Ricambi CITROЁN JUMPY e accessori
Trovare offerte vantaggiose per autoaccessori CITROËN JUMPY
- Numero totale di modelli prodotti 9
- Modelli attualmente prodotti II Camion pianale/Telaio, III Van (V), III MPV (V), III Camion pianale / Telaio (V)
- Prima versione del modello JUMPY (U6U), JUMPY Furgonato (BS_, BT_, BY_, BZ_)
- Prima versione prodotta nel 1995
- Motore installato nella prima versione 1.6, 1.6 i, 1.9 D, 1.9 DT, 1.9 TD
- Numero totale di versioni motore prodotti 81
- Motori attualmente prodotti 2.0 HDi 125, 1.5 BlueHDi 100, 1.5 BlueHDi 120, 1.6 BlueHDi 90, 2.0 BlueHDi 120, 2.0 BlueHDi 145, 2.0 BlueHDi 150, 2.0 BlueHDi 180, ë-JUMPY, 1.6 BlueHDi 95
- Modello con il maggior numero di versioni motore III Van (V)
- Max. potenza [kW] 130
- Min. potenza [kW] 51
- Max. potenza [CV] 177
- Min. potenza [CV] 69
- Max. Cilindri 4
- Min. Cilindri -
- Max. Cilindrata (cc) 1997
- Max. Cilindrata (cc) -
- Max. Cilindrata motore 2.0
- Min. Cilindrata motore 0.0
- Cilindrata motore 1.5, 1.6, 1.9, 2.0
- Tipo di motore Diesel, Motore a ciclo Otto, Motore elettrico
- Tipo di unità Trazione anteriore, Trazione integrale
- Tipo di carrozzeria Autobus, Furgone, Pianale piatto/Telaio
- Nomi del modello in altre nazioni DISPATCH, JUMPY
- Materiali di consumo sostituiti più di frequente Filtro olio, Pastiglie dei freni, Filtro aria, Olio motore, Filtro abitacolo, Filtro carburante, Dischi freno, Tergicristalli, Ammortizzatori, Candele
- Misure di pneumatici più richieste 215 60 r17, 215 65 r16, 195 65 r15, 215 60 r16, 205 65 r15

CITROËN JUMPY - valutazioni e recensioni
La Citroen Jumpy è un veicolo commerciale fabbricato dal gruppo PSA in Francia nell'area di produzione denominata Sevel North . Il modello uscì nel 1995 ed è tuttora in produzione. La nuova arrivata venne nominata "International Minivan of the Year 1995”, mentre il modello di seconda generazione ottenne il titolo di "International Minivan of the Year 2008”. Inoltre, l'auto di ultima generazione ha ottenuto il punteggio più alto durante i test Euro NCAP. Fiat Scudo, Peugeot Expert, Toyota ProAce sono i modelli gemelli di questa monovolume francese.
Storia della Citroen Jumpy
Queste auto sono state prodotte in 3 generazioni ed ognuna di esse presenta un proprio indice: I, II or III. La prima generazione venne prodotta dal 1994 al 2006, mentre nel 2004 fu eseguita una riprogettazione. Le auto ridisegnate avevano un aspetto più moderno: i fari erano notevolmente più grandi così come la griglia del radiatore e il paraurti anteriore. Inoltre, le auto ottennero dei nuovi fendinebbia e modanature sui lati della carrozzeria.
La monovolume Citroen Jumpy di II generazione era caratterizzata da un parabrezza più ampio, fari allungati e una carrozzeria dalla forma più snella. Inoltre, il volante poteva essere regolato in altezza e profondità. Il restyling delle vetture di seconda generazione venne eseguito nel febbraio 2011. Il costruttore equipaggiò l'auto con una griglia del radiatore ed un paraurti anteriore migliorati.
L'auto era popolare. dalla sua comparsa sul mercato sono stati venduti più di 500.000 esemplari in tutto il mondo.
Caratteristiche della Citroen Jumpy MKIII
La terza generazione del modello venne presentata ufficialmente in occasione del Salone di Ginevra del 2016. L'auto è stata prodotta in due tipi di carrozzeria: monovolume e furgone. Ciascuna carrozzeria è disponibile in tre versioni: XL (lunghezza 5,3 m), M (4,95 m) e XS (4,6 m).
La funzione "Hands-free" che consente di aprire o chiudere la portiera laterale scorrevole senza l'utilizzo delle mani è unica per le auto di questo segmento. Le porte a cerniera posteriori possono essere aperte fino a 250 gradi.
Le Citroen Jumpy MKIII sono dotate di una speciale paratia chiamata "Moduwork" che permette di piegare i sedili del passeggero laterali aumentando il volume di carico di 1.16 metri cubi. Inoltre, grazie all'eccellente modularità, l'auto di III generazione consente di trasportare oggetti di lunghezza fino a 4 metri.
La monovolume Jumpy MKIII è dotata di ABS e sistema di assistenza alla frenata di serie. Ulteriori optional disponibili sono il controllo di crociera, il rilevamento degli angoli ciechi ad ultrasuoni, la funzione di controllo del limite di velocità basata sul riconoscimento dei segnali stradali, il sistema di controllo dell'attenzione del conducente e il sistema di frenata automatica per evitare collisioni a velocità fino a 30 km / h.
Come acquistare pezzi di ricambio per Citroen Jumpy online
Consultando il catalogo di pezzi di ricambio per Jumpy su Autoparti.it, potrete selezionare autoricambi di alta qualità. Gli specialisti qualificati del nostro servizio di supporto tecnico vi aiuteranno ad acquistare filtri abitacolo / aria / olio / carburante /, candele e altri componenti. Inoltre, vi informeranno sulle promozioni attive durante il vostro acquisto. Verificate personalmente i vantaggi offerti dal nostro negozio: fate subito il vostro ordine!
Negozio di ricambi auto Citroen JUMPY
-
Miglior prezzoAutoparti.it garantisce autoricambi di alta qualità a prezzi vantaggiosi.
-
Spedizione economicaLa spedizione gratuita in Italia si applica agli ordini superiori a 140 €, ad eccezione degli articoli ingombranti, degli pneumatici o delle parti in sostituzione.
-
Vasta sceltaAttualmente disponiamo di oltre 500.000 articoli nel nostro assortimento.
-
Consegna rapida!
Modalità di spedizione
-