Catalogo ricambi JEEP COMPASS
Accessori JEEP COMPASS: le migliori categorie dal catalogo per la tua auto
Autoricambi per altri modelli JEEP
Ricambi Jeep COMPASS più venduti di qualità originale
Negozio di ricambi auto Jeep COMPASS
-
Miglior prezzoAutoparti.it garantisce autoricambi di alta qualità a prezzi vantaggiosi.
-
Vasta sceltaAttualmente disponiamo di oltre 5.000.000 articoli nel nostro assortimento.
-
Spedizione economicaLa spedizione gratuita in Italia si applica agli ordini superiori a 140,00 €, ad eccezione degli articoli ingombranti, degli pneumatici o delle parti in sostituzione.
-
Consegna rapida!
Modalità di spedizione
Informazioni sui modelli JEEP COMPASS
Il modello Compass è uno dei primi crossover realizzati dal marchio Jeep. L'auto è tuttora in produzione dal 2006. I veicoli di prima generazione furono assemblati negli Stati Uniti. L'assemblaggio della seconda generazione venne portata avanti in Messico, Brasile, Cina e India. Nel 2017, l'auto ha ottenuto il punteggio più alto nei crash test Euro NCAP.
Storia dei veicoli Jeep Compass
L'auto è rappresentata da due generazioni e due versioni facelift. Si tratta del primo modello Jeep a trazione anteriore distribuito sul mercato americano. Il crossover venne prodotto a partire dal 2006 con l'indice MK49. Di serie, i veicoli Jeep Compass erano dotati di cerchi in lega da 17 pollici. La dotazione standard includeva anche un sistema audio con lettore CD e quattro altoparlanti. L'abitacolo della vettura, nelle configurazioni più ricche, presentava alcuni elementi rivestiti in pelle. Inoltre, queste auto potevano essere dotate di tettuccio apribile. Il comfort del modello veniva enfatizzato dal sistema di avviamento keyless.
Il modello venne sottoposto ad un leggero restyling nel 2011. L'esterno dell'auto iniziò a somigliare più a quello della leggendaria Jeep Grand Cherokee. Di conseguenza, i fari rotondi furono sostituiti con controparti rettangolari, grazie alle quali l'aspetto dell'auto divenne più aggressivo. Questa impressione veniva intensificata dalla stretta griglia del radiatore. Le sezioni di quest'ultima ottennero delle bordature cromate. Inoltre, il crossover aggiornato si distingueva per il paraurti anteriore scolpito di colore nero.
I sedili posteriori potevano essere abbattuti con rapporto 60:40. Erano presenti anche degli airbag frontali multistadio. L'auto era dotata di sistema antibloccaggio, controllo elettronico della stabilità, sistema di assistenza alla frenata di emergenza e controllo di crociera. Il pacchetto di dotazione più ricco della Jeep Compass aggiornata includeva climatizzatore automatico e sedile del conducente con regolazione elettrica.
Il secondo aggiornamento del modello di prima generazione venne eseguito nel 2013. L'aspetto esterno venne sottoposto a delle leggere modifiche, nello specifico, la griglia del radiatore venne rifinita con una maglia dai toni più chiari. Tra i vantaggi offerti dalla vettura rinnovata vi erano: telecamera posteriore, sistema di controllo della pressione dei pneumatici e un navigatore offerto come optional. I pacchetti di dotazione estesi includevano volante, leva del freno a mano ed elementi dei sedili rivestiti in pelle.
Caratteristiche dei veicoli Jeep Compass MP / 552
A partire dal 2017 è stata resa disponibile la seconda generazione del modello, l'MP / 552. Il debutto della nuova vettura ebbe luogo nel 2016 al Salone Internazionale di Los Angeles. Il crossover presenta una griglia del radiatore più stretta con sezioni quasi quadrate. I fari hanno assunto una forma poligonale. Una forma simile è stata conferita anche alle luci posteriori a LED. Sopra i fendinebbia anteriori, sono presenti delle strisce di luci di marcia diurna.
Il pacchetto di dotazione più costoso del crossover Compass includeva il sistema multimediale Uconnect 7.0 ed un impianto audio con sei altoparlanti. La guida sicura in città è garantita dal sistema di assistenza al parcheggio ParkSense. Inoltre, il sistema di controllo della trazione Selec-Terrain consente di godere della guida su qualsiasi superficie stradale.
Come acquistare autoricambi per Jeep Compass online
Per acquistare candele, spazzole tergicristallo o altri componenti, visitate il negozio online Autoparti.it. Collaboriamo con una società di spedizioni affidabile, che ci consente di spedire gli ordini velocemente e a prezzi convenienti. Sfogliate il catalogo di autoricambi per il crossover Jeep Compass e fate i vostri acquisti senza uscire da casa!