BLIC 5508-00-3502962P Paraurti posteriore posteriore Dx
-
Lato montaggio:
posteriore Dx
- Proprietà chimiche: verniciabile
- Data di produzione fino a: 01.2007
- N. prodotto: 5508-00-3502962P
- Costo: 54,78 €
- Produttore: BLIC
- Simile a numeri OE (solo per il confronto): Q0005589V002CP6A00, 0004751
- Stato: Nuovo
Prezzo incl. IVA 22%
escl. spese di spedizione
Il pagamento è sicuro Grazie ad un processo di pagamento crittografato, nessuna terza parte può avere accesso agli estremi della carta di credito e ai dati personali, garantendo così la sicurezza e la privacy del cliente.
-
Reso e cambio
14 giorni -
Ordine securizzato
100 giorni -
Spedizione economica
partire da 140,00 € -
Consegna rapida!
Simile a numeri OE (solo per il confronto):
BLIC 5508003502962P Paraurti posteriore per la tua auto
Paraurti posteriore 5508-00-3502962P BLIC adatti per
| Modelli di auto: | Smart 450; Smart Fortwo 450 Coupe; Smart 450 Cabrio; Smart 450 Crossblade |
| Motori: | 0.6; 0.7; 0.8 CDI |
| Potenza del motore (cavalli): | 41-75 CV |
| Potenza (kilowatt): | 30-55 kW |
| Anno di produzione: | 1998-2007 Jahre |
| Codice articolo del produttore: | 5508-00-3502962P |
| Numero/i di parte OE: | 0004751, Q0005589V002CP6A00 |
Recensioni dei clienti
Le recensioni e le valutazioni in stelle aiutano i nostri clienti a conoscere meglio un prodotto e a decidere se vale la pena acquistarlo. Per calcolare la valutazione in stelle viene utilizzato un complesso algoritmo che tiene conto del tempo trascorso dalla pubblicazione della recensione, della possibilità o meno che l'articolo sia stato effettivamente acquistato presso il negozio online di Autoparti.ite di un eventuale reso dello stesso.
Il tag "Acquisto verificato" permette di trovare le recensioni dei clienti che hanno effettivamente acquistato l'articolo in questione presso il negozio online di Autoparti.it. L'etichetta "Acquisto verificato" si applica alle recensioni di articoli acquistati tramite lo stesso account da cui sono state inviate le recensioni. Pur considerando importanti le recensioni prive del tag "Acquisto verificato", non possiamo tuttavia garantire che gli articoli descritti in tali recensioni siano stati effettivamente acquistati presso il negozio online di Autoparti.it.
FAQ: Le domande più frequenti
Esperti nel ambito autoricambi sul portale Autoparti.it
F.:
Buongiorno,
è adatto per smart cabrio anno 2000?
Per posteriore destro si intende il lato del passeggero? la foto sembra far riferimento al lato guida.
Saluti
Giovanni
www.autoparti.it:
Si, lato dx si riferisce al lato passeggero
A.:
Buon pomeriggio
il parafango ha la descrizione dx ma dalla foto sembra sia il sinistro.
www.autoparti.it:
Buongiorno, La informiamo che il ricambio si monta sul lato posteriore destro. Grazie per averci contattati .