LEMFÖRDER 33841 01 Testina sterzo Calibro conico 14 mm, Assale anteriore Sx, Esterno
- Lato montaggio: Assale anteriore Sx, Esterno
-
Lunghezza [mm]:
112
- Calibro conico [mm]: 14
- Articolo abbinato: LEMFÖRDER 33842 01
- Dimensioni filettatura: M10x1,25
- N. prodotto: 33841 01
- Produttore: LEMFÖRDER
- Simile a numeri OE (solo per il confronto): 3817 86, 77364568
- Stato: Nuovo
Prezzo incl. IVA 22%
escl. spese di spedizione
Il pagamento è sicuro Grazie ad un processo di pagamento crittografato, nessuna terza parte può avere accesso agli estremi della carta di credito e ai dati personali, garantendo così la sicurezza e la privacy del cliente.
-
Reso e cambio
14 giorni -
Ordine securizzato
100 giorni -
Spedizione economica
partire da 140,00 € -
Consegna rapida!
Simile a numeri OE (solo per il confronto):
LEMFÖRDER 3384101 Testina sterzo per la tua auto
Testina sterzo 33841 01 LEMFÖRDER adatti per
| Modelli di auto: | Citroen Nemo Van; Fiat Qubo 225; Fiat Fiorino 3; Peugeot Bipper Van; Citroen Nemo Station Wagon; Peugeot Bipper Tepee; Fiat Linea 323; Fiorino MPV (225); Fiorino Van (327) |
| Motori: | 1.3 BlueHDi; 1.4 HDi; 1.4; 1.3 HDi; 1.3 D Multijet; 1.4 Natural Power; Ecargo; 1.3 HDi / BlueHDi; 1.6 D Multijet; 1.4 T-Jet; 1.6; 1.3 JTD Multijet; 1.4 CNG; 1.4 Flex |
| Potenza del motore (cavalli): | 33-120 CV |
| Potenza (kilowatt): | 24-88 kW |
| Anno di produzione: | 2007-2026 Jahre |
| Codice articolo del produttore: | 33841 01 |
| Numero/i di parte OE: | 3817 86, 77364568 |
Le recensioni e le valutazioni in stelle aiutano i nostri clienti a conoscere meglio un prodotto e a decidere se vale la pena acquistarlo. Per calcolare la valutazione in stelle viene utilizzato un complesso algoritmo che tiene conto del tempo trascorso dalla pubblicazione della recensione, della possibilità o meno che l'articolo sia stato effettivamente acquistato presso il negozio online di Autoparti.ite di un eventuale reso dello stesso.
Il tag "Acquisto verificato" permette di trovare le recensioni dei clienti che hanno effettivamente acquistato l'articolo in questione presso il negozio online di Autoparti.it. L'etichetta "Acquisto verificato" si applica alle recensioni di articoli acquistati tramite lo stesso account da cui sono state inviate le recensioni. Pur considerando importanti le recensioni prive del tag "Acquisto verificato", non possiamo tuttavia garantire che gli articoli descritti in tali recensioni siano stati effettivamente acquistati presso il negozio online di Autoparti.it.
FAQ: Le domande più frequenti
Esperti nel ambito autoricambi sul portale Autoparti.it