MAPCO 60667 Filtro aria FORD ESCORT, ORION, FIESTA Ø 241 mm, rotondo, Cartuccia filtro
- Tipo filtro: Cartuccia filtro
- Forma: rotondo
- Altezza: 50
- Diametro interno [mm]: 185
-
Diametro:
241
- N. prodotto: 60667
- Costo: 5,28 €
- Produttore: MAPCO
- Simile a numeri OE (solo per il confronto): 6 080 390, EFA224, 5 020 308
- Stato: Nuovo
Prezzo incl. IVA 22%
escl. spese di spedizione
Il pagamento è sicuro Grazie ad un processo di pagamento crittografato, nessuna terza parte può avere accesso agli estremi della carta di credito e ai dati personali, garantendo così la sicurezza e la privacy del cliente.
MAPCO 60667: Prodotti completamente equivalenti
-
Reso e cambio
14 giorni -
Ordine securizzato
100 giorni -
Spedizione economica
partire da 140,00 € -
Consegna rapida!
Simile a numeri OE (solo per il confronto):
Filtro aria 60667 MAPCO adatti per
| Modelli di auto: | Ford Fiesta Mk3; Ford Fiesta Mk2; Ford Escort GAF; Ford Escort Mk3; Ford Orion 2; Escort Express '86 (ALF); ESCORT 3 Kombi (AWA); Ford Fiesta Mk2 Van; Ford Escort MK4 Station Wagon; Fiesta Mk1 Van (WFVT); Escort Express III |
| Motori: | 1.0; 1.1; 1.3 |
| Potenza del motore (cavalli): | 40-69 CV |
| Potenza (kilowatt): | 29-51 kW |
| Anno di produzione: | 1977-1995 Jahre |
| Codice articolo del produttore: | 60667 |
| Numero/i di parte OE: | 5 020 308, 6 080 390, EFA224 |
Le recensioni e le valutazioni in stelle aiutano i nostri clienti a conoscere meglio un prodotto e a decidere se vale la pena acquistarlo. Per calcolare la valutazione in stelle viene utilizzato un complesso algoritmo che tiene conto del tempo trascorso dalla pubblicazione della recensione, della possibilità o meno che l'articolo sia stato effettivamente acquistato presso il negozio online di Autoparti.ite di un eventuale reso dello stesso.
Il tag "Acquisto verificato" permette di trovare le recensioni dei clienti che hanno effettivamente acquistato l'articolo in questione presso il negozio online di Autoparti.it. L'etichetta "Acquisto verificato" si applica alle recensioni di articoli acquistati tramite lo stesso account da cui sono state inviate le recensioni. Pur considerando importanti le recensioni prive del tag "Acquisto verificato", non possiamo tuttavia garantire che gli articoli descritti in tali recensioni siano stati effettivamente acquistati presso il negozio online di Autoparti.it.
FAQ: Le domande più frequenti
Esperti nel ambito autoricambi sul portale Autoparti.it