BLIC 5703-08-5023374Q Modanatura decorativa / protettiva, Parafango OPEL COMBO, CORSA anteriore Dx, nero
-
Lato montaggio:
anteriore Dx
-
Colore:
nero
- Data di produzione da: 09.2000
- Data di produzione fino a: 03.2006
- N. prodotto: 5703-08-5023374Q
- Costo: 12,18 €
- Produttore: BLIC
- Simile a numeri OE (solo per il confronto): 172444, 9227304
- Stato: Nuovo
Prezzo incl. IVA 22%
escl. spese di spedizione
Il pagamento è sicuro Grazie ad un processo di pagamento crittografato, nessuna terza parte può avere accesso agli estremi della carta di credito e ai dati personali, garantendo così la sicurezza e la privacy del cliente.
-
Reso e cambio
14 giorni -
Ordine securizzato
100 giorni -
Spedizione economica
partire da 140,00 € -
Consegna rapida!
Simile a numeri OE (solo per il confronto):
BLIC 5703085023374Q Modanatura decorativa / protettiva, Parafango per la tua auto
Modanatura decorativa / protettiva, Parafango 5703-08-5023374Q BLIC adatti per
| Modelli di auto: | Opel Corsa C; Opel Combo C; Opel Combo C Tour; Opel Corsa C Van; Opel Combo B |
| Motori: | 1.6; 1.4; 1.8; 1.4 Twinport; 1.2 Twinport; 1.7 CDTI; 1.3 CDTI; 1.0; 1.7 DI; 1.7 DTI; 1.2; 1.6 CNG 16V; 1.7 CDTI 16V; 1.3 CDTI 16V; 1.4 16V; 1.7 DTI 16V; 1.7 DI 16V; 1.6 CNG; 1.7 CDTi; 1.2 16V; 1.7 D |
| Potenza del motore (cavalli): | 58-125 CV |
| Potenza (kilowatt): | 43-92 kW |
| Anno di produzione: | 1994-2026 Jahre |
| Codice articolo del produttore: | 5703-08-5023374Q |
| Numero/i di parte OE: | 172444, 9227304 |
Recensioni dei clienti
Le recensioni e le valutazioni in stelle aiutano i nostri clienti a conoscere meglio un prodotto e a decidere se vale la pena acquistarlo. Per calcolare la valutazione in stelle viene utilizzato un complesso algoritmo che tiene conto del tempo trascorso dalla pubblicazione della recensione, della possibilità o meno che l'articolo sia stato effettivamente acquistato presso il negozio online di Autoparti.ite di un eventuale reso dello stesso.
Il tag "Acquisto verificato" permette di trovare le recensioni dei clienti che hanno effettivamente acquistato l'articolo in questione presso il negozio online di Autoparti.it. L'etichetta "Acquisto verificato" si applica alle recensioni di articoli acquistati tramite lo stesso account da cui sono state inviate le recensioni. Pur considerando importanti le recensioni prive del tag "Acquisto verificato", non possiamo tuttavia garantire che gli articoli descritti in tali recensioni siano stati effettivamente acquistati presso il negozio online di Autoparti.it.
FAQ: Le domande più frequenti
Esperti nel ambito autoricambi sul portale Autoparti.it
T.: buongiorno, devo ordinare la modanatura per passaruota anteriore DX per la versione 5porte.mi sapete indicare il numero del codice.grazie.
www.autoparti.it:
Buongiorno!
Ti ringraziamo per la tua domanda.
Ti informiamo che per una verifica precisa dei ricambi ci occorrono i seguenti dati :
- Telaio (voce (E) nel libretto circolazione veicolo; composto da 17 caratteri)
- codice del motore;
- tipo di alimentazione;
- tipo del cambio.
In alternativa puoi inviarci il numero OEN ( Original Equipment Number ) del ricambio stesso, lo puoi trovare direttamente sul ricambio o in una concessionaria della tua auto.
Se avessi qualsiasi tipo di domanda da porre, non esiti a contattarci.
Cordialmente, il team di Autoparti