IPSA CR012702 Bronzina di biella Lega d'alluminio su base in acciaio, con dorso in acciaio, con strato di lega d'alluminio, con strato di combinazione d'alluminio
- Materiale: Alluminio, Acciaio
- Maggiorazione [mm]: 0,5
- Articolo complementare / Info integrativa 2: Lega d'alluminio su base in acciaio, con dorso in acciaio, con strato di lega d'alluminio, con strato di combinazione d'alluminio
- Quantità: 5
- Unità quantitativa: Serie / Kit
- per diametro alloggiamento [mm]: 50,62
- per spessore parete [mm]: 1,4
- Larghezza [mm]: 19
- N. prodotto: CR012702
- Costo: 26,78 €
- Produttore: IPSA
- Codice EAN: 611500113321
- Stato: Nuovo
Prezzo incl. IVA 22%
escl. spese di spedizione
Il pagamento è sicuro Grazie ad un processo di pagamento crittografato, nessuna terza parte può avere accesso agli estremi della carta di credito e ai dati personali, garantendo così la sicurezza e la privacy del cliente.
-
Reso e cambio
14 giorni -
Ordine securizzato
100 giorni -
Spedizione economica
partire da 140,00 € -
Consegna rapida!
IPSA CR012702 Bronzina di biella per la tua auto
Bronzina di biella CR012702 IPSA adatti per
| Modelli di auto: | VW T4 Transporter; VW T4; VW T4 Camion pianale; Audi 100 C4; Audi 100 C3; Audi 100 C4 Avant; California Westfalia T4 Bus (7DJ; 7DK; 70J); Audi 100 Avant C3; Audi 100 Typ 43; Audi 100 43 Avant |
| Motori: | 2.4 D; 2.5; 2.5 Syncro; 2.4 D Syncro; 2.0 D Turbo; 2.0 D; 2.0 TD |
| Potenza del motore (cavalli): | 70-110 CV |
| Potenza (kilowatt): | 51-81 kW |
| Anno di produzione: | 1978-2003 Jahre |
| Codice articolo del produttore: | CR012702 |
| Numero/i di parte OE: |
Recensioni dei clienti
Le recensioni e le valutazioni in stelle aiutano i nostri clienti a conoscere meglio un prodotto e a decidere se vale la pena acquistarlo. Per calcolare la valutazione in stelle viene utilizzato un complesso algoritmo che tiene conto del tempo trascorso dalla pubblicazione della recensione, della possibilità o meno che l'articolo sia stato effettivamente acquistato presso il negozio online di Autoparti.ite di un eventuale reso dello stesso.
Il tag "Acquisto verificato" permette di trovare le recensioni dei clienti che hanno effettivamente acquistato l'articolo in questione presso il negozio online di Autoparti.it. L'etichetta "Acquisto verificato" si applica alle recensioni di articoli acquistati tramite lo stesso account da cui sono state inviate le recensioni. Pur considerando importanti le recensioni prive del tag "Acquisto verificato", non possiamo tuttavia garantire che gli articoli descritti in tali recensioni siano stati effettivamente acquistati presso il negozio online di Autoparti.it.
FAQ: Le domande più frequenti
Esperti nel ambito autoricambi sul portale Autoparti.it