CTA Multi-Flex PAD-MFQSC 8024 Porta tablet sotto sedile guida, 7-14Pollici, Quick Release
- orientabile: orientabile, regolabile bilateralmente
- Lato montaggio: sotto sedile guida
- Diagonale monitor [pollici]: 7-14
- Angolo di rotazione [°]: 360
- Sistema chiusura portiere: con serratura, con chiave
- Universale: Sì
-
Colore:
nero
- Serie: PAD-MFQSC
- Info integrativa: Quick Release
- Linea di prodotti: Multi-Flex
- Tipo: tablet
- Caratteristiche: con giunto sferico
- compatibile con: universale, iPad
-
Tipologia di veicolo:
Auto
- N. prodotto: 8024
- Costo: 168,68 €
- Produttore: CTA
- Codice EAN: 656777015633
Prezzo incl. IVA 22%
Il pagamento è sicuro Grazie ad un processo di pagamento crittografato, nessuna terza parte può avere accesso agli estremi della carta di credito e ai dati personali, garantendo così la sicurezza e la privacy del cliente.
-
Reso e cambio
14 giorni -
Ordine securizzato
100 giorni -
Spedizione economica
partire da 140,00 € -
Consegna rapida!
Questo supporto per tablet flessibile e multigiunto consente di visualizzare comodamente e in modo sicuro il tablet sul sedile anteriore dell'auto, consentendo anche l'uso a mano. È sufficiente premere il pulsante di rilascio sul retro del supporto di sicurezza del tablet per scollegarlo dal supporto. In modalità palmare, il supporto rimane legato a qualsiasi dispositivo permanente all'interno dell'auto con un cavo di sicurezza in acciaio incluso. Progettato per l'uso con veicoli commerciali e passeggeri, questo supporto per auto senza perforazione si installa facilmente sul binario del sedile del veicolo. Il braccio è dotato di due snodi girevoli e inclinabili per il posizionamento personalizzato, oltre a fibbie pieghevoli per bloccarli in posizione, evitando movimenti indesiderati quando è in movimento. Il supporto per tablet regolabile a scorrimento si inclina e ruota di 360 gradi per l'orientamento verticale e orizzontale. Il supporto a braccio è inoltre dotato di un sistema interno di gestione dei cavi per consentire una ricarica ordinata della tavoletta durante l'uso.
Caratteristiche del prodotto
- Montaggio sul binario del sedile del veicolo senza necessità di foratura
- La sicurezza della serratura e delle chiavi protegge il tablet dai furti
- Il supporto a sgancio rapido si scollega dal supporto per l'uso con il palmare
- Due giunti flessibili sul braccio ruotano, si inclinano e si bloccano in posizione per una facile regolazione dell'angolo
- Compatibile con i tablet da 7-14 pollici, tra cui iPad 10,2 pollici (7a generazione), iPad Air 3, iPad mini 5, iPad Pro da 12,9 pollici, iPad Pro da 11 pollici, iPad Gen 6, Surface Pro 4, Galaxy Tab S3 e altri ancora
Porta tablet per la tua auto
La tua opinione è importante per noi
Le recensioni e le valutazioni in stelle aiutano i nostri clienti a conoscere meglio un prodotto e a decidere se vale la pena acquistarlo. Per calcolare la valutazione in stelle viene utilizzato un complesso algoritmo che tiene conto del tempo trascorso dalla pubblicazione della recensione, della possibilità o meno che l'articolo sia stato effettivamente acquistato presso il negozio online di Autoparti.ite di un eventuale reso dello stesso.
Il tag "Acquisto verificato" permette di trovare le recensioni dei clienti che hanno effettivamente acquistato l'articolo in questione presso il negozio online di Autoparti.it. L'etichetta "Acquisto verificato" si applica alle recensioni di articoli acquistati tramite lo stesso account da cui sono state inviate le recensioni. Pur considerando importanti le recensioni prive del tag "Acquisto verificato", non possiamo tuttavia garantire che gli articoli descritti in tali recensioni siano stati effettivamente acquistati presso il negozio online di Autoparti.it.