PartsTec PTA114-0480 Kit catena distribuzione Simplex, Catena chiusa
- Tipo catena: Simplex, Catena chiusa
- N° maglie catena: 114
- Gruppi azionati: Albero a camme
- Articolo complementare / Info integrativa: con ingranaggio comando distribuzione
- per N° OE: 25 182 957 / 4802 215
- N. prodotto: PTA114-0480
- Costo: 325,78 €
- Produttore: PartsTec
- Simile a numeri OE (solo per il confronto): 25 186 666, 48 20 607
- Stato: Nuovo
Prezzo incl. IVA 22%
Il pagamento è sicuro Grazie ad un processo di pagamento crittografato, nessuna terza parte può avere accesso agli estremi della carta di credito e ai dati personali, garantendo così la sicurezza e la privacy del cliente.
-
Reso e cambio
14 giorni -
Ordine securizzato
100 giorni -
Spedizione economica
partire da 140,00 € -
Consegna rapida!
Simile a numeri OE (solo per il confronto):
PartsTec PTA1140480 Kit catena distribuzione per la tua auto
Kit catena distribuzione PTA114-0480 PartsTec adatti per
| Modelli di auto: | Chevrolet Captiva C100; Opel Antara 07; Chevrolet Cruze j300; Chevrolet Orlando j309; Chevrolet Cruze j305; Chevrolet Cruze Station Wagon |
| Motori: | 2.0 D; 2.2 D 4WD; 2.2 D; 2.2 CDTi 4x4; 2.2 CDTi; 2.0 CDI; 2.0 TD |
| Potenza del motore (cavalli): | 131-184 CV |
| Potenza (kilowatt): | 96-135 kW |
| Anno di produzione: | 2010-2026 Jahre |
| Codice articolo del produttore: | PTA114-0480 |
| Numero/i di parte OE: | 25 186 666, 48 20 607 |
Le recensioni e le valutazioni in stelle aiutano i nostri clienti a conoscere meglio un prodotto e a decidere se vale la pena acquistarlo. Per calcolare la valutazione in stelle viene utilizzato un complesso algoritmo che tiene conto del tempo trascorso dalla pubblicazione della recensione, della possibilità o meno che l'articolo sia stato effettivamente acquistato presso il negozio online di Autoparti.ite di un eventuale reso dello stesso.
Il tag "Acquisto verificato" permette di trovare le recensioni dei clienti che hanno effettivamente acquistato l'articolo in questione presso il negozio online di Autoparti.it. L'etichetta "Acquisto verificato" si applica alle recensioni di articoli acquistati tramite lo stesso account da cui sono state inviate le recensioni. Pur considerando importanti le recensioni prive del tag "Acquisto verificato", non possiamo tuttavia garantire che gli articoli descritti in tali recensioni siano stati effettivamente acquistati presso il negozio online di Autoparti.it.
FAQ: Le domande più frequenti
Esperti nel ambito autoricambi sul portale Autoparti.it