, lo puoi trovare direttamente sul ricambio o in una concessionaria della sua auto.
Ti informiamo che, purtroppo questa informazione non viene fornita dal produttore. Ci scusiamo per il disagio. E' possibile ottenere tutte le informazioni necessarie contattando il sito web del produttore.
Puoi contattarci quando vuoi telefonicamente o per email.
Cordialmente, il team di autoparti.it