BILSTEIN B6 4600 24-029070 Ammortizzatore Assale posteriore, A pressione del gas, Monotubo, Ammortizzatore senza reggimolla
- Linea di prodotti: B6 4600
-
Lato montaggio:
Assale posteriore
- Tipo ammortizzatore: A pressione del gas
- Ammortizzatore, sistema: Monotubo
- Ammortizzatore, tipo: Ammortizzatore senza reggimolla
- Ammortizzatore, tipo fissaggio: Occhiello superiore, Occhiello inferiore
- Articolo abbinato: 24-029070
- N. prodotto: 24-029070
- Produttore: BILSTEIN
- Codice EAN: 4025258436612
- Stato: Nuovo
Prezzo incl. IVA 22%
Il pagamento è sicuro Grazie ad un processo di pagamento crittografato, nessuna terza parte può avere accesso agli estremi della carta di credito e ai dati personali, garantendo così la sicurezza e la privacy del cliente.
-
Reso e cambio
14 giorni -
Ordine securizzato
100 giorni -
Spedizione economica
partire da 140,00 € -
Consegna rapida!
Simile a numeri OE (solo per il confronto):
Ammortizzatore 24-029070 BILSTEIN adatti per
| Modelli di auto: | Silverado 1500 I; Silverado 1500; Silverado I 1500; Silverado I 1500 Extended Cab Pick-up; Sierra Pick-up |
| Motori: | 4.3; 6.0; 5.3 Flexfuel; 5.3; 4.8; 5.3 Hybrid |
| Potenza del motore (cavalli): | 197-350 CV |
| Potenza (kilowatt): | 145-257 kW |
| Anno di produzione: | 1998-2007 Jahre |
| Codice articolo del produttore: | BE5-2907 |
| Numero/i di parte OE: | BE5-2907 |
Le recensioni e le valutazioni in stelle aiutano i nostri clienti a conoscere meglio un prodotto e a decidere se vale la pena acquistarlo. Per calcolare la valutazione in stelle viene utilizzato un complesso algoritmo che tiene conto del tempo trascorso dalla pubblicazione della recensione, della possibilità o meno che l'articolo sia stato effettivamente acquistato presso il negozio online di Autoparti.ite di un eventuale reso dello stesso.
Il tag "Acquisto verificato" permette di trovare le recensioni dei clienti che hanno effettivamente acquistato l'articolo in questione presso il negozio online di Autoparti.it. L'etichetta "Acquisto verificato" si applica alle recensioni di articoli acquistati tramite lo stesso account da cui sono state inviate le recensioni. Pur considerando importanti le recensioni prive del tag "Acquisto verificato", non possiamo tuttavia garantire che gli articoli descritti in tali recensioni siano stati effettivamente acquistati presso il negozio online di Autoparti.it.
FAQ: Le domande più frequenti
Esperti nel ambito autoricambi sul portale Autoparti.it