TOPRAN 409 478 Bielletta barra stabilizzatrice Mercedes X253 Assale anteriore Sx, con materiale di fissaggio
-
Lato montaggio:
Assale anteriore Sx
- Articolo abbinato: TOPRAN 409 479
- Asta / Puntone: Barra d'accoppiamento
- Articolo complementare / Info integrativa 2: con materiale di fissaggio
- da sostituire solo in coppia
- N. prodotto: 409 478
- Produttore: TOPRAN
- Simile a numeri OE (solo per il confronto): 253 323 01 17, A253 323 01 17
- Stato: Nuovo
Prezzo incl. IVA 22%
escl. spese di spedizione
Il pagamento è sicuro Grazie ad un processo di pagamento crittografato, nessuna terza parte può avere accesso agli estremi della carta di credito e ai dati personali, garantendo così la sicurezza e la privacy del cliente.
-
Reso e cambio
14 giorni -
Ordine securizzato
100 giorni -
Spedizione economica
partire da 140,00 € -
Consegna rapida!
Simile a numeri OE (solo per il confronto):
TOPRAN 409478 Bielletta barra stabilizzatrice per la tua auto
Bielletta barra stabilizzatrice 409 478 TOPRAN adatti per
| Modelli di auto: | Mercedes X253 |
| Motori: | 350 e 4-matic; AMG 43 4-matic; 300 4-matic; 250 4-matic; 250 d 4-matic; 220 d 4-matic |
| Potenza del motore (cavalli): | 170-367 CV |
| Potenza (kilowatt): | 125-270 kW |
| Anno di produzione: | 2015-2019 Jahre |
| Codice articolo del produttore: | 409 478 001, t+ |
| Numero/i di parte OE: | 253 323 01 17, A253 323 01 17 |
La tua opinione è importante per noi
Le recensioni e le valutazioni in stelle aiutano i nostri clienti a conoscere meglio un prodotto e a decidere se vale la pena acquistarlo. Per calcolare la valutazione in stelle viene utilizzato un complesso algoritmo che tiene conto del tempo trascorso dalla pubblicazione della recensione, della possibilità o meno che l'articolo sia stato effettivamente acquistato presso il negozio online di Autoparti.ite di un eventuale reso dello stesso.
Il tag "Acquisto verificato" permette di trovare le recensioni dei clienti che hanno effettivamente acquistato l'articolo in questione presso il negozio online di Autoparti.it. L'etichetta "Acquisto verificato" si applica alle recensioni di articoli acquistati tramite lo stesso account da cui sono state inviate le recensioni. Pur considerando importanti le recensioni prive del tag "Acquisto verificato", non possiamo tuttavia garantire che gli articoli descritti in tali recensioni siano stati effettivamente acquistati presso il negozio online di Autoparti.it.