Catalogo ricambi MINI PACEMAN
Accessori MINI PACEMAN: le migliori categorie dal catalogo per la tua auto
Offerte su gomme di dimensioni comuni
Autoricambi per altri modelli MINI
Ricambi Mini PACEMAN più venduti di qualità originale
Negozio di ricambi auto Mini PACEMAN
-
Miglior prezzoAutoparti.it garantisce autoricambi di alta qualità a prezzi vantaggiosi.
-
Vasta sceltaAttualmente disponiamo di oltre 5.000.000 articoli nel nostro assortimento.
-
Spedizione economicaLa spedizione gratuita in Italia si applica agli ordini superiori a 140,00 €, ad eccezione degli articoli ingombranti, degli pneumatici o delle parti in sostituzione.
-
Consegna rapida!
Modalità di spedizione
Informazioni sui modelli MINI PACEMAN
La Mini Paceman hatchback compatta a 3 porte è stata prodotta dal 2012 al 2016. L’assemblaggio dell’auto veniva effettuato a Graz, in Austria.
Storia delle auto Mini Paceman
In totale, è stata presentata la 1 generazione del modello che è stato prodotto sotto l’indice di produzione R61. La lunghezza della Paceman era 4,109 mm, larghezza – 1,786 mm, altezza – 1,518 mm. Il produttore presentava le auto con guida a trazione anteriore e a trazione integrale. La modifica John Cooper Works era dotata del motore a benzina a 218 hp, e poteva accelerare fino a 100 km/h in 6.8 secondi.
Specifiche delle auto Mini Paceman R61
La presentazione della vettura è avvenuta al Motor Show di Parigi nel 2012. La Paceman hatchback si presentava alla moda grazie ai fari rotondi ed alla griglia trapezoidale del radiatore con elementi di finitura cromati. L’aspetto dinamico della forma della vettura era accentuato dallo spoiler sul bagagliaio e dai cerchi in lega da 16’’. L’auto era comoda da utilizzare in qualsiasi condizione meteo grazie alla disponibilità dei fendinebbia anteriori e posteriori, gli specchietti esterni riscaldati ed il lunotto posteriore riscaldato.
Il design interno sottolineava l’agilità della vettura. Questa era dotata di sedili sportivi comodi, così come il volante rifinito in pelle e con il servosterzo elettrico. Il sistema audio con il supporto per CD, offerto come standard, consentiva di godere della musica durante i viaggi. Inoltre, l’auto era dotata di un computer di bordo e dell’aria climatizzata, nelle configurazioni ampliate – con il sistema di navigazione. Come optional, l’abitacolo poteva essere dotato di illuminazione aggiuntiva, ed alcuni elementi degli interni potevano essere rifiniti in pelle.
Le auto Mini Paceman offrivano un elevato livello di sicurezza sia per il conducente che per i passeggeri. Quindi, il livello di finitura base comprendeva il controllo della stabilità dinamica (DSC), frenata di emergenza e sistema di controllo della pressione dei pneumatici. Gli airbags frontali erano offerti come standard. Le porte si chiudevano automaticamente ad una velocità di 16 km/h. Il sistema di assistenza intelligente CBS controllava il livello di usura dei componenti ed informava il conducente sulla necessità di effettuare la manutenzione.
Come comprare online i pezzi di ricambio per Mini Paceman
State cercando un posto dove comprare i pezzi per Mini Paceman a buon prezzo? Il catalogo dei pezzi di ricambio di Autoparti.it vi sorprenderà con il vasto assortimento di freni a disco e per i cuscinetti, per i filtri abitacolo e carburante, le spazzole tergicristallo ed altri prodotti. Abbiamo prezzi molto bassi su tutti i prodotti, e offriamo regolarmente diverse promozioni. Non perdetevi la possibilità di avere dei vantaggi – diventate clienti di Autoparti.it oggi.