MAXGEAR 39-0796 Tergicristalli Xsara Picasso 650 mm installazione laterale, Spazzole flat blade
- Lato montaggio: installazione laterale
-
Lunghezza [mm]:
650
- Tipo spazzola tergi: Spazzole flat blade
- Unità quantitativa: Kit
- N. prodotto: 39-0796
- Costo: 30,98 €
- Produttore: MAXGEAR
- Simile a numeri OE (solo per il confronto): 6426 ZE, 6426 ZF
- Stato: Nuovo
Prezzo incl. IVA 22%
escl. spese di spedizione
Il pagamento è sicuro Grazie ad un processo di pagamento crittografato, nessuna terza parte può avere accesso agli estremi della carta di credito e ai dati personali, garantendo così la sicurezza e la privacy del cliente.
MAXGEAR 39-0796: Prodotti completamente equivalenti
-
Reso e cambio
14 giorni -
Ordine securizzato
100 giorni -
Spedizione economica
partire da 140,00 € -
Consegna rapida!
Simile a numeri OE (solo per il confronto):
MAXGEAR 390796 Tergicristalli per la tua auto
Tergicristalli 39-0796 MAXGEAR adatti per
| Modelli di auto: | Xsara Picasso |
| Motori: | 2.0 16V; 1.6 HDi; 1.6 16V; 1.6; 2.0 HDi |
| Potenza del motore (cavalli): | 90-138 CV |
| Potenza (kilowatt): | 66-101 kW |
| Anno di produzione: | 1999-2012 Jahre |
| Codice articolo del produttore: | 39-0796 |
| Numero/i di parte OE: | 6426 ZE, 6426 ZF |
La tua opinione è importante per noi
Le recensioni e le valutazioni in stelle aiutano i nostri clienti a conoscere meglio un prodotto e a decidere se vale la pena acquistarlo. Per calcolare la valutazione in stelle viene utilizzato un complesso algoritmo che tiene conto del tempo trascorso dalla pubblicazione della recensione, della possibilità o meno che l'articolo sia stato effettivamente acquistato presso il negozio online di Autoparti.ite di un eventuale reso dello stesso.
Il tag "Acquisto verificato" permette di trovare le recensioni dei clienti che hanno effettivamente acquistato l'articolo in questione presso il negozio online di Autoparti.it. L'etichetta "Acquisto verificato" si applica alle recensioni di articoli acquistati tramite lo stesso account da cui sono state inviate le recensioni. Pur considerando importanti le recensioni prive del tag "Acquisto verificato", non possiamo tuttavia garantire che gli articoli descritti in tali recensioni siano stati effettivamente acquistati presso il negozio online di Autoparti.it.