BLIC 6504-04-2939312P Parafango Honda Civic VIII anteriore Dx
-
Lato montaggio:
anteriore Dx
- Anno modello fino a: 2011
- Data di produzione da: 01.2006
- Articolo abbinato: BLIC 6504-04-2939311P
- N. prodotto: 6504-04-2939312P
- Costo: 47,38 €
- Produttore: BLIC
- Simile a numeri OE (solo per il confronto): 60210SMGE00ZZ
- Stato: Nuovo
Il pagamento è sicuro Grazie ad un processo di pagamento crittografato, nessuna terza parte può avere accesso agli estremi della carta di credito e ai dati personali, garantendo così la sicurezza e la privacy del cliente.
-
Reso e cambio
14 giorni -
Pagamento sicuro
24/7 -
Spedizione economica
partire da 140,00 € -
Consegna rapida!
Simile a numeri OE (solo per il confronto):
BLIC 6504042939312P Parafango per la tua auto
Parafango 6504-04-2939312P BLIC adatti per
| Modelli di auto: | Honda Civic VIII |
| Motori: | 1.4; Type R; 2.2 CTDi; 1.8 |
| Potenza del motore (cavalli): | 83-201 CV |
| Potenza (kilowatt): | 61-148 kW |
| Anno di produzione: | 2005-2012 Jahre |
| Codice articolo del produttore: | 6504-04-2939312P |
| Numero/i di parte OE: | 60210SMGE00ZZ |
Le recensioni e le valutazioni in stelle aiutano i nostri clienti a conoscere meglio un prodotto e a decidere se vale la pena acquistarlo. Per calcolare la valutazione in stelle viene utilizzato un complesso algoritmo che tiene conto del tempo trascorso dalla pubblicazione della recensione, della possibilità o meno che l'articolo sia stato effettivamente acquistato presso il negozio online di Autoparti.ite di un eventuale reso dello stesso.
Il tag "Acquisto verificato" permette di trovare le recensioni dei clienti che hanno effettivamente acquistato l'articolo in questione presso il negozio online di Autoparti.it. L'etichetta "Acquisto verificato" si applica alle recensioni di articoli acquistati tramite lo stesso account da cui sono state inviate le recensioni. Pur considerando importanti le recensioni prive del tag "Acquisto verificato", non possiamo tuttavia garantire che gli articoli descritti in tali recensioni siano stati effettivamente acquistati presso il negozio online di Autoparti.it.
FAQ: Le domande più frequenti
Esperti nel ambito autoricambi sul portale Autoparti.it
G.: va bene per il 5 porte
www.autoparti.it:
Per verificare se l'articolo potrebbe andare bene per la Sua macchina, ci serve il codice originale del Suo pezzo o i dati completi della macchina (marca, modello, anno di costruzione, tipo, cilindrata, potenza, telaio, codice motore)