OSSCA 54249 Convertitore pressione, Regolatore (Valvola a farfalla)
- N. prodotto: 54249
- Costo: 169,18 €
- Produttore: OSSCA
- Simile a numeri OE (solo per il confronto): 04C 133 062 C
- Stato: Nuovo
Prezzo incl. IVA 22%
Il pagamento è sicuro Grazie ad un processo di pagamento crittografato, nessuna terza parte può avere accesso agli estremi della carta di credito e ai dati personali, garantendo così la sicurezza e la privacy del cliente.
-
Reso e cambio
14 giorni -
Ordine securizzato
100 giorni -
Spedizione economica
partire da 140,00 € -
Consegna rapida!
Simile a numeri OE (solo per il confronto):
Convertitore pressione, Regolatore (Valvola a farfalla) 54249 OSSCA adatti per
| Modelli di auto: | Golf 7; Polo 6R; Seat Ibiza 5; Golf BA5; Seat Leon 5f; Seat Leon 5f8; VW UP; Polo AW1; Audi A1 Sportback 8x; VW Golf Sportsvan; VW Touran 5t; Seat Ibiza IV Sportcoupe; Audi A1 8x; Skoda Octavia 3; Audi A3 Sedan; Skoda Fabia 3; SEAT Ibiza KJ1; Seat Ibiza 6j Station Wagon; CADDY 4 Kasten (SAA; SAH); Fabia III Station Wagon (NJ5) |
| Motori: | 1.0 TSI; 1.0 GTI; 1.0 TFSI; 30 TFSI; 1.0 TGI; 1.0 TGi; 1.0 TSi; 1.0 TGI CNG |
| Potenza del motore (cavalli): | 82-116 CV |
| Potenza (kilowatt): | 60-85 kW |
| Anno di produzione: | 2014-2026 Jahre |
| Codice articolo del produttore: | 54249 |
| Numero/i di parte OE: | 04C 133 062 C |
Le recensioni e le valutazioni in stelle aiutano i nostri clienti a conoscere meglio un prodotto e a decidere se vale la pena acquistarlo. Per calcolare la valutazione in stelle viene utilizzato un complesso algoritmo che tiene conto del tempo trascorso dalla pubblicazione della recensione, della possibilità o meno che l'articolo sia stato effettivamente acquistato presso il negozio online di Autoparti.ite di un eventuale reso dello stesso.
Il tag "Acquisto verificato" permette di trovare le recensioni dei clienti che hanno effettivamente acquistato l'articolo in questione presso il negozio online di Autoparti.it. L'etichetta "Acquisto verificato" si applica alle recensioni di articoli acquistati tramite lo stesso account da cui sono state inviate le recensioni. Pur considerando importanti le recensioni prive del tag "Acquisto verificato", non possiamo tuttavia garantire che gli articoli descritti in tali recensioni siano stati effettivamente acquistati presso il negozio online di Autoparti.it.
FAQ: Le domande più frequenti
Esperti nel ambito autoricambi sul portale Autoparti.it