IPSA CR058403 Bronzina di biella Lega d'alluminio su base in acciaio, con dorso in acciaio, con strato di lega d'alluminio, con strato di combinazione d'alluminio
- Materiale: Alluminio, Acciaio
- Maggiorazione [mm]: 0,75
- Articolo complementare / Info integrativa 2: Lega d'alluminio su base in acciaio, con dorso in acciaio, con strato di lega d'alluminio, con strato di combinazione d'alluminio
- Quantità: 4
- Unità quantitativa: Serie / Kit
- per diametro alloggiamento [mm]: 50,61
- per spessore parete [mm]: 1,4
- Larghezza [mm]: 20
- N. prodotto: CR058403
- Costo: 92,08 €
- Produttore: IPSA
- Codice EAN: 611500515729
- Stato: Nuovo
Prezzo incl. IVA 22%
escl. spese di spedizione
Il pagamento è sicuro Grazie ad un processo di pagamento crittografato, nessuna terza parte può avere accesso agli estremi della carta di credito e ai dati personali, garantendo così la sicurezza e la privacy del cliente.
-
Reso e cambio
14 giorni -
Ordine securizzato
100 giorni -
Spedizione economica
partire da 140,00 € -
Consegna rapida!
IPSA CR058403 Bronzina di biella per la tua auto
Bronzina di biella CR058403 IPSA adatti per
| Modelli di auto: | Golf 4; Golf 5; Polo 9N; Seat Ibiza 6L; Audi A3 8l1; VW Caddy 3 Van; Seat Leon 1m1; Audi A4 B5; VW Caddy 3; Audi A4 B5 Avant; Golf 1j5; Audi A6 C5 Avant; Skoda Fabia 6y2; VW Sharan 1; Skoda Fabia 6y5; Passat 3b5; Audi A6 C5 Sedan; Skoda Octavia 1u; VW Bora 1j2; Skoda Octavia 1u5 |
| Motori: | 1.9 TDI; 1.9 TDI 4motion; 2.0 SDI; 1.9 TDI quattro |
| Potenza del motore (cavalli): | 70-116 CV |
| Potenza (kilowatt): | 51-85 kW |
| Anno di produzione: | 1998-2010 Jahre |
| Codice articolo del produttore: | CR058403 |
| Numero/i di parte OE: |
Le recensioni e le valutazioni in stelle aiutano i nostri clienti a conoscere meglio un prodotto e a decidere se vale la pena acquistarlo. Per calcolare la valutazione in stelle viene utilizzato un complesso algoritmo che tiene conto del tempo trascorso dalla pubblicazione della recensione, della possibilità o meno che l'articolo sia stato effettivamente acquistato presso il negozio online di Autoparti.ite di un eventuale reso dello stesso.
Il tag "Acquisto verificato" permette di trovare le recensioni dei clienti che hanno effettivamente acquistato l'articolo in questione presso il negozio online di Autoparti.it. L'etichetta "Acquisto verificato" si applica alle recensioni di articoli acquistati tramite lo stesso account da cui sono state inviate le recensioni. Pur considerando importanti le recensioni prive del tag "Acquisto verificato", non possiamo tuttavia garantire che gli articoli descritti in tali recensioni siano stati effettivamente acquistati presso il negozio online di Autoparti.it.
FAQ: Le domande più frequenti
Esperti nel ambito autoricambi sul portale Autoparti.it