FEBI BILSTEIN 40920 Barra sterzo MERCEDES-BENZ Citaro (O 530) Assale anteriore, dalla leva intermedia sterzo all’asse anteriore, Biella di spinta, con dadi a corona e splint
- Lato montaggio: Assale anteriore, dalla leva intermedia sterzo all’asse anteriore
-
Lunghezza [mm]:
928
- Articolo complementare / Info integrativa: con dadi a corona e splint
- Veicolo con guida a Sx / Dx: per guida a Sx / Dx
- Asta / Puntone: Biella di spinta
- Calibro conico [mm]: 30
- Diametro del tubo [mm]: 42
- Misura filettatura esterna: M24 x 1,5
- N. prodotto: 40920
- Costo: 125,20 €
- Produttore: FEBI BILSTEIN
- Simile a numeri OE (solo per il confronto): A628 460 12 05, 628 460 12 05, 628 460 03 05
- Stato: Nuovo
Prezzo incl. IVA 22%
Il pagamento è sicuro Grazie ad un processo di pagamento crittografato, nessuna terza parte può avere accesso agli estremi della carta di credito e ai dati personali, garantendo così la sicurezza e la privacy del cliente.
-
Reso e cambio
14 giorni -
Pagamento sicuro
24/7 -
Spedizione economica
partire da 140,00 € -
Consegna rapida!
Simile a numeri OE (solo per il confronto):
Barra sterzo 40920 FEBI BILSTEIN adatti per
| Modelli di auto: | Citaro (O 530) |
| Motori: | Citaro N; Citaro MUE |
| Potenza del motore (cavalli): | 299 CV |
| Potenza (kilowatt): | 220 kW |
| Anno di produzione: | 1998-2026 Jahre |
| Codice articolo del produttore: | 40920 |
| Numero/i di parte OE: | 628 460 03 05, 628 460 12 05, A628 460 03 05, A628 460 12 05 |
La tua opinione è importante per noi
Le recensioni e le valutazioni in stelle aiutano i nostri clienti a conoscere meglio un prodotto e a decidere se vale la pena acquistarlo. Per calcolare la valutazione in stelle viene utilizzato un complesso algoritmo che tiene conto del tempo trascorso dalla pubblicazione della recensione, della possibilità o meno che l'articolo sia stato effettivamente acquistato presso il negozio online di Autoparti.ite di un eventuale reso dello stesso.
Il tag "Acquisto verificato" permette di trovare le recensioni dei clienti che hanno effettivamente acquistato l'articolo in questione presso il negozio online di Autoparti.it. L'etichetta "Acquisto verificato" si applica alle recensioni di articoli acquistati tramite lo stesso account da cui sono state inviate le recensioni. Pur considerando importanti le recensioni prive del tag "Acquisto verificato", non possiamo tuttavia garantire che gli articoli descritti in tali recensioni siano stati effettivamente acquistati presso il negozio online di Autoparti.it.