TYC 310-0127-2 Copertura, Specchio esterno Dx, con la prima mano
-
Lato montaggio:
Dx
- Superficie: con la prima mano
- N. prodotto: 310-0127-2
- Costo: 15,38 €
- Produttore: TYC
- Simile a numeri OE (solo per il confronto): 1500039, 6M21-17K746-ACXWAA, 6M21-17K746-ADXWAA
- Stato: Nuovo
Prezzo incl. IVA 22%
escl. spese di spedizione
Il pagamento è sicuro Grazie ad un processo di pagamento crittografato, nessuna terza parte può avere accesso agli estremi della carta di credito e ai dati personali, garantendo così la sicurezza e la privacy del cliente.
TYC 310-0127-2: Prodotti completamente equivalenti
-
Reso e cambio
14 giorni -
Ordine securizzato
100 giorni -
Spedizione economica
partire da 140,00 € -
Consegna rapida!
Simile a numeri OE (solo per il confronto):
TYC 31001272 Copertura, Specchio esterno per la tua auto
Copertura, Specchio esterno 310-0127-2 TYC adatti per
| Modelli di auto: | Ford S-Max WA6; Ford C-Max 2 serie; Ford Kuga 1 serie; Ford Galaxy wa6; Ford Grand C Max |
| Motori: | 2.0 EcoBoost; 2.0 TDCi; 2.0 Flexifuel; 2.3; 2.2 TDCi; 1.8 TDCi; 2.5 ST; 2.0; 1.6 EcoBoost; 1.6 TDCi; 1.0 EcoBoost; 1.6 LPG; 1.6 Ti; 1.6 Flexifuel; 2.0 TDCi 4x4; 2.5 4x4; 1.5 TDCi; 1.5 EcoBoost |
| Potenza del motore (cavalli): | 85-240 CV |
| Potenza (kilowatt): | 63-176 kW |
| Anno di produzione: | 2006-2019 Jahre |
| Codice articolo del produttore: | 310-0127-2 |
| Numero/i di parte OE: | 1470117, 1500039, 6M21-17K746-ACXWAA, 6M21-17K746-ADXWAA |
Recensioni dei clienti
Le recensioni e le valutazioni in stelle aiutano i nostri clienti a conoscere meglio un prodotto e a decidere se vale la pena acquistarlo. Per calcolare la valutazione in stelle viene utilizzato un complesso algoritmo che tiene conto del tempo trascorso dalla pubblicazione della recensione, della possibilità o meno che l'articolo sia stato effettivamente acquistato presso il negozio online di Autoparti.ite di un eventuale reso dello stesso.
Il tag "Acquisto verificato" permette di trovare le recensioni dei clienti che hanno effettivamente acquistato l'articolo in questione presso il negozio online di Autoparti.it. L'etichetta "Acquisto verificato" si applica alle recensioni di articoli acquistati tramite lo stesso account da cui sono state inviate le recensioni. Pur considerando importanti le recensioni prive del tag "Acquisto verificato", non possiamo tuttavia garantire che gli articoli descritti in tali recensioni siano stati effettivamente acquistati presso il negozio online di Autoparti.it.
FAQ: Le domande più frequenti
Esperti nel ambito autoricambi sul portale Autoparti.it
F.:
Buongiorno,la mia auto è nera,questa calotta deve essere verniciata o per auto nera va bene già così?
Grazie.
www.autoparti.it:
Caro cliente,
La ringraziamo per la Sua domanda.
La informiamo che, il pezzo Copertura, Specchio esterno 310-0127-2 TYC è fornito con il primer, cioè deve essere verniciato.
I pezzi di carrozzeria di solito sono forniti con il primer, di colore non trattiamo.
Per qualsiasi altra informazione non esiti a contattarci, siamo sempre alla Sua disposizione.
Se avesse qualsiasi tipo di domanda da porre, non esiti a contattarci.
Cordialmente, il team di Autoparti